• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 4
  • Valentino Mazzola


SINALUNGHESE: Beligni, Torresi, Fedeli, Bengasini, Pasquini, Maio, Ruzzolini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Tavanti. A disp.: Cresti, Rinciari, Valentino, Gupi, Magliari. All.: Monaci.
V. MAZZOLA: Mugnai, Barcelli, Fanetti P., Ronca, Fantacci, Mazza, Gurgugli, Manganelli, Zucca, Aga, Romei. A disp.: Vannuccini, Donati, Fanetti F., Ilia, Barguiga, Giannotti, Travagli. All.: Masti.

ARBITRO: Diodato Marco.

RETI: 2 Giannotti, Fanetti P., Mazza.



Il Valentino Mazzola di Andrea Masti riesce a piegare la resistenza di una buona Sinalunghese, rimasta in partita per tutto il primo tempo. Prima frazione di gara giocata a ritmi tranquilli, con gli atleti in campo intenti a smaltire la ruggine dovuta alle vacanze natalizie. L'occasione migliore la costruiscono comunque gli ospiti, quando Zucca prova il pallonetto ma calcia troppo debolmente, superando il portiere ma favorendo l'intervento della difesa a liberare sulla riga di porta. Nella ripresa l'approccio alla gara della squadra biancoceleste cambia radicalmente, così Giannotti può sbloccare il risultato a termine di una bellissima azione: Gurgugli lancia da centrocampo per la sponda di prima di Zucca, Giannotti non ci pensa due volte e con uno spettacolare tiro al volo spedisce in fondo al sacco. A questo punto la Sinalunghese reagisce, pervenendo al momentaneo pareggio. Il pareggio rossoblu però accende la miccia degli ospiti, che nel prosieguo comandano le operazioni. Fanetti P. firma il 2-1 intervenendo d'anticipo su un traversone dalla destra di Mazza, seguono le reti di Giannotti e dello stesso Mazza, che in contropiede fissano il 4-1 finale.
CalciatoriPiù: per il Mazzola segnaliamo Zucca, cui è mancato solo il gol. L'attaccante senese si è reso protagonista di una gara al servizio dei compagni, concludendo con due preziosi assist.

SINALUNGHESE: Beligni, Torresi, Fedeli, Bengasini, Pasquini, Maio, Ruzzolini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Tavanti. A disp.: Cresti, Rinciari, Valentino, Gupi, Magliari. All.: Monaci. <br >V. MAZZOLA: Mugnai, Barcelli, Fanetti P., Ronca, Fantacci, Mazza, Gurgugli, Manganelli, Zucca, Aga, Romei. A disp.: Vannuccini, Donati, Fanetti F., Ilia, Barguiga, Giannotti, Travagli. All.: Masti. <br > ARBITRO: Diodato Marco. <br > RETI: 2 Giannotti, Fanetti P., Mazza. Il Valentino Mazzola di Andrea Masti riesce a piegare la resistenza di una buona Sinalunghese, rimasta in partita per tutto il primo tempo. Prima frazione di gara giocata a ritmi tranquilli, con gli atleti in campo intenti a smaltire la ruggine dovuta alle vacanze natalizie. L'occasione migliore la costruiscono comunque gli ospiti, quando Zucca prova il pallonetto ma calcia troppo debolmente, superando il portiere ma favorendo l'intervento della difesa a liberare sulla riga di porta. Nella ripresa l'approccio alla gara della squadra biancoceleste cambia radicalmente, cos&igrave; Giannotti pu&ograve; sbloccare il risultato a termine di una bellissima azione: Gurgugli lancia da centrocampo per la sponda di prima di Zucca, Giannotti non ci pensa due volte e con uno spettacolare tiro al volo spedisce in fondo al sacco. A questo punto la Sinalunghese reagisce, pervenendo al momentaneo pareggio. Il pareggio rossoblu per&ograve; accende la miccia degli ospiti, che nel prosieguo comandano le operazioni. Fanetti P. firma il 2-1 intervenendo d'anticipo su un traversone dalla destra di Mazza, seguono le reti di Giannotti e dello stesso Mazza, che in contropiede fissano il 4-1 finale. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per il Mazzola segnaliamo <b>Zucca</b>, cui &egrave; mancato solo il gol. L'attaccante senese si &egrave; reso protagonista di una gara al servizio dei compagni, concludendo con due preziosi assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI