- Giovanissimi B
-
Sinalunghese
-
4 - 2
-
Poggibonsese
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Fedeli, Tiezzi, Bengasini, Maio, Gupi, Polvani, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Tavanti, Conti, Vic, Mangiavacchi, Benigni. All.: Monaci.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Rihani, Di Tella, Nencioni, Pratelli, Abate, Orefice, Renzi, Pellegrino, Bianchi, Calusi. A disp.: Meniconi, Bragagni, Corbinelli, Cavuoti, Signorini, Iboub. All.: Targi.
ARBITRO: Pinto Pietro.
RETI: 3 Bonci, Bengasini, Calusi, Bianchi.
Nel primo tempo si registra la netta prevalenza della Sinalunghese. La squadra di Monaci impone il suo ritmo sin dalle prime battute, passando in vantaggio con un lancio in verticale di Gupi per Bonci, bravo a non perdere freddezza davanti a Sgaramella. Il raddoppio rossoblu porta la firma di Bengasini, che stacca di testa su angolo trovando la respinta di Sgaramella ma poi è lesto nella correzione a rete. Sul finire di tempo tris griffato Bonci, con un pregevole pallonetto a scavalcare l'estremo difensore valdelsano. Nella ripresa però la reazione della Poggibonsese si fa davvero apprezzare, la squadra di Targi accorcia con un preciso tocco di Calusi ben lanciato in verticale. Il 3-2 che riaccende le speranze poggibonsesi lo segna invece Bianchi, che su cross dalla destra stoppa di sinistro e indovina il tiro d'interno che fa secco Magliari, gara riaperta. A questo punto però la Sinalunghese sfiora il gol con Sciacca e Bonci, messi per due volte a tu per tu con Sgaramella. Nel finale i locali beneficiano di un calcio di rigore per atterramento di Bonci, che dagli undici metri non fallisce fissando il 4-2.
CalciatoriPiù: Sinalunghese presa per mano e condotta alla vittoria dal trio Bonci - Bengasini - Sciacca. Per la Poggibonsese prova superlativa del centrale di difesa Abate.
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Fedeli, Tiezzi, Bengasini, Maio, Gupi, Polvani, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Tavanti, Conti, Vic, Mangiavacchi, Benigni. All.: Monaci.<br >POGGIBONSESE: Sgaramella, Rihani, Di Tella, Nencioni, Pratelli, Abate, Orefice, Renzi, Pellegrino, Bianchi, Calusi. A disp.: Meniconi, Bragagni, Corbinelli, Cavuoti, Signorini, Iboub. All.: Targi.<br >
ARBITRO: Pinto Pietro.<br >
RETI: 3 Bonci, Bengasini, Calusi, Bianchi.
Nel primo tempo si registra la netta prevalenza della Sinalunghese. La squadra di Monaci impone il suo ritmo sin dalle prime battute, passando in vantaggio con un lancio in verticale di Gupi per Bonci, bravo a non perdere freddezza davanti a Sgaramella. Il raddoppio rossoblu porta la firma di Bengasini, che stacca di testa su angolo trovando la respinta di Sgaramella ma poi è lesto nella correzione a rete. Sul finire di tempo tris griffato Bonci, con un pregevole pallonetto a scavalcare l'estremo difensore valdelsano. Nella ripresa però la reazione della Poggibonsese si fa davvero apprezzare, la squadra di Targi accorcia con un preciso tocco di Calusi ben lanciato in verticale. Il 3-2 che riaccende le speranze poggibonsesi lo segna invece Bianchi, che su cross dalla destra stoppa di sinistro e indovina il tiro d'interno che fa secco Magliari, gara riaperta. A questo punto però la Sinalunghese sfiora il gol con Sciacca e Bonci, messi per due volte a tu per tu con Sgaramella. Nel finale i locali beneficiano di un calcio di rigore per atterramento di Bonci, che dagli undici metri non fallisce fissando il 4-2.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Sinalunghese presa per mano e condotta alla vittoria dal trio <b>Bonci </b>- <b>Bengasini </b>- <b>Sciacca</b>. Per la Poggibonsese prova superlativa del centrale di difesa <b>Abate</b>.