- Giovanissimi B
-
San gimignanosport
-
2 - 4
-
Green Team
SANGIMIGNANO: Testi, Holmes, Pasolini, Grassini, Targi, Messaud, Viani, Costante, Aquino, Qamili, Mehmethi. A disp.: Ricci, Rosi, Guicciardini, D'Ercole, Biagini. All.: Taurone Donato.
GREEN TEAM: Pipparelli, Mello, Uscidda, Scarano, Benigni, Orlandi, Kthella, De Armas, Serafini, Shurdak, Hoxha. A disp.: De Angelis, Bologna, Gelvi, Giannini. All.: Kthella.
ARBITRO: Re Michele.
RETI: Qamili, Mehmethi, 2 Hoxha, De Armas, Orlandi.
Forse la benzina che mancava alla Sangimignanese arriva proprio nel pubblico femminile che ancora una volta è tornato in massa al comunale di Belvedere ad incitare i ragazzi di Mr.Taurone che nel primo tempo, sotto un incessante incitamento, cancellano completamente la squadra avversaria, mai in partita e più volte messa in difficoltà dai locali che già nei primi quattro minuti hanno ben tre occasioni per segnare con Quamili e Aquino. Poi l'unica azione degli ospiti, davvero clamorosa, che poteva addirittura portare in vantaggio il Green Team. Hoxha ruba palla sulla trequarti, Testi tenta un'uscita disperata ma un rimpallo favorisce Shurdak che a porta completamente vuota colpisce incredibilmente il palo. Dopodiché, tutto il primo tempo, è sempre e solo San Gimignano. Al 9' i locali passano in vantaggio, Aquino mette una bella palla in area e Qamili non si fa pregare e infila l'incolpevole Pipparelli. Passano tre minuti e il San Gimignano raddoppia. Qamili va via sulla fascia, entra in area e pennella un cross per Mehmethi che da due passi segna il goal del 2 a 0. La Sangimignanese non si accontenta e continua ad attaccare sfiorando la terza rete più volte, la più clamorosa è al 26' quando Qamili colpisce la traversa da fuori area..a nulla serve la ribattuta in goal di Aquino visto che l'arbitro annulla il goal per un fuorigioco quanto meno dubbio. Il secondo tempo inizia ancora con la Sangimignanese in attacco e al 7' ha ancora un'occasione con Qamili ma il suo colpo di testa centrale è facile presa di De Angelis subentrato nella ripresa. A questo punto i locali, decimati dagli infortuni e imbottiti di ragazzi del 1998, calano fisicamente e non riescono più a giocare con la stessa intensità del primo tempo. È così che il Green Team riesce ad alzare il baricentro del gioco e non trovando più la stessa forza da parte dei neroverdi locali, assistiamo ad una partita completamente diversa e negli ultimi venti minuti rovesciano completamente il risultato della partita. Il primo goal arriva al 16' con Hoxha che risolve in mischia. La rete galvanizza gli ospiti che prendono vigore proprio nel momento in cui il fiato dei locali è in riserva e in rapida successione segnano altri tre goal con Hoxha, De Armas e Orlandi ribaltando il risultato e portandosi a casa la vittoria.
Da segnalare un buon arbitraggio anche se con qualche imprecisione nella parte finale della gara..soprattutto sul primo goal degli ospiti che ha dato il via alla rimonta.
SANGIMIGNANO: Testi, Holmes, Pasolini, Grassini, Targi, Messaud, Viani, Costante, Aquino, Qamili, Mehmethi. A disp.: Ricci, Rosi, Guicciardini, D'Ercole, Biagini. All.: Taurone Donato.<br >GREEN TEAM: Pipparelli, Mello, Uscidda, Scarano, Benigni, Orlandi, Kthella, De Armas, Serafini, Shurdak, Hoxha. A disp.: De Angelis, Bologna, Gelvi, Giannini. All.: Kthella.<br >
ARBITRO: Re Michele.<br >
RETI: Qamili, Mehmethi, 2 Hoxha, De Armas, Orlandi.
Forse la benzina che mancava alla Sangimignanese arriva proprio nel pubblico femminile che ancora una volta è tornato in massa al comunale di Belvedere ad incitare i ragazzi di Mr.Taurone che nel primo tempo, sotto un incessante incitamento, cancellano completamente la squadra avversaria, mai in partita e più volte messa in difficoltà dai locali che già nei primi quattro minuti hanno ben tre occasioni per segnare con Quamili e Aquino. Poi l'unica azione degli ospiti, davvero clamorosa, che poteva addirittura portare in vantaggio il Green Team. Hoxha ruba palla sulla trequarti, Testi tenta un'uscita disperata ma un rimpallo favorisce Shurdak che a porta completamente vuota colpisce incredibilmente il palo. Dopodiché, tutto il primo tempo, è sempre e solo San Gimignano. Al 9' i locali passano in vantaggio, Aquino mette una bella palla in area e Qamili non si fa pregare e infila l'incolpevole Pipparelli. Passano tre minuti e il San Gimignano raddoppia. Qamili va via sulla fascia, entra in area e pennella un cross per Mehmethi che da due passi segna il goal del 2 a 0. La Sangimignanese non si accontenta e continua ad attaccare sfiorando la terza rete più volte, la più clamorosa è al 26' quando Qamili colpisce la traversa da fuori area..a nulla serve la ribattuta in goal di Aquino visto che l'arbitro annulla il goal per un fuorigioco quanto meno dubbio. Il secondo tempo inizia ancora con la Sangimignanese in attacco e al 7' ha ancora un'occasione con Qamili ma il suo colpo di testa centrale è facile presa di De Angelis subentrato nella ripresa. A questo punto i locali, decimati dagli infortuni e imbottiti di ragazzi del 1998, calano fisicamente e non riescono più a giocare con la stessa intensità del primo tempo. È così che il Green Team riesce ad alzare il baricentro del gioco e non trovando più la stessa forza da parte dei neroverdi locali, assistiamo ad una partita completamente diversa e negli ultimi venti minuti rovesciano completamente il risultato della partita. Il primo goal arriva al 16' con Hoxha che risolve in mischia. La rete galvanizza gli ospiti che prendono vigore proprio nel momento in cui il fiato dei locali è in riserva e in rapida successione segnano altri tre goal con Hoxha, De Armas e Orlandi ribaltando il risultato e portandosi a casa la vittoria.<br >Da segnalare un buon arbitraggio anche se con qualche imprecisione nella parte finale della gara..soprattutto sul primo goal degli ospiti che ha dato il via alla rimonta.