- Giovanissimi B GIR.E
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 1
-
Certaldo
GIOVANI FUCECCHIO B: Monizio, Albano, Casciella, Andreozzi, Gaitan, Amborgini, Garugi, Echatibi, Saporito, Pisano, Pelagotti. A disp.: Benvenuti, Gradassi, Paletta, Gery, Quassid. All.: Fabio Tangredi.
CERTALDO: Spini, Relbao, Mazzuoli, Mendola, Fioravanti, Merlini, Grossi, Mazaj, Lari, Rizzo, Cinelli. A disp.: Orsi, Baccellini, Verdicchio, Donato, Biagini. All.: Daniele Latini.
ARBITRO: Bianconi di Empoli.
RETI: Lari, Saporito.
Un gol e un punto a testa al termine di questa partita, che ha visto il Certaldo in vantaggio fino a pochi minuti dal triplice fischio dell'arbitro. A partire meglio sono i ragazzi di casa che però dopo cinque minuti vanno sotto nel punteggio. Infatti direttamente su un rinvio lungo di Spini, Lari anticipa la retroguardia di casa prendendola in controtempo e realizza lo 0-1. Nella prima frazione il Certaldo però non si fa vedere molto in avanti, affidandosi solo a qualche ripartenza veloce. Il secondo tempo è stato invece più equilibrato: il Certaldo ha preso in mano il pallino del gioco non creando però grosse palle gol. Così proprio nei minuti finali è arrivato il gol del pareggio dei locali.
LE INTERVISTE
Queste le parole del dirigente accompagnatore Guido Carugi: nel primo tempo abbiamo quasi sempre costruito noi il gioco, pressandoli alti nella loro metà campo, ma siamo stati sterili sotto porta. Il secondo tempo è stato invece più equilibrato . È sostanzialmente d'accordo mister Latini sull'altra panchina: Primo tempo meglio loro: sono stati più dinamici e potevano già pareggiare il punteggio, noi abbiamo tentato solo qualche contropiede. Nel secondo tempo siamo cresciuti, ma forse loro meritavano qualcosa in più .
Calciatoripiù: entrambi gli allenatori concordano nel valutare positivamente la prestazione di tutti i propri giocatori.
GIOVANI FUCECCHIO B: Monizio, Albano, Casciella, Andreozzi, Gaitan, Amborgini, Garugi, Echatibi, Saporito, Pisano, Pelagotti. A disp.: Benvenuti, Gradassi, Paletta, Gery, Quassid. All.: Fabio Tangredi.<br >CERTALDO: Spini, Relbao, Mazzuoli, Mendola, Fioravanti, Merlini, Grossi, Mazaj, Lari, Rizzo, Cinelli. A disp.: Orsi, Baccellini, Verdicchio, Donato, Biagini. All.: Daniele Latini.<br >
ARBITRO: Bianconi di Empoli.<br >
RETI: Lari, Saporito.
Un gol e un punto a testa al termine di questa partita, che ha visto il Certaldo in vantaggio fino a pochi minuti dal triplice fischio dell'arbitro. A partire meglio sono i ragazzi di casa che però dopo cinque minuti vanno sotto nel punteggio. Infatti direttamente su un rinvio lungo di Spini, Lari anticipa la retroguardia di casa prendendola in controtempo e realizza lo 0-1. Nella prima frazione il Certaldo però non si fa vedere molto in avanti, affidandosi solo a qualche ripartenza veloce. Il secondo tempo è stato invece più equilibrato: il Certaldo ha preso in mano il pallino del gioco non creando però grosse palle gol. Così proprio nei minuti finali è arrivato il gol del pareggio dei locali. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole del dirigente accompagnatore <b>Guido Carugi</b>: <b> nel primo tempo abbiamo quasi sempre costruito noi il gioco, pressandoli alti nella loro metà campo, ma siamo stati sterili sotto porta. Il secondo tempo è stato invece più equilibrato .</b> È sostanzialmente d'accordo mister <b>Latini </b>sull'altra panchina: <b> Primo tempo meglio loro: sono stati più dinamici e potevano già pareggiare il punteggio, noi abbiamo tentato solo qualche contropiede. Nel secondo tempo siamo cresciuti, ma forse loro meritavano qualcosa in più .</b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: entrambi gli allenatori concordano nel valutare positivamente la prestazione di tutti i propri giocatori.