- Allievi B GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
3 - 0
- Santa Maria a Monte
PIEVE SAN PAOLO: Domini, Santilli, Boncristiani, Pisani, Lazzari, Bianchi, Marchi, Vincenzi, Ndiaye, Bancallaro. A disp.: Mattucci, Sheta, Omar, Aram. All.: Giovanni Galloni.
SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Aribi, Tommasini, Falchi, Montangnani, Pieraccioni, Giovanneschi, Daini, Mortel, Gazzali, Funari. A disp.: Conforti, Bua, Berharabia, Fontana, Staccioli, Marzocchi, Solini. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Gambardella di Lucca
RETI: Ndiaye 2, Bancallaro.
Grazie a una doppietta di Ndiaye e al sigillo di Bancallaro il Pieve San Paolo conquista altri tre punti che lo proiettano a quota 9 punti in classifica. La gara viene ipotecata già nel primo tempo quando i locali spingono con una certa frequenza e gli ospiti provano invano a chiudersi in difesa. L'1-0 lo sigla Ndiaye che scatta in velocità su un lancio dalle retrovie, scarta il diretto marcatore e non sbaglia a tu per tu con Fiorentini. Il raddoppio invece porta la firma di Bancallaro che si fa trovare pronto su un cross proveniente dalla fascia sinistra e insacca il 2 a 0 con estrema freddezza. Nella ripresa il Pieve San Paolo controlla il doppio vantaggio con grande attenzione e alla fine ci pensa ancora Akram a sigillare la vittoria sfruttando un traversone dalla sinistra e superando l'opposizione di Fiorentini: vince il Pieve San Paolo con un complessivo 3-0.
Calciatoripiù: Ndiaye (Pieve San Paolo).
PIEVE SAN PAOLO: Domini, Santilli, Boncristiani, Pisani, Lazzari, Bianchi, Marchi, Vincenzi, Ndiaye, Bancallaro. A disp.: Mattucci, Sheta, Omar, Aram. All.: Giovanni Galloni.<br >SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Aribi, Tommasini, Falchi, Montangnani, Pieraccioni, Giovanneschi, Daini, Mortel, Gazzali, Funari. A disp.: Conforti, Bua, Berharabia, Fontana, Staccioli, Marzocchi, Solini. All.: Marco Bernini. <br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca<br >
RETI: Ndiaye 2, Bancallaro.
Grazie a una doppietta di Ndiaye e al sigillo di Bancallaro il Pieve San Paolo conquista altri tre punti che lo proiettano a quota 9 punti in classifica. La gara viene ipotecata già nel primo tempo quando i locali spingono con una certa frequenza e gli ospiti provano invano a chiudersi in difesa. L'1-0 lo sigla Ndiaye che scatta in velocità su un lancio dalle retrovie, scarta il diretto marcatore e non sbaglia a tu per tu con Fiorentini. Il raddoppio invece porta la firma di Bancallaro che si fa trovare pronto su un cross proveniente dalla fascia sinistra e insacca il 2 a 0 con estrema freddezza. Nella ripresa il Pieve San Paolo controlla il doppio vantaggio con grande attenzione e alla fine ci pensa ancora Akram a sigillare la vittoria sfruttando un traversone dalla sinistra e superando l'opposizione di Fiorentini: vince il Pieve San Paolo con un complessivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Ndiaye</b> (Pieve San Paolo).