- Allievi B GIR.A
-
Sales
-
2 - 2
-
Firenze Ovest
SALES: Rocco, Cingolani, Malva, Maxim, Borselli, Cataldo, Chiavacci, Benvenuti, Domenici, Frilli, Garfagnini. A disp.: Amadori, Di Marco, Scatizzi, Zanotto, Candrea, Funai, Manichi. All.: Materassi.
FIRENZE OVEST: Moscadelli, Vittimberga, Ermini, Banchi, Ridolfi, Torres, Drovandi, Al. Di Vico, Bonin, Bifulco, Monetta. A disp.: Nustri, Krasniqi, Recordi, An. Di Vico, Stederini, Marinaro. All.: Nocentini.
ARBITRO: Bianchi di Firenze
RETI: Domenici, Frilli, Al. Di Vico, Bifulco.
Il quotato Firenze Ovest ferma la sua corsa sul campo della Sales, che con le unghie e con i denti strappa un bel pareggio contro un avversario di caratura superiore. L'avvio è infatti tutto appannaggio dei padroni di casa che mettono a segno l'uno-due grazie Domenici prima e Frilli poi, che di testa raccoglie proprio un cross dello scatenato compagno. Gol e assist per la punta, mattatore dell'incontro. Ma anche il portiere Rocco si erge a protagonista sventando la minaccia più volte. Prima del termine del primo tempo però il Firenze Ovest riesce a accorciare le distanze con Al. De Vico che batte in maniera imparabile Rocco, e nella ripresa la sfortuna si accanisce sugli ospiti - pali colpiti da Bifulco e Monetta - prima che Funai sbagli un rigore in movimento: poteva essere il 3-1 definitivo, ma il neoentrato calcia centralmente e si fa ipnotizzare da Moscadelli. Nel finale poi, il Firenze Ovest completa la rimonta con Bifulco, migliore dei suoi, e riacciuffa una partita che sembrava persa portandosi a quota 4 in campionato.
Calciatoripiù: Rocco e Domenici (Sales), Bifulco (Firenze Ovest).
SALES: Rocco, Cingolani, Malva, Maxim, Borselli, Cataldo, Chiavacci, Benvenuti, Domenici, Frilli, Garfagnini. A disp.: Amadori, Di Marco, Scatizzi, Zanotto, Candrea, Funai, Manichi. All.: Materassi.<br >FIRENZE OVEST: Moscadelli, Vittimberga, Ermini, Banchi, Ridolfi, Torres, Drovandi, Al. Di Vico, Bonin, Bifulco, Monetta. A disp.: Nustri, Krasniqi, Recordi, An. Di Vico, Stederini, Marinaro. All.: Nocentini.<br >
ARBITRO: Bianchi di Firenze<br >
RETI: Domenici, Frilli, Al. Di Vico, Bifulco.
Il quotato Firenze Ovest ferma la sua corsa sul campo della Sales, che con le unghie e con i denti strappa un bel pareggio contro un avversario di caratura superiore. L'avvio è infatti tutto appannaggio dei padroni di casa che mettono a segno l'uno-due grazie Domenici prima e Frilli poi, che di testa raccoglie proprio un cross dello scatenato compagno. Gol e assist per la punta, mattatore dell'incontro. Ma anche il portiere Rocco si erge a protagonista sventando la minaccia più volte. Prima del termine del primo tempo però il Firenze Ovest riesce a accorciare le distanze con Al. De Vico che batte in maniera imparabile Rocco, e nella ripresa la sfortuna si accanisce sugli ospiti - pali colpiti da Bifulco e Monetta - prima che Funai sbagli un rigore in movimento: poteva essere il 3-1 definitivo, ma il neoentrato calcia centralmente e si fa ipnotizzare da Moscadelli. Nel finale poi, il Firenze Ovest completa la rimonta con Bifulco, migliore dei suoi, e riacciuffa una partita che sembrava persa portandosi a quota 4 in campionato. <b>
Calciatoripiù: Rocco </b>e <b>Domenici </b>(Sales), <b>Bifulco </b>(Firenze Ovest).