- Giovanissimi B
-
Sinalunghese
-
2 - 1
-
Valdarbia
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Maio, Pace, Tiezzi, Bengasini, Polvani, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Tavanti, Conti, Fedeli, Mangiavacchi, Rinciari, Vic, Gupi. All.: Monaci.
VALDARBIA: Cresti, Fanti, Marzocchi, Iliai, Lani, Marrucci, Cerbone A., Cerbone S., Borgogni, Kokora, Agostino. A disp.: Ciacci, Rossi, Molinari, Bacci. All.: Biancucci.
ARBITRO: Raia Alessia.
RETI: Agostino, Messina, Ruzzolini.
Un match giocato a buon ritmo, con la Sinalunghese che riesce a cogliere il successo che vale il sorpasso in classifica proprio ai danni della Valdarbia. Primo tempo equilibrato, la Sinalunghese parte bene e mette la testa avanti con il gol di Messina, molto bella la sua semirovesciata che lascia di stucco Cresti. La Valdarbia però non sta a guardare, e cerca sempre la profondità sui tagli di Agostino, sempre pericolosissimo in zona gol. L'attaccante, infatti, non ci mette molto a raggiungere quota 17 in campionato, andando a realizzare con un pregevole pallonetto a scavalcare Magliari in uscita. Anche la ripresa vive di un sottile equilibrio, con le due squadre che forse mostrano un po' di fragilità nella fase difensiva, a tutto vantaggio dello spettacolo. Agostino e Kokora imperversano dalle parti di Magliari, trovando però nel portiere locale un baluardo insuperabile, di contro la Sinalunghese è sistematicamente pericolosa con le iniziative di Bonci, Messina e e Bernardini, che costruiscono diverse palle gol ma non trovano il guizzo vincente. A risolvere in favore della squadra di Monaci, ci pensa quindi un difensore, cioè Ruzzolini, che da fuori area trova lo spiraglio e beffa Cresti con una conclusione velenosa. È il gol che decide l'incontro, a termine la vittoria della Sinalunghese appare meritata.
CalciatoriPiù: Bengasini, Bonci, Messina e Bernardini i migliori della Sinalunghese. Per la Valdarbia sugli scudi Fanti e Iliai.
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Maio, Pace, Tiezzi, Bengasini, Polvani, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Tavanti, Conti, Fedeli, Mangiavacchi, Rinciari, Vic, Gupi. All.: Monaci.<br >VALDARBIA: Cresti, Fanti, Marzocchi, Iliai, Lani, Marrucci, Cerbone A., Cerbone S., Borgogni, Kokora, Agostino. A disp.: Ciacci, Rossi, Molinari, Bacci. All.: Biancucci.<br >
ARBITRO: Raia Alessia.<br >
RETI: Agostino, Messina, Ruzzolini.
Un match giocato a buon ritmo, con la Sinalunghese che riesce a cogliere il successo che vale il sorpasso in classifica proprio ai danni della Valdarbia. Primo tempo equilibrato, la Sinalunghese parte bene e mette la testa avanti con il gol di Messina, molto bella la sua semirovesciata che lascia di stucco Cresti. La Valdarbia però non sta a guardare, e cerca sempre la profondità sui tagli di Agostino, sempre pericolosissimo in zona gol. L'attaccante, infatti, non ci mette molto a raggiungere quota 17 in campionato, andando a realizzare con un pregevole pallonetto a scavalcare Magliari in uscita. Anche la ripresa vive di un sottile equilibrio, con le due squadre che forse mostrano un po' di fragilità nella fase difensiva, a tutto vantaggio dello spettacolo. Agostino e Kokora imperversano dalle parti di Magliari, trovando però nel portiere locale un baluardo insuperabile, di contro la Sinalunghese è sistematicamente pericolosa con le iniziative di Bonci, Messina e e Bernardini, che costruiscono diverse palle gol ma non trovano il guizzo vincente. A risolvere in favore della squadra di Monaci, ci pensa quindi un difensore, cioè Ruzzolini, che da fuori area trova lo spiraglio e beffa Cresti con una conclusione velenosa. È il gol che decide l'incontro, a termine la vittoria della Sinalunghese appare meritata. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Bengasini</b>, <b>Bonci</b>, <b>Messina </b>e <b>Bernardini </b>i migliori della Sinalunghese. Per la Valdarbia sugli scudi <b>Fanti </b>e <b>Iliai</b>.