- Giovanissimi B GIR.C
- Fiesole Calcio
-
2 - 2
- San Giusto Le Bagnese
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Puggi, Angiolucci, Baroni, Burigana, Ingallina, Bizzechi, Pacini, Vagaggini, Checchi. A disp: Vanni, Ponticelli, Marigo, Magrini, Bonanni, Falsetti, Di Stefano. All.: Alessio La Bella.
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Piazzini, Paoletti, Ceccatelli, Sapiente, Bigazzi, Mazzoli, Bandinelli, Bouhafa, Azzari, Avderrahim. A disp: Beneventi, Bernabei. All.: Gianluca Calubani.
RETI: Avderrahim rig., Bouhafa, Pacini rig., Falsetti.
Un tempo per uno che sfocia in un pareggio tutto sommato giusto. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio con un calcio di rigore procurato da Azzari e trasformato da Avderrahim. Il raddoppio porta la firma di Bouhafa, più lesto di tutti ad avventarsi sulla punizione messa in mezzo da Bandinelli. Fiesole poco pericoloso e fermato dalle uscite di Poli a stroncare sul nascere possibili pericoli. Nella ripresa la musica cambia e la panchina assai risicata degli ospiti inizia a pesare in negativo. Viene concesso un rigore anche ai padroni di casa: Bonanni steso, Pacini freddo e preciso nella trasformazione che riapre il match. Poco dopo arriva anche il pareggio con una palla in profondità per Falsetti che batte in velocità il diretto marcatore, entra in area e insacca. I ritmi delle due squadre si abbassano e la sensazione che ogni errore possa costare caro inizia a farsi sempre più ingombrante. Da segnalare nel finale solo un paio di episodi dubbi nelle due aree di rigore.
Calciatoripiù: Poli (San Giusto L.B.).
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Puggi, Angiolucci, Baroni, Burigana, Ingallina, Bizzechi, Pacini, Vagaggini, Checchi. A disp: Vanni, Ponticelli, Marigo, Magrini, Bonanni, Falsetti, Di Stefano. All.: Alessio La Bella.<br >SAN GIUSTO L.B.: Poli, Piazzini, Paoletti, Ceccatelli, Sapiente, Bigazzi, Mazzoli, Bandinelli, Bouhafa, Azzari, Avderrahim. A disp: Beneventi, Bernabei. All.: Gianluca Calubani. <br >
RETI: Avderrahim rig., Bouhafa, Pacini rig., Falsetti.
Un tempo per uno che sfocia in un pareggio tutto sommato giusto. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio con un calcio di rigore procurato da Azzari e trasformato da Avderrahim. Il raddoppio porta la firma di Bouhafa, più lesto di tutti ad avventarsi sulla punizione messa in mezzo da Bandinelli. Fiesole poco pericoloso e fermato dalle uscite di Poli a stroncare sul nascere possibili pericoli. Nella ripresa la musica cambia e la panchina assai risicata degli ospiti inizia a pesare in negativo. Viene concesso un rigore anche ai padroni di casa: Bonanni steso, Pacini freddo e preciso nella trasformazione che riapre il match. Poco dopo arriva anche il pareggio con una palla in profondità per Falsetti che batte in velocità il diretto marcatore, entra in area e insacca. I ritmi delle due squadre si abbassano e la sensazione che ogni errore possa costare caro inizia a farsi sempre più ingombrante. Da segnalare nel finale solo un paio di episodi dubbi nelle due aree di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poli </b>(San Giusto L.B.).