- Giovanissimi B
-
Rapolano Terme
-
1 - 8
-
Gracciano
RAPOLANO: Bindi, Mercadante, Lainati, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Noferi, Goracci, Talini, Mancini, Cangiano. A disp.: Diana, Reca, Sato. All.: Fanetti.
GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Pacella, Ciulla, Borgianni, Ticci, Moreno, Cirillo, Tavoletta, Fusco, Rapaj. A disp.: Caiazzo, Masini, Pezone, Pace, Gueye, Olivieri, Nguirane. All.: Manganiello.
ARBITRO: Imbriaco Marianna
RETI: 2 Ticci, 2 Tavoletta, Borgianni, Cirillo, Fusco, Rapaj, Cangiano.
Fisicità e corsa fanno la differenza, e grazie a queste armi il Gracciano vince largamente sul campo del Rapolano, schiacciato nella propria metà campo per tutti i 70 minuti di gioco. Superfluo dilungarsi nella cronaca di un incontro senza storia, che ha visto gli ospiti concludere con ben 8 reti a referto. Da segnalare, però, che i locali hanno dovuto fare a meno del loro giocatore più rappresentativo, quel Fanetti che purtroppo è stato vittima di un brutto infortunio e dovrà stare fermo almeno tre mesi. Calciopiù fa un grosso in bocca al lupo al ragazzo, ci auguriamo di poterlo presto rivedere in campo.
CalciatoriPiù: per la compagine termale buone le prove di Zacchei e Goracci, nel Gracciano sugli scudi Rapaj e Tavoletta.
RAPOLANO: Bindi, Mercadante, Lainati, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Noferi, Goracci, Talini, Mancini, Cangiano. A disp.: Diana, Reca, Sato. All.: Fanetti. <br >GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Pacella, Ciulla, Borgianni, Ticci, Moreno, Cirillo, Tavoletta, Fusco, Rapaj. A disp.: Caiazzo, Masini, Pezone, Pace, Gueye, Olivieri, Nguirane. All.: Manganiello. <br >
ARBITRO: Imbriaco Marianna<br >
RETI: 2 Ticci, 2 Tavoletta, Borgianni, Cirillo, Fusco, Rapaj, Cangiano.
Fisicità e corsa fanno la differenza, e grazie a queste armi il Gracciano vince largamente sul campo del Rapolano, schiacciato nella propria metà campo per tutti i 70 minuti di gioco. Superfluo dilungarsi nella cronaca di un incontro senza storia, che ha visto gli ospiti concludere con ben 8 reti a referto. Da segnalare, però, che i locali hanno dovuto fare a meno del loro giocatore più rappresentativo, quel Fanetti che purtroppo è stato vittima di un brutto infortunio e dovrà stare fermo almeno tre mesi. Calciopiù fa un grosso in bocca al lupo al ragazzo, ci auguriamo di poterlo presto rivedere in campo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la compagine termale buone le prove di <b>Zacchei </b>e <b>Goracci</b>, nel Gracciano sugli scudi <b>Rapaj </b>e <b>Tavoletta</b>.