- Juniores Regionali GIR.A
- Intercomunale Monsummano
-
1 - 3
- Lampo
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Leveque, Fagni (66' Salamone), Conte, Del Ministro, Martinelli, Grancioli, Benincasa (60' Gurgone), Serafino, Perlongo, Cerone. A disp.: Moschini, Rrhaimi, Gurgone, Benedetti, Salamone. All.: Fulvio Orsucci.
LAMPO: Cecchi, Profili, Tropea, Picchi, Fonti, Rakita, Shpjefni Romealdo (64' Cascio), Maccagnola (72' Xhafa), Perone (80' Filippelli), Vento (55' Viscusi), Fresta (46' Ruggiero). A disp.: Giuntoli, Ruggiero, Viscusi.hafa, Cioni, Filippelli, Cascio. All.: Riccardo Panati.
ARBITRO: Kristjan Zadrima di Pistoia.
RETI: 22' Cerone, 37' Romealdo, 42' e 53' Perone.
NOTE: espulso Fonti al 59'. Ammoniti Vento al 41', Fonti al 49', Ruggiero al 56', Leveque al 62', Cerone all'82'.
Continua la marcia della Lampo di mister Panati che espugna anche Monsummano e si mantiene a punteggio pieno al comando della classifica. Nel primo tempo la prima occasione da rete è per i padroni di casa che cominciano il match molto bene: al 7' Grancioli prova il tiro da fuori, ma Cecchi si oppone con una bella deviazione in tuffo. Al 17' bella occasione per Vento che approfitta di uno svarione di Del Ministro e tira col destro, ma è bravo Hollmann ad opporsi. Al 22' slalom a centrocampo di Perlongo che serve Cerone il quale, decentrato a sinistra, lascia partire un bolide che si insacca a mezza altezza alla destra di Cecchi. Al 37' arriva il pareggio degli ospiti è firmato da Romealdo, che beneficia dell'assist di Perone e da destra fa partire un diagonale che batte l'incolpevole Hollmann. Al 42' Perone entra in area, si libera del diretto avversario e mette alla sinistra di Hollmann la rete del sorpasso. Il primo tempo si chiude sul due a uno per gli ospiti guidati da Panati. Nel secondo tempo la gara è condizionata sempre di più dal forte vento. All'8' Romealdo si incunea e mette al centro, un difensore sbaglia l'intervento così Perone ne approfitta, tutto solo, per mettere in rete il tre a uno. I locali tentano di rientrare in partita, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio con gli ospiti che potrebbero incrementare il bottino. Da segnalare prima del fischio finale l'infortunio al capocannoniere del girone Massimiliano Perone, costretto ad uscire e a lasciare il posto a Filippelli: al bravo attaccante classe '92 vanno gli auguri di pronta guarigione. I locali hanno disputato un ottimo primo tempo, ma pagano a caro prezzo alcune disattenzioni difensive che hanno impedito di tenere il passo alla forte capolista. Gli ospiti di Panati con una ripresa impeccabile hanno blindato i tre punti e continuano la loro corsa al comando della classifica.
Calciatoripiù: bravi Romealdo e Perone. Nel Monsummano molto bravo Perlongo e buona gara di Cerone.
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Leveque, Fagni (66' Salamone), Conte, Del Ministro, Martinelli, Grancioli, Benincasa (60' Gurgone), Serafino, Perlongo, Cerone. A disp.: Moschini, Rrhaimi, Gurgone, Benedetti, Salamone. All.: Fulvio Orsucci.<br >LAMPO: Cecchi, Profili, Tropea, Picchi, Fonti, Rakita, Shpjefni Romealdo (64' Cascio), Maccagnola (72' Xhafa), Perone (80' Filippelli), Vento (55' Viscusi), Fresta (46' Ruggiero). A disp.: Giuntoli, Ruggiero, Viscusi.hafa, Cioni, Filippelli, Cascio. All.: Riccardo Panati.<br >
ARBITRO: Kristjan Zadrima di Pistoia.<br >
RETI: 22' Cerone, 37' Romealdo, 42' e 53' Perone.<br >NOTE: espulso Fonti al 59'. Ammoniti Vento al 41', Fonti al 49', Ruggiero al 56', Leveque al 62', Cerone all'82'.
Continua la marcia della Lampo di mister Panati che espugna anche Monsummano e si mantiene a punteggio pieno al comando della classifica. Nel primo tempo la prima occasione da rete è per i padroni di casa che cominciano il match molto bene: al 7' Grancioli prova il tiro da fuori, ma Cecchi si oppone con una bella deviazione in tuffo. Al 17' bella occasione per Vento che approfitta di uno svarione di Del Ministro e tira col destro, ma è bravo Hollmann ad opporsi. Al 22' slalom a centrocampo di Perlongo che serve Cerone il quale, decentrato a sinistra, lascia partire un bolide che si insacca a mezza altezza alla destra di Cecchi. Al 37' arriva il pareggio degli ospiti è firmato da Romealdo, che beneficia dell'assist di Perone e da destra fa partire un diagonale che batte l'incolpevole Hollmann. Al 42' Perone entra in area, si libera del diretto avversario e mette alla sinistra di Hollmann la rete del sorpasso. Il primo tempo si chiude sul due a uno per gli ospiti guidati da Panati. Nel secondo tempo la gara è condizionata sempre di più dal forte vento. All'8' Romealdo si incunea e mette al centro, un difensore sbaglia l'intervento così Perone ne approfitta, tutto solo, per mettere in rete il tre a uno. I locali tentano di rientrare in partita, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio con gli ospiti che potrebbero incrementare il bottino. Da segnalare prima del fischio finale l'infortunio al capocannoniere del girone Massimiliano Perone, costretto ad uscire e a lasciare il posto a Filippelli: al bravo attaccante classe '92 vanno gli auguri di pronta guarigione. I locali hanno disputato un ottimo primo tempo, ma pagano a caro prezzo alcune disattenzioni difensive che hanno impedito di tenere il passo alla forte capolista. Gli ospiti di Panati con una ripresa impeccabile hanno blindato i tre punti e continuano la loro corsa al comando della classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>Romealdo </b>e <b>Perone</b>. Nel Monsummano molto bravo <b>Perlongo </b>e buona gara di <b>Cerone</b>.