- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
2 - 3
- Folgor Marlia
QUERCETA: Ginesi, Tofanelli, Dragescu, Della Tommasina, Bertuccelli, Monaco, Baldini, Michelotti, Tinagli, Silvestri, Caturano. A disp.: Tarabella, Profetti, Baldassarri, Nicoletti, Del Sarto, Bianchini, Landi. All.: Giuseppe Della Bona.
FOLGOR MARLIA: Forlini, Shaka, Bindini, De Santis, Campigli, Paricelli, Sichi, Selmi, Di Furia, Lencioni, Ricci. A disp.: Rossello, Del Barga, Bianchini, Del Bianco, Matteucci, Tinciu, Cretella. All.: Pietro Belmonte.
ARBITRO: Andrea Catarsi di Pisa.
RETI: 20' Caturano, 47', 65' e 85' Cretella, 60' Tinagli.
E' Cretella show anche sul campo del Querceta: il fuoriquota classe '92 a disposizione di mister Belmonte entra in campo nel corso della ripresa e decide l'incontro in favore dei suoi. Nel primo tempo la gara viene interpretata molto bene dai ragazzi di Della Bona che si mostrano determinati a riscattare il passo falso della scorsa settimana contro il Seravezza. Il risultato si sblocca al 20' quando Caturano trasforma un bel cross di Baldini e porta in vantaggio i suoi. I locali potrebbero raddoppiare in un paio di circostanze con Caturano, Tinagli e Monaco ma non sono precisi al momento della conclusione e la prima frazione si chiude sull'uno a zero. Nella ripresa tra le fila ospite entra Cretella che già al 2' pareggia. I locali sembrano soffrire, ma col passare dei minuti riescono a riprendersi, passando in vantaggio con un colpo di testa di Tinagli. Al 20' però è di nuovo Cretella a segnare la rete che ristabilisce i suoi. Al 40' il solito numero 18 con l'ennesima azione personale salta tutta la difesa di casa e mette il sigillo alla vittoria dei suoi. I locali tentano di reagire, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del signor Catarsi, che sancisce così la preziosissima vittoria dell'undici di Belmonte.
Calciatoripiù: il migliore in campo è indiscutibilmente Cretella, giocatore di altra categoria che sta facendo la differenza. Nel Querceta si salva Tinagli.
QUERCETA: Ginesi, Tofanelli, Dragescu, Della Tommasina, Bertuccelli, Monaco, Baldini, Michelotti, Tinagli, Silvestri, Caturano. A disp.: Tarabella, Profetti, Baldassarri, Nicoletti, Del Sarto, Bianchini, Landi. All.: Giuseppe Della Bona.<br >FOLGOR MARLIA: Forlini, Shaka, Bindini, De Santis, Campigli, Paricelli, Sichi, Selmi, Di Furia, Lencioni, Ricci. A disp.: Rossello, Del Barga, Bianchini, Del Bianco, Matteucci, Tinciu, Cretella. All.: Pietro Belmonte.<br >
ARBITRO: Andrea Catarsi di Pisa.<br >
RETI: 20' Caturano, 47', 65' e 85' Cretella, 60' Tinagli.
E' Cretella show anche sul campo del Querceta: il fuoriquota classe '92 a disposizione di mister Belmonte entra in campo nel corso della ripresa e decide l'incontro in favore dei suoi. Nel primo tempo la gara viene interpretata molto bene dai ragazzi di Della Bona che si mostrano determinati a riscattare il passo falso della scorsa settimana contro il Seravezza. Il risultato si sblocca al 20' quando Caturano trasforma un bel cross di Baldini e porta in vantaggio i suoi. I locali potrebbero raddoppiare in un paio di circostanze con Caturano, Tinagli e Monaco ma non sono precisi al momento della conclusione e la prima frazione si chiude sull'uno a zero. Nella ripresa tra le fila ospite entra Cretella che già al 2' pareggia. I locali sembrano soffrire, ma col passare dei minuti riescono a riprendersi, passando in vantaggio con un colpo di testa di Tinagli. Al 20' però è di nuovo Cretella a segnare la rete che ristabilisce i suoi. Al 40' il solito numero 18 con l'ennesima azione personale salta tutta la difesa di casa e mette il sigillo alla vittoria dei suoi. I locali tentano di reagire, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del signor Catarsi, che sancisce così la preziosissima vittoria dell'undici di Belmonte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo è indiscutibilmente <b>Cretella</b>, giocatore di altra categoria che sta facendo la differenza. Nel Querceta si salva <b>Tinagli</b>.