- Allievi Regionali GIR.D
- Montelupo
-
3 - 1
- Giov. Fececchio
MONTELUPO: Arezzo, Venturini Leonardo, Pinto, Franceschini, Vezzosi, Venturini Lorenzo, Masetti, Cafaggi, Di Maria, Iacob, Cambi. A disp.: Cacialli, Frosali, Moccia, Pinesi, Zammartino, Zanatta. All.: Francesco Sacconi.
GIOV.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Simoncini, Polidori, Rigatti, Morelli, Bini, Conte, Biagio, Mazzurco, Lazzeri, Bencivenga. A disp.: Saggio, Corvino, Vivaldi, Zingoni, Giannini, Hasani, Fogli. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Simone Castri di Empoli.
RETI: 55', 65' e 78' Masetti, 60' Bencivenga.
Seconda vittoria consecutiva per il Montelupo di Francesco Sacconi, che ha cominciato il suo campionato col piede giusto. Al Castellani le due formazioni danno vita ad una gara combattuta: ottime conferme arrivano per i padroni di casa dopo il debutto a Fossone, segnali positivi anche per i bianconeri ospiti che, dopo la prova opaca al debutto, hanno mostrato notevoli progressi. Nel primo tempo il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni. La prima occasione è per i ragazzi di casa con un tiro di Iacob che si stampa sulla traversa della porta difesa da Sarandria. Gli ospiti rispondono con due tentativi di Mazzurco che da buona posizione però non riesce a battere l'attento Arezzo. Il primo tempo si chiude giustamente in parità.
Nel secondo tempo i locali entrano con più voglia e più determinazione e trovano la rete al 15': Masetti riceve un cross dalla destra e, sfruttando il metro concesso dagli avversari, in mezza rovesciata mette dentro l'uno a zero. Passano dieci minuti e il Fucecchio pareggia: Bencivenga scatta sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu col portiere, superandolo con freddezza per l'uno a uno. Nel momento migliore del Fucecchio, gli amaranto riescono a colpire e tornano in vantaggio. Siamo al 25' quando tiro dall'interno dell'area di Masetti trova l'angolo della porta avversaria e porta il punteggio sul due a uno. Il Fucecchio tenta di reagire, ma a tempo quasi scaduto il Montelupo triplica: tiro di Iacob, sulla ribattuta di Sarandria arriva il solito Masetti che mette dentro. L'attaccante ex Isolotto quest'anno sembra voler fare il collezionista di palloni: dopo quello ottenuto grazie alla tripletta contro il Don Bosco Fossone, altre tre reti che consentono alla sua squadra di rimanere al comando della classifica. Malgrado la sconfitta, non mancano le indicazioni positive per mister Mosconi: la squadra infatti ha mostrato una buona reazione dopo la brutta prestazione col Lunigiana all'esordio e potrà andare a caccia dei primi punti stagionali domenica prossima contro il Pietrasanta Marina.
Calciatoripiù: Masetti e Niccolini (Montelupo); Morelli, Simoncini e Bini, oltre a Bencivenga (Giov.Fucecchio).
MONTELUPO: Arezzo, Venturini Leonardo, Pinto, Franceschini, Vezzosi, Venturini Lorenzo, Masetti, Cafaggi, Di Maria, Iacob, Cambi. A disp.: Cacialli, Frosali, Moccia, Pinesi, Zammartino, Zanatta. All.: Francesco Sacconi.<br >GIOV.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Simoncini, Polidori, Rigatti, Morelli, Bini, Conte, Biagio, Mazzurco, Lazzeri, Bencivenga. A disp.: Saggio, Corvino, Vivaldi, Zingoni, Giannini, Hasani, Fogli. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Simone Castri di Empoli.<br >
RETI: 55', 65' e 78' Masetti, 60' Bencivenga.
Seconda vittoria consecutiva per il Montelupo di Francesco Sacconi, che ha cominciato il suo campionato col piede giusto. Al Castellani le due formazioni danno vita ad una gara combattuta: ottime conferme arrivano per i padroni di casa dopo il debutto a Fossone, segnali positivi anche per i bianconeri ospiti che, dopo la prova opaca al debutto, hanno mostrato notevoli progressi. Nel primo tempo il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni. La prima occasione è per i ragazzi di casa con un tiro di Iacob che si stampa sulla traversa della porta difesa da Sarandria. Gli ospiti rispondono con due tentativi di Mazzurco che da buona posizione però non riesce a battere l'attento Arezzo. Il primo tempo si chiude giustamente in parità.<br >Nel secondo tempo i locali entrano con più voglia e più determinazione e trovano la rete al 15': Masetti riceve un cross dalla destra e, sfruttando il metro concesso dagli avversari, in mezza rovesciata mette dentro l'uno a zero. Passano dieci minuti e il Fucecchio pareggia: Bencivenga scatta sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu col portiere, superandolo con freddezza per l'uno a uno. Nel momento migliore del Fucecchio, gli amaranto riescono a colpire e tornano in vantaggio. Siamo al 25' quando tiro dall'interno dell'area di Masetti trova l'angolo della porta avversaria e porta il punteggio sul due a uno. Il Fucecchio tenta di reagire, ma a tempo quasi scaduto il Montelupo triplica: tiro di Iacob, sulla ribattuta di Sarandria arriva il solito Masetti che mette dentro. L'attaccante ex Isolotto quest'anno sembra voler fare il collezionista di palloni: dopo quello ottenuto grazie alla tripletta contro il Don Bosco Fossone, altre tre reti che consentono alla sua squadra di rimanere al comando della classifica. Malgrado la sconfitta, non mancano le indicazioni positive per mister Mosconi: la squadra infatti ha mostrato una buona reazione dopo la brutta prestazione col Lunigiana all'esordio e potrà andare a caccia dei primi punti stagionali domenica prossima contro il Pietrasanta Marina.<br ><b>
Calciatoripiù: Masetti e Niccolini (Montelupo); Morelli, Simoncini e Bini, oltre a Bencivenga (Giov.Fucecchio).</b>