- Giovanissimi B
-
Green Team
-
1 - 3
-
Valdarbia
GREEN TEAM: Pipparelli, Uscidda, Benigni, Mello, Scarano, Torrusio, Hoxha, Giannini, De Armas, Orlandi-Berti, Gelvi. A disp.: Abarintos, Caccioppoli. All.: Kthella.
VALDARBIA: Rossi, Bacci, Cerbone S., Iliai, Marzocchi, Fanti, Ciacci, Borgogni, Cerbone A., Kokora, Agostino. A disp.: Cresti, Menza, Molinari, Da Re, Marrucci. All.: Biancucci.
ARBITRO: Rinaldi Massimo.
RETI: Agostino, Borgogni, Bacci aut., Molinari.
La Valdarbia conclude il suo campionato con una vittoria meritata sulla Green Team. Nel primo tempo però la squadra di Biancucci se la deve vedere con un collettivo aggressivo e determinato, che cerca di chiudere tutti gli spazi con lodevole tenacia. Ad aprire la scatola tuttavia ci pensa il solito Agostino, che approfitta del bel suggerimento sulla fascia di Kokora e dopo aver saltato due avversari ed esser rientrato batte Pipparelli sul primo palo. Subìto il gol la Green Team non si disunisce, ma è sempre la Valdarbia a macinare gioco e a confezionare il raddoppio allo scadere del primo tempo: azione insistita degli ospiti, con Agostino che gira su Borgogni, il quale fa partire uno spettacolare destro al volo che vale il 2-0. In avvio di secondo tempo la squadra di casa rientra con lo stesso piglio determinato dei primi 35 minuti, e anche con un pizzico di fortuna riesce ad accorciare le distanze quando Bacci, nel tentativo di rinviare un pallone, tocca male indirizzando verso la propria porta e sorprendendo Rossi. Nonostante questo la Valdarbia continua a fare la partita, e nel finale giunge così la rete della sicurezza ad opera di Molinari, che ruba palla sulla trequarti e dal limite batte il portiere.
CalciatoriPiù: Hoxha è il giocatore che più si è messo in evidenza per la Green Team, mostrando determinazione ma anche giocate di qualità. La Valdarbia vince trascinata da Borgogni e Ciacci.
GREEN TEAM: Pipparelli, Uscidda, Benigni, Mello, Scarano, Torrusio, Hoxha, Giannini, De Armas, Orlandi-Berti, Gelvi. A disp.: Abarintos, Caccioppoli. All.: Kthella.<br >VALDARBIA: Rossi, Bacci, Cerbone S., Iliai, Marzocchi, Fanti, Ciacci, Borgogni, Cerbone A., Kokora, Agostino. A disp.: Cresti, Menza, Molinari, Da Re, Marrucci. All.: Biancucci. <br >
ARBITRO: Rinaldi Massimo.<br >
RETI: Agostino, Borgogni, Bacci aut., Molinari.
La Valdarbia conclude il suo campionato con una vittoria meritata sulla Green Team. Nel primo tempo però la squadra di Biancucci se la deve vedere con un collettivo aggressivo e determinato, che cerca di chiudere tutti gli spazi con lodevole tenacia. Ad aprire la scatola tuttavia ci pensa il solito Agostino, che approfitta del bel suggerimento sulla fascia di Kokora e dopo aver saltato due avversari ed esser rientrato batte Pipparelli sul primo palo. Subìto il gol la Green Team non si disunisce, ma è sempre la Valdarbia a macinare gioco e a confezionare il raddoppio allo scadere del primo tempo: azione insistita degli ospiti, con Agostino che gira su Borgogni, il quale fa partire uno spettacolare destro al volo che vale il 2-0. In avvio di secondo tempo la squadra di casa rientra con lo stesso piglio determinato dei primi 35 minuti, e anche con un pizzico di fortuna riesce ad accorciare le distanze quando Bacci, nel tentativo di rinviare un pallone, tocca male indirizzando verso la propria porta e sorprendendo Rossi. Nonostante questo la Valdarbia continua a fare la partita, e nel finale giunge così la rete della sicurezza ad opera di Molinari, che ruba palla sulla trequarti e dal limite batte il portiere.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Hoxha </b>è il giocatore che più si è messo in evidenza per la Green Team, mostrando determinazione ma anche giocate di qualità. La Valdarbia vince trascinata da <b>Borgogni </b>e <b>Ciacci</b>.