• Allievi B
  • Valdorcia
  • 0 - 1
  • Gracciano


VALDORCIA: Bartoli, Castaldo, De Sensi, Salamone, Nowell, Di Cristina, Pierangioli, Franci, Bonari, Bovini, Bai. A disp.: Garosi, Boscaino, Terzuoli. All.: Battisti.
GRACCIANO: Cristoforo, Carcigli, Cattaneo, Canocchi, Lavella, Grassini, Piazza, Donati, Pipitone, Rossi, Gioli. A disp.: Siciliano, Chiesi, Anselmi, Gallo, Aga, Floris, Natale. All.: Dragoni.

RETE: De Sensi aut.



È stato un esordio positivo per la prestazione, un po' meno per il risultato e per come è maturato. La Valdarbia di Battisti, composta in larga parte da elementi classe ‘95, ha tenuto testa ad un Gracciano che è riuscito a conquistare i tre punti solo grazie ad un'autorete di De Sensi a pochi minuti dal termine. Locali molto determinati, che hanno sfruttato l'arma dell'agonismo e ed un'organizzazione tattica che dimostra il grande lavoro di mister Battisti. Il Gracciano, per lunghi tratti imbrigliato dagli avversari, ha comunque dimostrato di essere squadra dagli ottimi valori tecnici, anche se la manovra biancoblu è apparsa spesso macchinosa e priva di sbocchi. Tutto si decide nel finale, perché dopo una prestazione maiuscola, il difensore De Sensi ha la sfortuna di impattare malamente su un traversone basso dalla destra e di ingannare l'incolpevole Bartoli. Finisce 0-1, ma alla Valdorcia vanno i complimenti per l'intensità del gioco e in generale per aver disputato un partita all'altezza nonostante il gap di età. Il Gracciano, invece, incamera tre punti, ma dovrà dimostrare veramente di che pasta è fatto nelle prossime uscite.

VALDORCIA: Bartoli, Castaldo, De Sensi, Salamone, Nowell, Di Cristina, Pierangioli, Franci, Bonari, Bovini, Bai. A disp.: Garosi, Boscaino, Terzuoli. All.: Battisti. <br >GRACCIANO: Cristoforo, Carcigli, Cattaneo, Canocchi, Lavella, Grassini, Piazza, Donati, Pipitone, Rossi, Gioli. A disp.: Siciliano, Chiesi, Anselmi, Gallo, Aga, Floris, Natale. All.: Dragoni.<br > RETE: De Sensi aut. &Egrave; stato un esordio positivo per la prestazione, un po' meno per il risultato e per come &egrave; maturato. La Valdarbia di Battisti, composta in larga parte da elementi classe ‘95, ha tenuto testa ad un Gracciano che &egrave; riuscito a conquistare i tre punti solo grazie ad un'autorete di De Sensi a pochi minuti dal termine. Locali molto determinati, che hanno sfruttato l'arma dell'agonismo e ed un'organizzazione tattica che dimostra il grande lavoro di mister Battisti. Il Gracciano, per lunghi tratti imbrigliato dagli avversari, ha comunque dimostrato di essere squadra dagli ottimi valori tecnici, anche se la manovra biancoblu &egrave; apparsa spesso macchinosa e priva di sbocchi. Tutto si decide nel finale, perch&eacute; dopo una prestazione maiuscola, il difensore De Sensi ha la sfortuna di impattare malamente su un traversone basso dalla destra e di ingannare l'incolpevole Bartoli. Finisce 0-1, ma alla Valdorcia vanno i complimenti per l'intensit&agrave; del gioco e in generale per aver disputato un partita all'altezza nonostante il gap di et&agrave;. Il Gracciano, invece, incamera tre punti, ma dovr&agrave; dimostrare veramente di che pasta &egrave; fatto nelle prossime uscite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI