- Giovanissimi B GIR.B
- Resco Reggello
-
3 - 4
- Impruneta Tavarnuzze
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Bussi, Cicogni, Moracci, Ciappa, Rapaccini, Piccardi, Calussi, Marsili. A disp.: Salvietti, Benedetti, Mellone, Monechi, Mugnai. All.: Brunero Poggesi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Turini, lo Vecchio, Vieri, Olivieri, Piantini, Maier, Masini, Martorelli, Consigli, Ribeiro, Fagioli. A disp.: Papi, Raciti, Berti, Marcucci, Zangarelli, Innocenti. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO:
RETI: 2 Ciappa, Rapaccini, 2 Ribeiro, Papi, Masini.
Tanti gol, bella partita e un episodio allo scadere che fa pendere l'ago della bilancia verso l'Impruneta Tavarnuzze, che con un rigore a una manciata di minuti dal termine vince di misura contro un Reggello agguerrito e molto fisico, che ha coperto bene il campo e ha dato del filo da torcere agli avversari. I padroni di casa si sono fatti rimontare il 2-0 iniziale, per poi andare sul 2-3 e riacciuffare il pareggio grazie a un gran gol di Rapaccini. Il pareggio probabilmente sarebbe stato il risultato migliore, ma a pochissimi minuti dal fischio finale l'arbitro fischia un calcio di rigore che Masini si conquista e realizza. Grande gioia per il Tavarnuzze, tanto amaro in bocca invece per il Reggello, ma la prestazione c'è stata, i ragazzi si sono comportati bene in campo e hanno saputo reagire e riconquistare una partita che sembrava stesse scivolando via. Gara di carattere invece per l'Impruneta Tavarnuzze, che fuori casa, in un campo molto difficle, riesce a rimontare l'iniziale svantaggio e poi a vincere: un risultato pazzesco, ma reale. Sicuramente sugli spalti si sono divertiti molto, una partita del genere vale il prezzo del biglietto , peccato solamente che una delle due squadre poi debba tornare a casa a mani vuote, la più grande ingiustizia di una gara così bella.
Calciatoripiù: Papi e Vieri per gli ospiti, Ciappa per i padroni di casa.
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Bussi, Cicogni, Moracci, Ciappa, Rapaccini, Piccardi, Calussi, Marsili. A disp.: Salvietti, Benedetti, Mellone, Monechi, Mugnai. All.: Brunero Poggesi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Turini, lo Vecchio, Vieri, Olivieri, Piantini, Maier, Masini, Martorelli, Consigli, Ribeiro, Fagioli. A disp.: Papi, Raciti, Berti, Marcucci, Zangarelli, Innocenti. All.: Francesco Morelli.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 2 Ciappa, Rapaccini, 2 Ribeiro, Papi, Masini.
Tanti gol, bella partita e un episodio allo scadere che fa pendere l'ago della bilancia verso l'Impruneta Tavarnuzze, che con un rigore a una manciata di minuti dal termine vince di misura contro un Reggello agguerrito e molto fisico, che ha coperto bene il campo e ha dato del filo da torcere agli avversari. I padroni di casa si sono fatti rimontare il 2-0 iniziale, per poi andare sul 2-3 e riacciuffare il pareggio grazie a un gran gol di Rapaccini. Il pareggio probabilmente sarebbe stato il risultato migliore, ma a pochissimi minuti dal fischio finale l'arbitro fischia un calcio di rigore che Masini si conquista e realizza. Grande gioia per il Tavarnuzze, tanto amaro in bocca invece per il Reggello, ma la prestazione c'è stata, i ragazzi si sono comportati bene in campo e hanno saputo reagire e riconquistare una partita che sembrava stesse scivolando via. Gara di carattere invece per l'Impruneta Tavarnuzze, che fuori casa, in un campo molto difficle, riesce a rimontare l'iniziale svantaggio e poi a vincere: un risultato pazzesco, ma reale. Sicuramente sugli spalti si sono divertiti molto, una partita del genere vale il prezzo del biglietto , peccato solamente che una delle due squadre poi debba tornare a casa a mani vuote, la più grande ingiustizia di una gara così bella. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Papi </b>e <b>Vieri </b>per gli ospiti, <b>Ciappa </b>per i padroni di casa.