- Allievi B GIR.Lucca
- San Filippo
-
2 - 2
- Cascina
SAN FILIPPO: Borelli, Carrara, Marchi, Bevilacqua, Del Grande, Guazzelli, Biagioni, Marchetti, Pacini, Sissokho, Dumani. A disp.: Grossi, Costa. All.: Gianni Tersigni.
CASCINA: Guidetti, Tocilla, De Vescovi, Amoroso, Biasci, Roccia, Giaffreda, Ferretti, Caprai, Santerini, Marziotti. A disp.: Ccalloni, Frassi, Lenzi, Giovannetti, Nieri, Diop, Giacomelli. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Sicolo di Lucca
RETI: Sissokho, Biagioni, Santerini 2.
NOTE: espulso Tocilla.
Tra San Filippo e Cascina gol ed emozioni non sono davvero mancate, in particolare durante una prima frazione in cui si è assistito a ben quattro reti ed una espulsione. Sin dai primissimi minuti la partita è vivace e sono gli ospiti a passare in vantaggio: Marziotti orchestra l'azione a centrocampo e pesca con un passaggio filtrante Santerini, che salta il diretto avversario in dribbling e trafigge Borelli nell'angolino. Il San Filippo reagisce subito però e nel giro di pochi minuti (mentre gli ospiti restano in dieci per il rosso a Tocilla) ribalta la situazione con le reti di Sissokho e Biagioni, bravi ad approfittare di un paio di errori della retroguardia avversaria e battere inesorabilmente Guidetti. Tuttavia, nonostante lo svantaggio sia numerico sia nel punteggio, il Cascina riesce a pareggiare poco prima dell'intervallo grazie ad un calcio di rigore trasformato dal solito Santerini. Dopodiché lo stesso Santerini, indubbiamente il migliore dei suoi, colpisce anche un traversa su punizione che fa tremare il San Filippo. Nella ripresa i locali provano a sfruttare la superiorità numerica, ma non riescono a superare la difesa ordinata del Cascina, che dal canto suo spreca anche un paio di chance importanti in area di rigore: la partita termina quindi 2-2 con qualche rammarico da ambo le parti.
Calciatoripiù: Santerini (Cascina).
SAN FILIPPO: Borelli, Carrara, Marchi, Bevilacqua, Del Grande, Guazzelli, Biagioni, Marchetti, Pacini, Sissokho, Dumani. A disp.: Grossi, Costa. All.: Gianni Tersigni.<br >CASCINA: Guidetti, Tocilla, De Vescovi, Amoroso, Biasci, Roccia, Giaffreda, Ferretti, Caprai, Santerini, Marziotti. A disp.: Ccalloni, Frassi, Lenzi, Giovannetti, Nieri, Diop, Giacomelli. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca<br >
RETI: Sissokho, Biagioni, Santerini 2.<br >NOTE: espulso Tocilla.
Tra San Filippo e Cascina gol ed emozioni non sono davvero mancate, in particolare durante una prima frazione in cui si è assistito a ben quattro reti ed una espulsione. Sin dai primissimi minuti la partita è vivace e sono gli ospiti a passare in vantaggio: Marziotti orchestra l'azione a centrocampo e pesca con un passaggio filtrante Santerini, che salta il diretto avversario in dribbling e trafigge Borelli nell'angolino. Il San Filippo reagisce subito però e nel giro di pochi minuti (mentre gli ospiti restano in dieci per il rosso a Tocilla) ribalta la situazione con le reti di Sissokho e Biagioni, bravi ad approfittare di un paio di errori della retroguardia avversaria e battere inesorabilmente Guidetti. Tuttavia, nonostante lo svantaggio sia numerico sia nel punteggio, il Cascina riesce a pareggiare poco prima dell'intervallo grazie ad un calcio di rigore trasformato dal solito Santerini. Dopodiché lo stesso Santerini, indubbiamente il migliore dei suoi, colpisce anche un traversa su punizione che fa tremare il San Filippo. Nella ripresa i locali provano a sfruttare la superiorità numerica, ma non riescono a superare la difesa ordinata del Cascina, che dal canto suo spreca anche un paio di chance importanti in area di rigore: la partita termina quindi 2-2 con qualche rammarico da ambo le parti. <b>
Calciatoripiù: Santerini</b> (Cascina).