• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 2 - 2
  • Voluntas Trequanda


SANT'ALBINO: Sanguinetti, Pericoli, Santoni, Fè, Canapini, Mazzi, Della Lena, Bozzini, Pelliccione, Fatighenti, Pellegrini. A disp.: Pietrini, Severini, Lucattini, Izzo, Martinelli, Duchini. All.: Faleri.
VOL.TREQUANDA: Martinelli, Canapini, Francini, Zambri, Paesano, Bernetti, Bondi, Bronzi, Barbi, Elmazi, Sorrentino. A disp.: Bartoli, Tarquini, Nardi, Dolente, Calderini, Carmignani, Lazzari. All.: Bindi.

ARBITRO: Kasollari di Siena.

RETI: 3' Bernetti, 10' rig. e 15' rig. Fè, 53' Barbi.



Incontro non certo esaltante a livello di puro spettacolo, ma sicuramente con buon agonismo, specialmente da parte dei locali che, rimasti in dieci dal 25' del primo tempo, hanno dovuto soffrire fino alla fine, per condurre in porto un buon pareggio. Ci sarebbe stata anche la possibilità di aggiudicarsi l'intera posta in palio, se il direttore di gara avesse avuto il coraggio di concedere il terzo rigore ai locali, rigore piuttosto evidente... Gli ospiti, nella seconda parte della gara, hanno prodotto un buon pressing ma, un po' per poca precisione degli avanti, un po' per la grinta e la determinazione della difesa termale, si sono dovuti accontentare di un punto. Certo ai locali, che già partivano con una formazione rimaneggiata e che hanno poi dovuto rinunciare a Della Lena infortunato e a Mazzi espulso, un punto alla fine sta pure bene. La cronaca. Pronti via e ospiti in vantaggio: palla in mezzo dalla fascia, Bernetti salta più alto di tutti e mette in rete. Reazione buona dei locali che cominciano a creare buone occasioni: al 10' palla a Pelliccione che a centro area stoppa e tenta di girarsi ma va giù nel contrasto. Rigore che Fè trasforma. Passano cinque minuti e l'azione si ripete, con la differenza che la punta locale è sulla sinistra dell'area. Ancora rigore e ancora Fè al tiro, per il vantaggio termale. Al 22' bel tiro dalla distanza di Fatighenti e bella parata di Marianelli (grande ex dell'incontro); al 28', con la palla lontana, la punta degli ospiti finisce a terra, il direttore di gara ferma il gioco ed espelle Mazzi per fallo volontario; al 53' bella palla in mezzo per gli ospiti, un paio di tocchi dei difensori poi arriva Barbi e pareggia. Gli ospiti vedono la vittoria e cominciano a spingere, la squadra di casa si difende con buon ordine ma alla fine anche con un po' di affanno, per le numerose occasioni create, senza successo, dagli ospiti, come al 70', quando Barbi coglie il palo pieno. Al 93' punizione appena fuori area per i locali, va sulla sfera ancora Fè, la palla è indirizzata all'incrocio dei pali sopra la barriera, che salta e in modo evidente viene intercettata con la mano. Proteste del Sant'Albino ma per il d.g. è tutto regolare e la gara si conclude in parità.

SANT'ALBINO: Sanguinetti, Pericoli, Santoni, F&egrave;, Canapini, Mazzi, Della Lena, Bozzini, Pelliccione, Fatighenti, Pellegrini. A disp.: Pietrini, Severini, Lucattini, Izzo, Martinelli, Duchini. All.: Faleri.<br >VOL.TREQUANDA: Martinelli, Canapini, Francini, Zambri, Paesano, Bernetti, Bondi, Bronzi, Barbi, Elmazi, Sorrentino. A disp.: Bartoli, Tarquini, Nardi, Dolente, Calderini, Carmignani, Lazzari. All.: Bindi.<br > ARBITRO: Kasollari di Siena.<br > RETI: 3' Bernetti, 10' rig. e 15' rig. F&egrave;, 53' Barbi. Incontro non certo esaltante a livello di puro spettacolo, ma sicuramente con buon agonismo, specialmente da parte dei locali che, rimasti in dieci dal 25' del primo tempo, hanno dovuto soffrire fino alla fine, per condurre in porto un buon pareggio. Ci sarebbe stata anche la possibilit&agrave; di aggiudicarsi l'intera posta in palio, se il direttore di gara avesse avuto il coraggio di concedere il terzo rigore ai locali, rigore piuttosto evidente... Gli ospiti, nella seconda parte della gara, hanno prodotto un buon pressing ma, un po' per poca precisione degli avanti, un po' per la grinta e la determinazione della difesa termale, si sono dovuti accontentare di un punto. Certo ai locali, che gi&agrave; partivano con una formazione rimaneggiata e che hanno poi dovuto rinunciare a Della Lena infortunato e a Mazzi espulso, un punto alla fine sta pure bene. La cronaca. Pronti via e ospiti in vantaggio: palla in mezzo dalla fascia, Bernetti salta pi&ugrave; alto di tutti e mette in rete. Reazione buona dei locali che cominciano a creare buone occasioni: al 10' palla a Pelliccione che a centro area stoppa e tenta di girarsi ma va gi&ugrave; nel contrasto. Rigore che F&egrave; trasforma. Passano cinque minuti e l'azione si ripete, con la differenza che la punta locale &egrave; sulla sinistra dell'area. Ancora rigore e ancora F&egrave; al tiro, per il vantaggio termale. Al 22' bel tiro dalla distanza di Fatighenti e bella parata di Marianelli (grande ex dell'incontro); al 28', con la palla lontana, la punta degli ospiti finisce a terra, il direttore di gara ferma il gioco ed espelle Mazzi per fallo volontario; al 53' bella palla in mezzo per gli ospiti, un paio di tocchi dei difensori poi arriva Barbi e pareggia. Gli ospiti vedono la vittoria e cominciano a spingere, la squadra di casa si difende con buon ordine ma alla fine anche con un po' di affanno, per le numerose occasioni create, senza successo, dagli ospiti, come al 70', quando Barbi coglie il palo pieno. Al 93' punizione appena fuori area per i locali, va sulla sfera ancora F&egrave;, la palla &egrave; indirizzata all'incrocio dei pali sopra la barriera, che salta e in modo evidente viene intercettata con la mano. Proteste del Sant'Albino ma per il d.g. &egrave; tutto regolare e la gara si conclude in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI