• Giovanissimi B
  • Valdarbia
  • 1 - 5
  • Pianese


VALDARBIA: Cresti, Bacci, Sposato, Rabazzi, Marzocchi, Hodza, Borgogni, Ciacci, Menza, Agostino, Molinari. A disp.: Rossi, Kokora, Marrucci. All.: Biancucci.
PIANESE: Giglioni, Brogi, Simi, Serravalle, Goracci, Giuliacci, Piccini G., Pisano, Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Piccini M., Paganini, Buti. All.: Giuliacci.

ARBITRO: Pallari Ambra

RETI: 3 Murgia, Papalini, Brogi, Agostino.



Le due squadre avevano chiesto il rinvio a causa delle numerose assenza dovute all'influenza, il comitato ha però respinto la richiesta, costringendo entrambi gli allenatori ad arrangiarsi. A conti fatti, della situazione si è avvantaggiata la Pianese, che ha superato la Valdarbia per 5-1. Il risultato si sblocca grazie ad un colpo di testa di Murgia su cross di Brogi, il raddoppio è invece opera di Papalini, che raccoglie un bel suggerimento di Giuliacci e da fuori area angola perfettamente, palo-gol. La Valdarbia però è pienamente in partita, e nonostante le difficoltà dell'organico riesce ad orchestrare una bella trama condotta da Kokora e conclusa da Agostino, che si esibisce in una bella finta sul difensore prima di mettere dentro. In avvio di secondo tempo però gli amiatini allungano ancora con due gol di Murgia, segnati entrambi grazie alla preziosa assistenza di Papalini. A chiudere i conti ci pensa poi Brogi, che si esibisce in una strepitosa rovesciata che lascia a bocca aperta spettatori, compagni e avversari.
CalciatoriPiù: premiamo innanzitutto l'impegno di entrambe le squadre, falcidiate dall'influenza. Nella Valdarbia bene Agostino, Borgogni e Marrucci, quest'ultimo autore di una prova convincente entrando dalla panchina. Per la Pianese su tutti Murgia, bomber inarrestabile che anche in questa circostanza ha messo a segno una tripletta.

VALDARBIA: Cresti, Bacci, Sposato, Rabazzi, Marzocchi, Hodza, Borgogni, Ciacci, Menza, Agostino, Molinari. A disp.: Rossi, Kokora, Marrucci. All.: Biancucci.<br >PIANESE: Giglioni, Brogi, Simi, Serravalle, Goracci, Giuliacci, Piccini G., Pisano, Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Piccini M., Paganini, Buti. All.: Giuliacci.<br > ARBITRO: Pallari Ambra<br > RETI: 3 Murgia, Papalini, Brogi, Agostino. Le due squadre avevano chiesto il rinvio a causa delle numerose assenza dovute all'influenza, il comitato ha per&ograve; respinto la richiesta, costringendo entrambi gli allenatori ad arrangiarsi. A conti fatti, della situazione si &egrave; avvantaggiata la Pianese, che ha superato la Valdarbia per 5-1. Il risultato si sblocca grazie ad un colpo di testa di Murgia su cross di Brogi, il raddoppio &egrave; invece opera di Papalini, che raccoglie un bel suggerimento di Giuliacci e da fuori area angola perfettamente, palo-gol. La Valdarbia per&ograve; &egrave; pienamente in partita, e nonostante le difficolt&agrave; dell'organico riesce ad orchestrare una bella trama condotta da Kokora e conclusa da Agostino, che si esibisce in una bella finta sul difensore prima di mettere dentro. In avvio di secondo tempo per&ograve; gli amiatini allungano ancora con due gol di Murgia, segnati entrambi grazie alla preziosa assistenza di Papalini. A chiudere i conti ci pensa poi Brogi, che si esibisce in una strepitosa rovesciata che lascia a bocca aperta spettatori, compagni e avversari. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: premiamo innanzitutto l'impegno di entrambe le squadre, falcidiate dall'influenza. Nella Valdarbia bene <b>Agostino</b>, <b>Borgogni </b>e <b>Marrucci</b>, quest'ultimo autore di una prova convincente entrando dalla panchina. Per la Pianese su tutti <b>Murgia</b>, bomber inarrestabile che anche in questa circostanza ha messo a segno una tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI