- Giovanissimi B
-
Sinalunghese
-
1 - 4
-
Gracciano
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Maio, Tiezzi, Pasquini, Bengasini, Rinciari, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Cresti, Conti, Gupi, Fedeli, Mangiavacchi. All.: Monaci.
GRACCIANO: Siragusa, Gueye, Pacella, Pelliccia, Borgianni, Ticci, Moreno, Pezone, Oliveri, Fusco, Rapaj. A disp.: Masini, D'Angelo, Tavoletta, Ciulla, Moore. All.: Manganiello.
ARBITRO: Bura Ionut
RETI: Bonci rig., Gueye, 2 Oliveri, D'Angelo.
Peccato per la Sinalunghese, che concede completamente la prima frazione al Gracciano e poi, pur giocando una buona ripresa, non può più riacciuffare il risultato. Il primo tempo dei locali è tutto in una conclusione di Bonci che si perde di poco sul fondo, mentre gli ospiti vanno in gol prima con Gueye, bravo a correggere una conclusione di Fusco, poi con una botta sotto la traversa di Oliveri, infine con un pallonetto dello stesso Oliveri su suggerimento in profondità di Rapaj. Nella ripresa la Sinalunghese entra in campo con un altro piglio, accorciando momentaneamente le distanze con un calcio di rigore procurato e poi trasformato da Bonci. Tuttavia, con i locali protesi in avanti alla ricerca del 3-2, gli ospiti sfruttano nel migliore dei modi la più classica delle azioni di contropiede siglando il 4-1 grazie al recupero di Moore e al comodo appoggio in rete di D'Angelo.
CalciatoriPiù: per il Gracciano è stata la vittoria di un collettivo rodato e ben affiatato. Nella Sinalunghese, invece, sopra la media Bonci e Bengasini.
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Maio, Tiezzi, Pasquini, Bengasini, Rinciari, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Cresti, Conti, Gupi, Fedeli, Mangiavacchi. All.: Monaci.<br >GRACCIANO: Siragusa, Gueye, Pacella, Pelliccia, Borgianni, Ticci, Moreno, Pezone, Oliveri, Fusco, Rapaj. A disp.: Masini, D'Angelo, Tavoletta, Ciulla, Moore. All.: Manganiello.<br >
ARBITRO: Bura Ionut<br >
RETI: Bonci rig., Gueye, 2 Oliveri, D'Angelo.
Peccato per la Sinalunghese, che concede completamente la prima frazione al Gracciano e poi, pur giocando una buona ripresa, non può più riacciuffare il risultato. Il primo tempo dei locali è tutto in una conclusione di Bonci che si perde di poco sul fondo, mentre gli ospiti vanno in gol prima con Gueye, bravo a correggere una conclusione di Fusco, poi con una botta sotto la traversa di Oliveri, infine con un pallonetto dello stesso Oliveri su suggerimento in profondità di Rapaj. Nella ripresa la Sinalunghese entra in campo con un altro piglio, accorciando momentaneamente le distanze con un calcio di rigore procurato e poi trasformato da Bonci. Tuttavia, con i locali protesi in avanti alla ricerca del 3-2, gli ospiti sfruttano nel migliore dei modi la più classica delle azioni di contropiede siglando il 4-1 grazie al recupero di Moore e al comodo appoggio in rete di D'Angelo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il Gracciano è stata la vittoria di un collettivo rodato e ben affiatato. Nella Sinalunghese, invece, sopra la media <b>Bonci </b>e <b>Bengasini</b>.