- Giovanissimi B
-
Valdarbia
-
5 - 2
-
Banca Chianti Monteriggioni
VALDARBIA: Menza, Bacci, Iliai, Cerbone S., Marzocchi, Cerbone A., Ciacci, Borgogni, Kokora, Agostino, Fanti. A disp.: Rossi, Sposato, Molinari, Lani, Da Re. All.: Biancucci.
B.MONTERIGGIONI: Benocci, Bakaj, Frucci, Resca, Capresi, Serrato, Ferretta, Cappelli, Castiglione, Bazzotti, Magnani. A disp.: Bonucci, Coco, Bruni, Ricotta. All.: Graziotti.
ARBITRO: Lintop Niquen.
RETI: Marzocchi, 3 Kokora, Agostino, 2 Castiglione.
Prima metà di gara che vede prevalere nettamente la Valdarbia, che all'intervallo può consolarsi con il parziale di 3-0. In avvio si scatena Kokora, che realizza due gol in fotocopia andando a tagliare al difesa in profondità e battendo per due volte Benocci con un pallonetto. A concludere la splendida frazione interpretata dai ragazzi si Biancucci, anche il gol del solito Agostino, abile ad intervenire sotto misura su un bel pallone teso messo dentro da Antonio Cerbone. Ad inizio ripresa però il Monteriggioni si sveglia dal torpore, e si rifa sotto con una conclusione di prima intenzione di Castiglione nel cuore dell'area di rigore della Valdarbia. Lo stesso Castiglione riapre i giochi con la rete del 3-2, segnata con una splendida conclusione dalla distanza che chiama gli applausi di tutti gli spettatori. La Valdarbia però non ci sta, e impone subito la sua legge allungando sul 4-2 con Kokora, tripletta per lui. Nel finale ci pensa Marzocchi a chiudere i conti con il gol del definitivo 5-2, segnato a termine di una veloce azione di contropiede.
CalciatoriPiù: Marzocchi, Bacci e Kokora i migliori della Valdarbia, straripante nel primo tempo. Per il Monteriggioni, che ha saputo reagire a testa alta nella ripresa, molto positivi Resca, Cappelli e Castiglione.
VALDARBIA: Menza, Bacci, Iliai, Cerbone S., Marzocchi, Cerbone A., Ciacci, Borgogni, Kokora, Agostino, Fanti. A disp.: Rossi, Sposato, Molinari, Lani, Da Re. All.: Biancucci.<br >B.MONTERIGGIONI: Benocci, Bakaj, Frucci, Resca, Capresi, Serrato, Ferretta, Cappelli, Castiglione, Bazzotti, Magnani. A disp.: Bonucci, Coco, Bruni, Ricotta. All.: Graziotti. <br >
ARBITRO: Lintop Niquen.<br >
RETI: Marzocchi, 3 Kokora, Agostino, 2 Castiglione.
Prima metà di gara che vede prevalere nettamente la Valdarbia, che all'intervallo può consolarsi con il parziale di 3-0. In avvio si scatena Kokora, che realizza due gol in fotocopia andando a tagliare al difesa in profondità e battendo per due volte Benocci con un pallonetto. A concludere la splendida frazione interpretata dai ragazzi si Biancucci, anche il gol del solito Agostino, abile ad intervenire sotto misura su un bel pallone teso messo dentro da Antonio Cerbone. Ad inizio ripresa però il Monteriggioni si sveglia dal torpore, e si rifa sotto con una conclusione di prima intenzione di Castiglione nel cuore dell'area di rigore della Valdarbia. Lo stesso Castiglione riapre i giochi con la rete del 3-2, segnata con una splendida conclusione dalla distanza che chiama gli applausi di tutti gli spettatori. La Valdarbia però non ci sta, e impone subito la sua legge allungando sul 4-2 con Kokora, tripletta per lui. Nel finale ci pensa Marzocchi a chiudere i conti con il gol del definitivo 5-2, segnato a termine di una veloce azione di contropiede.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Marzocchi</b>, <b>Bacci </b>e <b>Kokora </b>i migliori della Valdarbia, straripante nel primo tempo. Per il Monteriggioni, che ha saputo reagire a testa alta nella ripresa, molto positivi <b>Resca</b>, <b>Cappelli </b>e <b>Castiglione</b>.