- Allievi B GIR.Lucca
- Calci 2016
-
3 - 1
- Porta a Lucca
CALCI: L. Di Sacco, Shehu, Ulivieri, Mazzitelli, Zhupaj, T. Di Sacco, Berti, Toti, Garofalo, Mangone, Biasci. A disp.: Brogi, Pamio, Rovini, Becherini. All.: Marco Filidei.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Scippa, Scotto, Pampana, Burichetti, Capradossi, Cambi, Barachini, Fincato, Monari, Picci. A disp.: Maccanti, Marziale, Favati. All.: Marco Antonelli.
ARBITRO: Ugo Danilo Erba di Pisa.
RETI: Mangone, Toti, T. Di Sacco, Barachini.
Il Calci vince per 3-1 in casa contro il Porta a Lucca una gara per buona parte controllata sul piano del gioco e dell'intensità. I tre punti conquistati proiettano i ragazzi di mister Marco Filidei a quota otto punti, a ridosso delle primissime della classe. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol del numero dieci Mangone,bravo a raccogliere un cross in area e a insaccare alle spalle dell'estremo difensore De Seriis. Il raddoppio viene siglato da Toti, su lancio di Alberti, ed è lo stesso Toti a farsi uomo assist in occasione del terzo gol, servendo Di Sacco il quale segna la rete che chiude la partita. Il gol della bandiera per gli ospiti è siglato da Barachini, che calcia una punizione-capolavoro dalla destra che si insacca all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Toti (Calci) segna un gol e fornisce un assist, Barachini segna su punizione un gol bellissimo (Porta a Lucca).
CALCI: L. Di Sacco, Shehu, Ulivieri, Mazzitelli, Zhupaj, T. Di Sacco, Berti, Toti, Garofalo, Mangone, Biasci. A disp.: Brogi, Pamio, Rovini, Becherini. All.: Marco Filidei. <br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Scippa, Scotto, Pampana, Burichetti, Capradossi, Cambi, Barachini, Fincato, Monari, Picci. A disp.: Maccanti, Marziale, Favati. All.: Marco Antonelli. <br >
ARBITRO: Ugo Danilo Erba di Pisa.<br >
RETI: Mangone, Toti, T. Di Sacco, Barachini.
Il Calci vince per 3-1 in casa contro il Porta a Lucca una gara per buona parte controllata sul piano del gioco e dell'intensità. I tre punti conquistati proiettano i ragazzi di mister Marco Filidei a quota otto punti, a ridosso delle primissime della classe. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol del numero dieci Mangone,bravo a raccogliere un cross in area e a insaccare alle spalle dell'estremo difensore De Seriis. Il raddoppio viene siglato da Toti, su lancio di Alberti, ed è lo stesso Toti a farsi uomo assist in occasione del terzo gol, servendo Di Sacco il quale segna la rete che chiude la partita. Il gol della bandiera per gli ospiti è siglato da Barachini, che calcia una punizione-capolavoro dalla destra che si insacca all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Toti</b> (Calci) segna un gol e fornisce un assist, <b>Barachini </b>segna su punizione un gol bellissimo (Porta a Lucca).