- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
2 - 2
- Atletico Impruneta
CERBAIA: Manetti, Donzelli, Conticelli, Taddei, Baroni, Consortini, Valgimogli, Alinari, Messana, Virga, Latini. A disp.: Rosi, Savi, Vignolini, Fontanelli, Pistonani, Resoldi. All.: Cappellini Cosimo.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Turchi, Bettarini, Rocca, Aguilar, Coli, Ardighi, Battistoni, Monti, Papa, Calosi. A disp.: Bolgaresi, Gaspari. All.: Aguilar Luis.
ARBITRO: Draisci di Firenze.
RETI: Virga, Latini, Monti, Papa.
Partita strana quella tra Cerbaia e Atletico Impruneta, visto che i padroni di casa hanno trovato il pareggio finale per il rotto della cuffia dopo aver aperto le marcature e aver condotto per 1-0 per buona parte della gara. Il Cerbaia apre il match con Virga che realizza molto bene un calcio di rigore procurato dopo pochi minuti da una buona incursione all'interno dell'area di rigore di Alinari. Poi tante buone occasioni per il Cerbaia, in particolare quella che capita suoi piedi di Virga, fermato prontamente da un grande intervento in allungo di Giometti, che compie un vero e proprio miracolo e salva i suoi. Il secondo tempo è bello, vivace e pieno di gol, nonché di sorprese: l'Atletico Impruneta che sembrava incapace di reagire riesce a trovare prima l'1-1 con Monti e poi il vantaggio grazie al rigore segnato da Papa. A questo punto il Cerbaia, per la prima volta in svantaggio, ha un moto di orgoglio e reagisce al gol subito attaccando a spron battuto: solamente a pochi minuti dalla fine i padroni di casa riescono a segnare il gol del 2-2 con Latini, anche grazie a un pizzico di fortuna. Per questo è una partita strana: il primo tempo ha mostrato una certa leadership in campo, che si stava per ribaltare completamente nella seconda frazione per questione di alcuni episodi, come il rigore. Alla fine non si capisce quale squadra esca maggiormente soddisfatta dal rettangolo di gioco: possiamo solamente dire che, al netto di tutto, il pareggio è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Valgimogli e Baroni per il Cerbaia; Battistoni e Coli per l'Impruneta.
CERBAIA: Manetti, Donzelli, Conticelli, Taddei, Baroni, Consortini, Valgimogli, Alinari, Messana, Virga, Latini. A disp.: Rosi, Savi, Vignolini, Fontanelli, Pistonani, Resoldi. All.: Cappellini Cosimo.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Turchi, Bettarini, Rocca, Aguilar, Coli, Ardighi, Battistoni, Monti, Papa, Calosi. A disp.: Bolgaresi, Gaspari. All.: Aguilar Luis.<br >
ARBITRO: Draisci di Firenze.<br >
RETI: Virga, Latini, Monti, Papa.
Partita strana quella tra Cerbaia e Atletico Impruneta, visto che i padroni di casa hanno trovato il pareggio finale per il rotto della cuffia dopo aver aperto le marcature e aver condotto per 1-0 per buona parte della gara. Il Cerbaia apre il match con Virga che realizza molto bene un calcio di rigore procurato dopo pochi minuti da una buona incursione all'interno dell'area di rigore di Alinari. Poi tante buone occasioni per il Cerbaia, in particolare quella che capita suoi piedi di Virga, fermato prontamente da un grande intervento in allungo di Giometti, che compie un vero e proprio miracolo e salva i suoi. Il secondo tempo è bello, vivace e pieno di gol, nonché di sorprese: l'Atletico Impruneta che sembrava incapace di reagire riesce a trovare prima l'1-1 con Monti e poi il vantaggio grazie al rigore segnato da Papa. A questo punto il Cerbaia, per la prima volta in svantaggio, ha un moto di orgoglio e reagisce al gol subito attaccando a spron battuto: solamente a pochi minuti dalla fine i padroni di casa riescono a segnare il gol del 2-2 con Latini, anche grazie a un pizzico di fortuna. Per questo è una partita strana: il primo tempo ha mostrato una certa leadership in campo, che si stava per ribaltare completamente nella seconda frazione per questione di alcuni episodi, come il rigore. Alla fine non si capisce quale squadra esca maggiormente soddisfatta dal rettangolo di gioco: possiamo solamente dire che, al netto di tutto, il pareggio è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Valgimogli </b>e <b>Baroni </b>per il Cerbaia; <b>Battistoni </b>e <b>Coli </b>per l'Impruneta.