- Allievi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
1 - 0
- Montecatini Murialdo
FOLGOR MARLIA: Semola, Bagnatori, Panuzzi, Battaglia, Paganucci Tommaso, Mini, Pagnucci, Russo, Lamandini, Pozzi, Cervelli. A disp.: Bruni Cardi, Orsi, Bandoni, Antonetti, Riccioli, Cicu. All.: Enrico Dell'Osso.
MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Matteoni, Rafanelli, Carnemolla, Siano, Carnimeo, Spata, Lastrucci, Gigli, Conflitti, Nichesani. A disp.: Matteini, Grasso, Nardiello, Cipollini, Spinetti, Rinaldi, Fantozzi. All.: Valter Succi.
ARBITRO: Filippo Cardieri di Lucca.
RETE: 20' Russo.
Vittoria interna per la Folgor Marlia di Enrico Dell'Osso che, dopo il pareggio a Campi Bisenzio, supera di misura il Montecatini Murialdo al termine di una gara molto combattuta. Nel primo tempo gli ospiti di mister Succi cominciano benissimo ed hanno una ghiotta occasione per il vantaggio al 15': su un cross da sinistra di Lastrucci il pallone arriva al centro dove Nichesani arriva in secondo palo e, pur contrastato da Fanucchi, riesce a calciare ma Semola devia in calcio d'angolo. Le possibilità termali sono sui piedi di Fantozzi, Matteoni e Nichesani ma nessuno dei tre da ottima posizione riesce a trovare la deviazione. Al 20', alla prima vera occasione da rete, i padroni di casa passano in vantaggio: passaggio da destra di Pagnucci per Battaglia, questi allarga il gioco dalla parte opposta, dove Lamandini fa una finta e lascia scorrere per Russo che arriva in corsa da dietro e calcia in controbalzo spedendo la palla rasoterra dove il portiere termale proprio non può arrivare. Gli ospiti reagiscono e colpiscono anche una traversa Gigli su calcio d'angolo dopo un rimpallo sulla schiera di Mini. Nel secondo tempo la partita è ancora tiratissima. Il Montecatini ha una buona occasione per il pareggio con Spata che però sotto misura calcia alto clamorosamente. Al 22' occasione per Cervelli che davanti alla porta si fa anticipare dal portiere. Poco più tardi su cross di Rioccioli, Lamandina a pochi passi non riesce a calciare. Infine un'occasione anche per Riccioli, ma un difensore in extremis riesce a ribattere. I locali chiudono in dieci per l'espulsione di Battaglia, così il Montecatini prova il tutto per tutto, ma proprio non è giornata per gli attaccanti termali che continuano a mancare all'appuntamento con il gol. Non ruba niente la Folgor Marlia del bravo Dell'Osso che porta a casa i tre punti con cinismo e concretezza, ma il pareggio ci poteva stare per l'undici di mister Succi. Un bravo a tutti i miei ragazzi che hanno giocato una partita splendida,come finora ancora non li avevo mai visti è il commento del tecnico termale a fine gara.
Calciatoripiù: nel Montecatini Murialdo molto bravo 10. Tra i locali bravo Battaglia nonostante l'espulsione.
FOLGOR MARLIA: Semola, Bagnatori, Panuzzi, Battaglia, Paganucci Tommaso, Mini, Pagnucci, Russo, Lamandini, Pozzi, Cervelli. A disp.: Bruni Cardi, Orsi, Bandoni, Antonetti, Riccioli, Cicu. All.: Enrico Dell'Osso.<br >MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Matteoni, Rafanelli, Carnemolla, Siano, Carnimeo, Spata, Lastrucci, Gigli, Conflitti, Nichesani. A disp.: Matteini, Grasso, Nardiello, Cipollini, Spinetti, Rinaldi, Fantozzi. All.: Valter Succi.<br >
ARBITRO: Filippo Cardieri di Lucca.<br >
RETE: 20' Russo.
Vittoria interna per la Folgor Marlia di Enrico Dell'Osso che, dopo il pareggio a Campi Bisenzio, supera di misura il Montecatini Murialdo al termine di una gara molto combattuta. Nel primo tempo gli ospiti di mister Succi cominciano benissimo ed hanno una ghiotta occasione per il vantaggio al 15': su un cross da sinistra di Lastrucci il pallone arriva al centro dove Nichesani arriva in secondo palo e, pur contrastato da Fanucchi, riesce a calciare ma Semola devia in calcio d'angolo. Le possibilità termali sono sui piedi di Fantozzi, Matteoni e Nichesani ma nessuno dei tre da ottima posizione riesce a trovare la deviazione. Al 20', alla prima vera occasione da rete, i padroni di casa passano in vantaggio: passaggio da destra di Pagnucci per Battaglia, questi allarga il gioco dalla parte opposta, dove Lamandini fa una finta e lascia scorrere per Russo che arriva in corsa da dietro e calcia in controbalzo spedendo la palla rasoterra dove il portiere termale proprio non può arrivare. Gli ospiti reagiscono e colpiscono anche una traversa Gigli su calcio d'angolo dopo un rimpallo sulla schiera di Mini. Nel secondo tempo la partita è ancora tiratissima. Il Montecatini ha una buona occasione per il pareggio con Spata che però sotto misura calcia alto clamorosamente. Al 22' occasione per Cervelli che davanti alla porta si fa anticipare dal portiere. Poco più tardi su cross di Rioccioli, Lamandina a pochi passi non riesce a calciare. Infine un'occasione anche per Riccioli, ma un difensore in extremis riesce a ribattere. I locali chiudono in dieci per l'espulsione di Battaglia, così il Montecatini prova il tutto per tutto, ma proprio non è giornata per gli attaccanti termali che continuano a mancare all'appuntamento con il gol. Non ruba niente la Folgor Marlia del bravo Dell'Osso che porta a casa i tre punti con cinismo e concretezza, ma il pareggio ci poteva stare per l'undici di mister Succi. <b>Un bravo a tutti i miei ragazzi che hanno giocato una partita splendida,come finora ancora non li avevo mai visti</b> è il commento del tecnico termale a fine gara.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Montecatini Murialdo molto bravo 10. Tra i locali bravo <b>Battaglia </b>nonostante l'espulsione.