- Allievi Regionali GIR.C
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
4 - 0
- Ideal Club Incisa
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Sgrevi, Gallese, Milan, Nocciolini, Morello, Del Toro, Romano, Parigi, Ramadanaj, Sestini. A disp.: Mugelli, Corsetti, Fazzuoli, Carboni, Caraffini, Della Luna, Renzi. All.: Marco Vendrame.
I.C.INCISA: Biondi, Torniai, Del Piano, Focardi, Somigli, Menci, Della Marca, Valcareggi, Novacovic, Giachi, Fabbri. A disp.: Baldi, Confini, Veneri, Becattini, Rosadi, Federico, Bruno. All.: Leonardo Pruneti.
ARBITRO: Tommaso Bartolucci di Arezzo.
RETI: 5', 8', 36' e 67' Parigi.
Super Parigi trascina l'Orange Chimera ai suoi primi tre punti in questo campionato. Una partita praticamente a senso unico in favore dei padroni di casa di mister Vendrame che riescono a mettere la gara sui binari giusti fin dalle prime battute. Dopo otto minuti il risultato è già cassaforte per i padroni di casa che conducono per due a zero. Andiamo con ordine: siamo al 5' quando di testa Parigi supera il portiere ospite Biondi imparabilmente. Passano tre minuti ed è ancora il numero 9 aretini, di nuovo di testa, a battere il portiere valdarnese per il due a zero. L'Incisa tenta di reagire, ma non riesce mai ad avvicinare pericolosamente la porta difesa da Bobini. Così al 36' ecco anche il terzo sigillo: volée al volo del solito Parigi su cross di Ramadanaj e palla di nuovo imprendibile per Biondi. Nel primo tempo da segnalare anche un un paio di occasioni fallite per un soffio da Parigi e Nocciolini, con quest'ultimo in particolare vicinissimo alla marcatura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo, dopo un palo colpito da Del Toro e dopo un paio di possibilità per l'undici di Pruneti, la squadra di casa chiude il conto un tiro dello scatenato Parigi che, deviato, si insacca in rete per il definitivo quattro a zero. Punteggio finale troppo pesante per l'Incisa che comunque ha le carte in regola per reagire e conquistare i primi punti in campionato nelle prossime settimane. Soddisfazione in casa aretina: per mister Vendrame, dopo il buon pareggio di Firenze, una prova che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
Calciatoripiù: Parigi (Orange Chimera).
O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Sgrevi, Gallese, Milan, Nocciolini, Morello, Del Toro, Romano, Parigi, Ramadanaj, Sestini. A disp.: Mugelli, Corsetti, Fazzuoli, Carboni, Caraffini, Della Luna, Renzi. All.: Marco Vendrame.<br >I.C.INCISA: Biondi, Torniai, Del Piano, Focardi, Somigli, Menci, Della Marca, Valcareggi, Novacovic, Giachi, Fabbri. A disp.: Baldi, Confini, Veneri, Becattini, Rosadi, Federico, Bruno. All.: Leonardo Pruneti.<br >
ARBITRO: Tommaso Bartolucci di Arezzo.<br >
RETI: 5', 8', 36' e 67' Parigi.
Super Parigi trascina l'Orange Chimera ai suoi primi tre punti in questo campionato. Una partita praticamente a senso unico in favore dei padroni di casa di mister Vendrame che riescono a mettere la gara sui binari giusti fin dalle prime battute. Dopo otto minuti il risultato è già cassaforte per i padroni di casa che conducono per due a zero. Andiamo con ordine: siamo al 5' quando di testa Parigi supera il portiere ospite Biondi imparabilmente. Passano tre minuti ed è ancora il numero 9 aretini, di nuovo di testa, a battere il portiere valdarnese per il due a zero. L'Incisa tenta di reagire, ma non riesce mai ad avvicinare pericolosamente la porta difesa da Bobini. Così al 36' ecco anche il terzo sigillo: volée al volo del solito Parigi su cross di Ramadanaj e palla di nuovo imprendibile per Biondi. Nel primo tempo da segnalare anche un un paio di occasioni fallite per un soffio da Parigi e Nocciolini, con quest'ultimo in particolare vicinissimo alla marcatura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo, dopo un palo colpito da Del Toro e dopo un paio di possibilità per l'undici di Pruneti, la squadra di casa chiude il conto un tiro dello scatenato Parigi che, deviato, si insacca in rete per il definitivo quattro a zero. Punteggio finale troppo pesante per l'Incisa che comunque ha le carte in regola per reagire e conquistare i primi punti in campionato nelle prossime settimane. Soddisfazione in casa aretina: per mister Vendrame, dopo il buon pareggio di Firenze, una prova che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Parigi (Orange Chimera).</b>