- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
1 - 0
- Antignano
SAURORISPESCIA: Cogno, Molinaro, Sabbatini, Area, Pizzuto, Giani, Di Piazza, Cinea, Scala, El Guerovani, Berti. A disp.: Bromo Michele, Bromo Mirco, Francioli, Griesu, Boschi, Terrosi, Baldi. All.: Marco Biagiotti.
ANTIGNANO BANDITELLA: Gragnani, Longo, Giovannoni, Filippi, Alessandroni, Frilli, Miele, Pellegrini, Soldaini, Fornaciari, Bernardeschi. A disp.: Maggini, Orsini, Disegni, Colombai, Persi Pieri. All.: Dario Giachini.
ARBITRO: Federico Gandolfi di Grosseto.
RETE: 39' Cinea.
Seconda vittoria consecutiva per il Saurorispescia che sul campo amico batte l'Antignano Banditella e sale a quota 7 punti in classifica. I padroni di casa giocano un buon calcio, sfruttando la loro superiorità sia tecnica che fisica al cospetto di una squadra come quella labronica ben messa in campo e molto organizzata. Nel primo tempo da segnalare l'infortunio al polso del numero 5 Alessandroni, costretto ad uscire: al bravo giocatore livornese vanno gli auguri di pronta guarigione. L'incontro si gioca a centrocampo, con i locali che spingono sull'acceleratore ma mancano di precisione dalle parti di Gragnani, così il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nella ripresa al 4' arriva il vantaggio dei locali con Cinea, autore di un tiro da fuori area che risulta imparabile per Gragnani. È la terza rete nelle ultime due gare per il bravo centrocampista grossetano. Nel finale l'Antignano di mister Giachini non ci sta e preme alla ricerca dekl pareggio: il Saurorispescia rischia qualcosa, ma conduce in porto la meritata vittoria. Da segnalare la presenza in campo dal primo minuto per i locali del 2001 Berti. Sicuramente è presto per sognare, ma l'avvio dei ragazzi di Biagiotti sembra far bene sperare: continuando di questo passo i ragazzi grossetani potranno sicuramente recitare un ruolo da protagonisti nel girone.
Calciatoripiù: Cinea (Saurorispescia); Alessandroni (Antignano).
SAURORISPESCIA: Cogno, Molinaro, Sabbatini, Area, Pizzuto, Giani, Di Piazza, Cinea, Scala, El Guerovani, Berti. A disp.: Bromo Michele, Bromo Mirco, Francioli, Griesu, Boschi, Terrosi, Baldi. All.: Marco Biagiotti. <br >ANTIGNANO BANDITELLA: Gragnani, Longo, Giovannoni, Filippi, Alessandroni, Frilli, Miele, Pellegrini, Soldaini, Fornaciari, Bernardeschi. A disp.: Maggini, Orsini, Disegni, Colombai, Persi Pieri. All.: Dario Giachini.<br >
ARBITRO: Federico Gandolfi di Grosseto.<br >
RETE: 39' Cinea.
Seconda vittoria consecutiva per il Saurorispescia che sul campo amico batte l'Antignano Banditella e sale a quota 7 punti in classifica. I padroni di casa giocano un buon calcio, sfruttando la loro superiorità sia tecnica che fisica al cospetto di una squadra come quella labronica ben messa in campo e molto organizzata. Nel primo tempo da segnalare l'infortunio al polso del numero 5 Alessandroni, costretto ad uscire: al bravo giocatore livornese vanno gli auguri di pronta guarigione. L'incontro si gioca a centrocampo, con i locali che spingono sull'acceleratore ma mancano di precisione dalle parti di Gragnani, così il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nella ripresa al 4' arriva il vantaggio dei locali con Cinea, autore di un tiro da fuori area che risulta imparabile per Gragnani. È la terza rete nelle ultime due gare per il bravo centrocampista grossetano. Nel finale l'Antignano di mister Giachini non ci sta e preme alla ricerca dekl pareggio: il Saurorispescia rischia qualcosa, ma conduce in porto la meritata vittoria. Da segnalare la presenza in campo dal primo minuto per i locali del 2001 Berti. Sicuramente è presto per sognare, ma l'avvio dei ragazzi di Biagiotti sembra far bene sperare: continuando di questo passo i ragazzi grossetani potranno sicuramente recitare un ruolo da protagonisti nel girone.<br ><b>
Calciatoripiù: Cinea (Saurorispescia); Alessandroni (Antignano).</b>