• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Porcari
  • 1 - 0
  • Pisa Academy


PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Carrara, Tamberrini, Barsanti, Guazzelli, Loutfi, Del Grande, Bertolli, Secchi, Tosi Innocenti. A disp.: Toroni, Isogani. All.: Gianni Terzigni.
PISA ACADEMY: Cimboli, Gendusa, Caizza, Donati, Simonelli, Dell'Unto, Iacoponi, Gori, Oulderrahmania, Ferretti, Rovini. A disp.: Pecoraro, Nigro, De Luca, Di Paola, Shabani. All.: Sauro Barsacchi.

ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.

RETE: Loutfi.



Arriva la seconda vittoria in campionato per il Porcari: il 2016 comincia nel migliore dei modi con questo 1-0 contro il Pisa Academy firmato Loutfi. Non è stata una partita particolarmente spettacolare: le squadre sono scese in campo con atteggiamento prudente, più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare. Inevitabile conseguenza di questo atteggiamento, la partita si è presto trasformata in una sfida di nervi, una lotta fisica, con il pallone fermo per lunghi tratti a metà campo tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi in copertura per assistere degnamente gli attaccanti. Poche le palle gol costruite, complice anche un campo al limite della praticabilità a causa dell'abbondante pioggia caduta fino a poco prima del fischio d'inizio. Alla fine, come sempre in questo tipo di partite, a spuntarla è la squadra che meglio riesce a sfruttare le poche occasioni costruite. Alla prima e unica fiammata in attacco il Porcari si porta in vantaggio: lancio lungo di Del Grande a premiare lo scatto in profondità di Loufti, il numero sette di casa coglie di sorpresa la difesa dell'Academy, riceve il pallone, in dribbling evita il ritorno di un difensore e con un tocco di precisione supera Cimboli, segnando così il gol che regala ai suoi punti fondamentali per il prosieguo del campionato.

PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Carrara, Tamberrini, Barsanti, Guazzelli, Loutfi, Del Grande, Bertolli, Secchi, Tosi Innocenti. A disp.: Toroni, Isogani. All.: Gianni Terzigni.<br >PISA ACADEMY: Cimboli, Gendusa, Caizza, Donati, Simonelli, Dell'Unto, Iacoponi, Gori, Oulderrahmania, Ferretti, Rovini. A disp.: Pecoraro, Nigro, De Luca, Di Paola, Shabani. All.: Sauro Barsacchi.<br > ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera. <br > RETE: Loutfi. Arriva la seconda vittoria in campionato per il Porcari: il 2016 comincia nel migliore dei modi con questo 1-0 contro il Pisa Academy firmato Loutfi. Non &egrave; stata una partita particolarmente spettacolare: le squadre sono scese in campo con atteggiamento prudente, pi&ugrave; preoccupate dalla possibilit&agrave; di incassare che spinte dal desiderio di segnare. Inevitabile conseguenza di questo atteggiamento, la partita si &egrave; presto trasformata in una sfida di nervi, una lotta fisica, con il pallone fermo per lunghi tratti a met&agrave; campo tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi in copertura per assistere degnamente gli attaccanti. Poche le palle gol costruite, complice anche un campo al limite della praticabilit&agrave; a causa dell'abbondante pioggia caduta fino a poco prima del fischio d'inizio. Alla fine, come sempre in questo tipo di partite, a spuntarla &egrave; la squadra che meglio riesce a sfruttare le poche occasioni costruite. Alla prima e unica fiammata in attacco il Porcari si porta in vantaggio: lancio lungo di Del Grande a premiare lo scatto in profondit&agrave; di Loufti, il numero sette di casa coglie di sorpresa la difesa dell'Academy, riceve il pallone, in dribbling evita il ritorno di un difensore e con un tocco di precisione supera Cimboli, segnando cos&igrave; il gol che regala ai suoi punti fondamentali per il prosieguo del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI