- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
4 - 1
- Cerbaia
MONTESPERTOLI: Ermini, Riccitelli, Ricci, Brandi, Zekiri, Celano, Bucci, Talamonti, Chilleri, Ciari, Comas Garcia. A disp.: Gori, Paolini, Cosentino, Cavedoni, Lazzerini. All.: Mori.
CERBAIA: Rosi, Conticelli, Taddei, Pagano, Baroni, Sani, Valgimogli, Alinari, Messana, Virga, Latini. A disp.: Manetti, Fontanelli, Serra, Savi, Donzelli. All.: Cappellini.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Comas Garcia 3, Bucci, Valgimogli.
Il Cerbaia approccia bene la partita, ma col passare dei minuti esce il Montespertoli che alla fine vince in casa l'incontro in modo nitido, col risultato di 4-1. I ragazzi di mister Cappellini partono con tanta aggressività e si fanno preferire agli avversari, ma poi vanno sotto nel punteggio colpiti da Comas Garcia, sul cui tiro non irresistibile Rosi è incerto e non riesce a respingere. Il Montespertoli, passato in vantaggio, gestisce sostanzialmente la situazione e raddoppia con una bella punizione dal limite di Bucci, che col destro infila Rosi sotto la traversa, per poi concludere la prima frazione sul 3-0 grazie ancora al devastante Comas Garcia, che salta tre avversari e segna con un bel diagonale appena dentro l'area. Nella ripresa, così come accaduto nel primo tempo, parte con miglior piglio il Cerbaia, che accorcia pure le distanze col tap in di Valgimogli, successivo alla respinta di Ermini sulla punizione di Messana. Gli ospiti spingono generosamente nel tentativo di riaprire la partita, ma finiscono per subire il contropiede che la chiude: a finalizzarlo è il solito Comas Garcia, che firma la personale tripletta raccogliendo un lungo lancio dell'ottimo Bucci e scavalcando il portiere con un pallonetto.
Calciatoripiù: Comas Garcia, Ricci e Bucci (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Ermini, Riccitelli, Ricci, Brandi, Zekiri, Celano, Bucci, Talamonti, Chilleri, Ciari, Comas Garcia. A disp.: Gori, Paolini, Cosentino, Cavedoni, Lazzerini. All.: Mori.<br >CERBAIA: Rosi, Conticelli, Taddei, Pagano, Baroni, Sani, Valgimogli, Alinari, Messana, Virga, Latini. A disp.: Manetti, Fontanelli, Serra, Savi, Donzelli. All.: Cappellini.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: Comas Garcia 3, Bucci, Valgimogli.
Il Cerbaia approccia bene la partita, ma col passare dei minuti esce il Montespertoli che alla fine vince in casa l'incontro in modo nitido, col risultato di 4-1. I ragazzi di mister Cappellini partono con tanta aggressività e si fanno preferire agli avversari, ma poi vanno sotto nel punteggio colpiti da Comas Garcia, sul cui tiro non irresistibile Rosi è incerto e non riesce a respingere. Il Montespertoli, passato in vantaggio, gestisce sostanzialmente la situazione e raddoppia con una bella punizione dal limite di Bucci, che col destro infila Rosi sotto la traversa, per poi concludere la prima frazione sul 3-0 grazie ancora al devastante Comas Garcia, che salta tre avversari e segna con un bel diagonale appena dentro l'area. Nella ripresa, così come accaduto nel primo tempo, parte con miglior piglio il Cerbaia, che accorcia pure le distanze col tap in di Valgimogli, successivo alla respinta di Ermini sulla punizione di Messana. Gli ospiti spingono generosamente nel tentativo di riaprire la partita, ma finiscono per subire il contropiede che la chiude: a finalizzarlo è il solito Comas Garcia, che firma la personale tripletta raccogliendo un lungo lancio dell'ottimo Bucci e scavalcando il portiere con un pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Comas Garcia</b>, <b>Ricci </b>e <b>Bucci </b>(Montespertoli).