- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
2 - 4
- San Piero a Sieve
FLORENCE S.C.: Gori, Torsini, Nencioni, Ania, Cuma, Desti, Piscirna, Olfi, Salvadori, Trottolini, Venturucci, Taddei, Belmonte. A disp.: Barberini, Buccianti, Cicali, Emelino, Zefi. All.: Marucelli.
S.PIERO A SIEVE: Belli, Alexa D., Luparini, Zoppi, Barletti, Innocenti, Degl'Innocenti, Gucci, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Giorgi, Tronconi, Nika, Alexa M., Polito, Biri. All.: Galeotti.
RETI: Taddei, Buccianti, Panerai, Gucci, Vocolodi, Brigandì rig.
Il San Piero a Sieve batte meritatamente in rimonta per 4-2 la Florence a domicilio, al termine di una partita tirata e ricca di emozioni. Ad aprire le marcature e passare in vantaggio sono i padroni di casa, che a inizio partita trovano subito la via del gol con Taddei, che raccoglie un cross di Trottolini e scavalca il portiere in uscita con un pallonetto. La reazione ospite, tuttavia, non si fa attendere: i ragazzi di mister Galeotti, che vanno a pure vanno a un passo dal gol con Panerai e Luperini, prima colgono il pareggio con lo stesso Panerai in contropiede, poi ribaltano il risultato col bel destro dal limite di Gucci, andando così a riposo in vantaggio. Nella ripresa il San Piero si porta sul 3-1 con il tiro da fuori area di Vocolodi, ma la Florence reagisce e riesce a riaprire la partita con Buccianti, che servito dall'ottimo Taddei non sbaglia a tu per tu col portiere Belli. Gli ospiti, tuttavia, non si fanno riacciuffare e anzi, dopo aver fallito due buonissime occasioni con Brigandì e Vocolodi, fissano il risultato sul definitivo 4-2 con il calcio di rigore trasformato dallo stesso Brigandì.
Calciatoripiù: Gori e Taddei (Florence S.C.).
FLORENCE S.C.: Gori, Torsini, Nencioni, Ania, Cuma, Desti, Piscirna, Olfi, Salvadori, Trottolini, Venturucci, Taddei, Belmonte. A disp.: Barberini, Buccianti, Cicali, Emelino, Zefi. All.: Marucelli.<br >S.PIERO A SIEVE: Belli, Alexa D., Luparini, Zoppi, Barletti, Innocenti, Degl'Innocenti, Gucci, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Giorgi, Tronconi, Nika, Alexa M., Polito, Biri. All.: Galeotti.<br >
RETI: Taddei, Buccianti, Panerai, Gucci, Vocolodi, Brigandì rig.
Il San Piero a Sieve batte meritatamente in rimonta per 4-2 la Florence a domicilio, al termine di una partita tirata e ricca di emozioni. Ad aprire le marcature e passare in vantaggio sono i padroni di casa, che a inizio partita trovano subito la via del gol con Taddei, che raccoglie un cross di Trottolini e scavalca il portiere in uscita con un pallonetto. La reazione ospite, tuttavia, non si fa attendere: i ragazzi di mister Galeotti, che vanno a pure vanno a un passo dal gol con Panerai e Luperini, prima colgono il pareggio con lo stesso Panerai in contropiede, poi ribaltano il risultato col bel destro dal limite di Gucci, andando così a riposo in vantaggio. Nella ripresa il San Piero si porta sul 3-1 con il tiro da fuori area di Vocolodi, ma la Florence reagisce e riesce a riaprire la partita con Buccianti, che servito dall'ottimo Taddei non sbaglia a tu per tu col portiere Belli. Gli ospiti, tuttavia, non si fanno riacciuffare e anzi, dopo aver fallito due buonissime occasioni con Brigandì e Vocolodi, fissano il risultato sul definitivo 4-2 con il calcio di rigore trasformato dallo stesso Brigandì. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gori </b>e <b>Taddei </b>(Florence S.C.).