- Allievi Provinciali
- Lanciotto C.B.
-
0 - 11
- Mezzana
LANCIOTTO CAMPI: Russo Niccolò, Pisa, Brandi, Manetti, Kapaj, Russo Antonino, Suyon, Bruno, Rossi, Tomberli, Berisha. A disp.: Calamai, Montalto, Biliotti, Tutone, Porro, D'Agati. All.: Andrea Berti.
MEZZANA: Rugi, Paterno, Ferni, Cau, Mansi, Hila, Doni, Trevisan, Cecconi, Saracino, Longo. A disp.: Becattini, Cerretelli, Certo, Delli, Stefani. All.: Stefano Latini.
ARBITRO: Lepera di Prato.
RETI: 10', 15', 25', 29' Cecconi, 12', 66' Trevisan, 20', 46' Hila, 55' Saracino, 70' Cerretelli, 79' Doni.
Pronto, prontissimo riscatto del Mezzana dopo la inopinata e poco pronosticabile sconfitta della squadra di Latini sul proprio terreno contro la Galcianese. Lassù dove osano le aquile c'è spazio per l'ambiziosa e fisica formazione pratese che al Ballerini supera nettamente un Lanciotto Campi che mai è stato in partita. Gara a senso unico fin dall'inizio e dopo una traversa colpita dal bravo Hila, eccolo il bomber Yuri Cecconi subito a segno per il vantaggio ospite. Cerca la seconda rete il Mezzana al 12' con il fisico Trevisan che dopo alcuni minuti firma il raddoppio, realizzando una bella segnatura. Il Lanciotto non abbozza neppure una reazione e al 15' Cecconi realizza il secondo gol personale e il terzo per la sua squadra. Si annotano velocemente le segnature della squadra di Latini a segno al 20' con il proprio capitano Hila e al 25' con un colpo di testa molto bello di Cecconi. Al 29' Cecconi vince un rimpallo, supera anche il portiere e fissa il risultato parziale sul 6-0 con cui le due squadre vanno al riposo. Da notare che nella fase finale della prima frazione esce per infortunio Cecconi nel Mezzana e il suo posto viene preso da Delli. Rallenta il ritmo il Mezzana in una gara già abbondantemente decisa. Nel secondo tempo c'è spazio per segnalare altre cinque reti messe a segno dalla squadra ospite contro un avversario incapace di una qualsiasi reazione. E' sempre il capitano Hila a bucare la retroguardia avversaria e a realizzare il settimo gol per la sua squadra, poi vanno a segno Saracino, Trevisan, Cerretelli e Doni che fissano il risultato finale sull'11-0. Fra i locali sufficiente la prestazione sul piano dell'impegno ma certamente la differenza fra le due squadre è parsa evidente in ogni fase della gara, nel Mezzana, su tutti Hila, Cecconi, Trevisan, Saracino ma in generale la squadra di Latini è apparsa ben organizzata e strutturata in maniera eccellente.
Calciatoripiù: Hila, Cecconi, Trevisan, Saracino (Mezzana).
Alessio Facchini
LANCIOTTO CAMPI: Russo Niccolò, Pisa, Brandi, Manetti, Kapaj, Russo Antonino, Suyon, Bruno, Rossi, Tomberli, Berisha. A disp.: Calamai, Montalto, Biliotti, Tutone, Porro, D'Agati. All.: Andrea Berti.<br >MEZZANA: Rugi, Paterno, Ferni, Cau, Mansi, Hila, Doni, Trevisan, Cecconi, Saracino, Longo. A disp.: Becattini, Cerretelli, Certo, Delli, Stefani. All.: Stefano Latini.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >
RETI: 10', 15', 25', 29' Cecconi, 12', 66' Trevisan, 20', 46' Hila, 55' Saracino, 70' Cerretelli, 79' Doni.
Pronto, prontissimo riscatto del Mezzana dopo la inopinata e poco pronosticabile sconfitta della squadra di Latini sul proprio terreno contro la Galcianese. Lassù dove osano le aquile c'è spazio per l'ambiziosa e fisica formazione pratese che al Ballerini supera nettamente un Lanciotto Campi che mai è stato in partita. Gara a senso unico fin dall'inizio e dopo una traversa colpita dal bravo Hila, eccolo il bomber Yuri Cecconi subito a segno per il vantaggio ospite. Cerca la seconda rete il Mezzana al 12' con il fisico Trevisan che dopo alcuni minuti firma il raddoppio, realizzando una bella segnatura. Il Lanciotto non abbozza neppure una reazione e al 15' Cecconi realizza il secondo gol personale e il terzo per la sua squadra. Si annotano velocemente le segnature della squadra di Latini a segno al 20' con il proprio capitano Hila e al 25' con un colpo di testa molto bello di Cecconi. Al 29' Cecconi vince un rimpallo, supera anche il portiere e fissa il risultato parziale sul 6-0 con cui le due squadre vanno al riposo. Da notare che nella fase finale della prima frazione esce per infortunio Cecconi nel Mezzana e il suo posto viene preso da Delli. Rallenta il ritmo il Mezzana in una gara già abbondantemente decisa. Nel secondo tempo c'è spazio per segnalare altre cinque reti messe a segno dalla squadra ospite contro un avversario incapace di una qualsiasi reazione. E' sempre il capitano Hila a bucare la retroguardia avversaria e a realizzare il settimo gol per la sua squadra, poi vanno a segno Saracino, Trevisan, Cerretelli e Doni che fissano il risultato finale sull'11-0. Fra i locali sufficiente la prestazione sul piano dell'impegno ma certamente la differenza fra le due squadre è parsa evidente in ogni fase della gara, nel Mezzana, su tutti Hila, Cecconi, Trevisan, Saracino ma in generale la squadra di Latini è apparsa ben organizzata e strutturata in maniera eccellente. <b>
Calciatoripiù: Hila, Cecconi, Trevisan, Saracino</b> (Mezzana).
Alessio Facchini