• Terza Categoria
  • Chiusdino
  • 3 - 1
  • Nuova Polisportiva Serre


CHIUSDINO: Ciulli, Fineschi, Orsini, Esposito, Ancillotti T., Ancillotti C., Cigni, Pascuzzo, Boscagli, Tataranno, Tortoriello. A disp.: Bonomo, Montomoli, Carucci, Coppola, Lelic, Fineschi T. All.: Pascuzzo.
SERRE: Vaselli, Pagliantini, Marcantoni, Piccioni, Massai, Savelli, Rinaldi, Brizzi, Moscadelli, Conti, Ngom. A disp.: Burroni, Del Pasqua, Vigni. All.: Francini.

ARBITRO: Rizzo Andrea.

RETI: 18' Pascuzzo, 38' Ancillotti T., 43' Piccioni, 54' Boscagli.



Giornata positiva per il Chiusdino, che sotto una pioggia torrenziale riesce a strappare il successo contro il Serre su un campo ai limiti della praticabilità. In avvio Boscagli sfiora il gol, poi capitan Pascuzzo mette dentro anticipando il portiere in mischia. Segue una bella azione costruita da Tataranno, pallone in mezzo per Ancilloti T. che firma il 2-0. Nel finale di primo tempo il Serre si rifà sotto con un tiro dal limite di Piccioni sugli sviluppi di un fallo laterale. In avvio di ripresa però il Chiusdino conferma il suo buon momento con il gol che chiude la contesa. Il 3-1 è opera di Boscagli, che dal limite infila Vaselli con una gran botta a fil di palo. Nel prosieguo non si registrano ulteriori occasioni, così il Chiusdino può portare a casa un successo importante per il morale e la classifica. Meriti alla squadra di Pascuzzo, che dopo un inizio zoppicante sta mostrando notevoli segnali di crescita e anche una certa continuità.

CHIUSDINO: Ciulli, Fineschi, Orsini, Esposito, Ancillotti T., Ancillotti C., Cigni, Pascuzzo, Boscagli, Tataranno, Tortoriello. A disp.: Bonomo, Montomoli, Carucci, Coppola, Lelic, Fineschi T. All.: Pascuzzo. <br >SERRE: Vaselli, Pagliantini, Marcantoni, Piccioni, Massai, Savelli, Rinaldi, Brizzi, Moscadelli, Conti, Ngom. A disp.: Burroni, Del Pasqua, Vigni. All.: Francini. <br > ARBITRO: Rizzo Andrea.<br > RETI: 18' Pascuzzo, 38' Ancillotti T., 43' Piccioni, 54' Boscagli. Giornata positiva per il Chiusdino, che sotto una pioggia torrenziale riesce a strappare il successo contro il Serre su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;. In avvio Boscagli sfiora il gol, poi capitan Pascuzzo mette dentro anticipando il portiere in mischia. Segue una bella azione costruita da Tataranno, pallone in mezzo per Ancilloti T. che firma il 2-0. Nel finale di primo tempo il Serre si rif&agrave; sotto con un tiro dal limite di Piccioni sugli sviluppi di un fallo laterale. In avvio di ripresa per&ograve; il Chiusdino conferma il suo buon momento con il gol che chiude la contesa. Il 3-1 &egrave; opera di Boscagli, che dal limite infila Vaselli con una gran botta a fil di palo. Nel prosieguo non si registrano ulteriori occasioni, cos&igrave; il Chiusdino pu&ograve; portare a casa un successo importante per il morale e la classifica. Meriti alla squadra di Pascuzzo, che dopo un inizio zoppicante sta mostrando notevoli segnali di crescita e anche una certa continuit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI