- Giovanissimi B GIR.B
-
Rignanese
-
2 - 2
-
Sancat
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Salvagnini, Ialeggio, Viti, Fusco, Addari, Degl'Innocenti, Mannucci, Lisi. A disp.: Pesci, Galletti, Pasqua, Simoniello, Berni, Gogo, Zappelli. All.: Cioni.
SANCAT: Cecchi, Pinnacarta, Caroppo, Ieri, De Iasio, Sereni, Casetti, Baiocchi, Ceccato, Norfini, Rubechini. A disp.: Magliulo, Marchi, Poli, Meriggioli, Sani, Michelozzi. All.: Righetti-Fusi.
RETI: Degl'Innocenti (rig.), Mannucci, Rubechini (rig.), Ceccato.
Primo punto in campionato per la Rignanese Cioni che fra le mura amiche rischia prima di vincere e poi di perdere la partita, conquistando infine un pareggio tutto sommato giusto. Ottima la partenza dei biancoverdi, bravi nell'approccio alla gara e premiati dal tiro dal dischetto di Degl'Innocenti che vale il vantaggio. La Sancat prova subito a reagire, ma la sua manovra non è convincente e i padroni di casa ne approfittano ancora con una deviazione sottomisura di Mannucci che porta i suoi sul doppio vantaggio. I giallo viola però si svegliano e a un passo dal riposo dimezzano il passivo grazie a un penalty trasformato con freddezza da parte di Rubechini, bravo a procurarselo sul bel cambio di versante di un vivace Pinnacarta. Nella ripresa la Sancat esce definitivamente dall'anonimato e prova a fare la partita. I risultati si vedono e il pari è presto fatto, grazie a una bella giocata dalla destra di Ceccato che si incunea bene e piazza il diagonale vincente. Nel finale i ragazzi dei mister Righetti e Fusi provano a completare la rimonta, ma l'imprecisione sottoporta lascia il risultato invariato, con il match che si conclude con un pari tutto sommato giusto fra due squadre ben attrezzate.
Calciatoripiù: Boccherini e Mannucci (Rignanese); Pinnacarta e Meriggioli (Sancat).
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Salvagnini, Ialeggio, Viti, Fusco, Addari, Degl'Innocenti, Mannucci, Lisi. A disp.: Pesci, Galletti, Pasqua, Simoniello, Berni, Gogo, Zappelli. All.: Cioni.<br >SANCAT: Cecchi, Pinnacarta, Caroppo, Ieri, De Iasio, Sereni, Casetti, Baiocchi, Ceccato, Norfini, Rubechini. A disp.: Magliulo, Marchi, Poli, Meriggioli, Sani, Michelozzi. All.: Righetti-Fusi.<br >
RETI: Degl'Innocenti (rig.), Mannucci, Rubechini (rig.), Ceccato.
Primo punto in campionato per la Rignanese Cioni che fra le mura amiche rischia prima di vincere e poi di perdere la partita, conquistando infine un pareggio tutto sommato giusto. Ottima la partenza dei biancoverdi, bravi nell'approccio alla gara e premiati dal tiro dal dischetto di Degl'Innocenti che vale il vantaggio. La Sancat prova subito a reagire, ma la sua manovra non è convincente e i padroni di casa ne approfittano ancora con una deviazione sottomisura di Mannucci che porta i suoi sul doppio vantaggio. I giallo viola però si svegliano e a un passo dal riposo dimezzano il passivo grazie a un penalty trasformato con freddezza da parte di Rubechini, bravo a procurarselo sul bel cambio di versante di un vivace Pinnacarta. Nella ripresa la Sancat esce definitivamente dall'anonimato e prova a fare la partita. I risultati si vedono e il pari è presto fatto, grazie a una bella giocata dalla destra di Ceccato che si incunea bene e piazza il diagonale vincente. Nel finale i ragazzi dei mister Righetti e Fusi provano a completare la rimonta, ma l'imprecisione sottoporta lascia il risultato invariato, con il match che si conclude con un pari tutto sommato giusto fra due squadre ben attrezzate. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boccherini </b>e <b>Mannucci </b>(Rignanese); <b>Pinnacarta </b>e <b>Meriggioli </b>(Sancat).