- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Montecatini Murialdo
-
2 - 5
- Castelnuovo Garfagnana
MONTECATINIMURIALDO: Sonnellini, Dani, Buti, Potenza, Molla, Manfredi, S. Michelotti, Panigada, Bachi, Casalini, P. Michelotti. A disp.: Giuntoli, Tombari, Tolari, Roncarà, Berry. All.: Giovanni Martinelli.
CASTELNUOVO G.: Adami, Triti, Chiriacò, Orsetti, Vanoni, Onesti, Frediani, Borgia, Coltelli, Fanani, Amedei. A disp.: Polidori, Foggi, Corazza, Bruno, Maffucci, Bertucci, Mori. All.: Alberto Pucci.
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia.
RETI: S. Michelotti 2, Frediani, Amedei 2, Bertucci, Bruno.
Il Castelnuovo strappa tre punti fondamentali in trasferta battendo il Montecatini per 5-2 al termine di una partita assai divertente, ricca di gol e giocate spettacolari, con continui capovolgimenti di fronte e con un risultato rimasto in bilico fino all'ultimo minuto. Passano appena dieci minuti e il Castelnuovo è già in vantaggio: il gol che sblocca il risultato lo segna Frediani con un gran destro dalla lunga distanza, impossibile per Sonnellini anche solo tentare la deviazione. Il vantaggio dà entusiasmo all'undici ospite, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e al 20' raddoppia con Amedei. Il micidiale uno-due del Castelnuovo costringe il Montecatini a scuotersi di dosso il torpore dei primi minuti e a lanciarsi in attacco alla ricerca del che potrebbe riaprire la partita. Non passano neanche cinque minuti dal gol di Amedei ed ecco che Michelotti accorcia le distanze girando in porta il bel cross partito dal piede di Casalini. Si va al riposo sul 2-1, il Castelnuovo ancora non può dirsi tranquillo, il Montecatini continua a sperare nella rimonta. La ripresa comincia come era cominciato il primo tempo: gol del Castelnuovo, che si porta sull'1-3 grazie ad Amedei, che chiude la doppietta personale con un tiro cross la cui traiettoria finisce per ingannare Sonnellini. A stretto giro arriva anche il punto dell'1-4, firmato da Bertucci con un tiro dal limite dell'area che non lascia scampo a un incolpevole Sonnellini. Prima del triplice fischio c'è tempo per altri due gol: Michelotti chiude la doppietta personale con un rasoiata sul palo lontano al termine di una spettacolare serpentina palla al piede, Bruno fissa il risultato sul definitivo 2-5 trasformando in gol il traversone sul primo palo di Maffucci. Calciatorepiù: Amedei (Castelnuovo G.).
MONTECATINIMURIALDO: Sonnellini, Dani, Buti, Potenza, Molla, Manfredi, S. Michelotti, Panigada, Bachi, Casalini, P. Michelotti. A disp.: Giuntoli, Tombari, Tolari, Roncarà, Berry. All.: Giovanni Martinelli.<br >CASTELNUOVO G.: Adami, Triti, Chiriacò, Orsetti, Vanoni, Onesti, Frediani, Borgia, Coltelli, Fanani, Amedei. A disp.: Polidori, Foggi, Corazza, Bruno, Maffucci, Bertucci, Mori. All.: Alberto Pucci.<br >
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia. <br >
RETI: S. Michelotti 2, Frediani, Amedei 2, Bertucci, Bruno.
Il Castelnuovo strappa tre punti fondamentali in trasferta battendo il Montecatini per 5-2 al termine di una partita assai divertente, ricca di gol e giocate spettacolari, con continui capovolgimenti di fronte e con un risultato rimasto in bilico fino all'ultimo minuto. Passano appena dieci minuti e il Castelnuovo è già in vantaggio: il gol che sblocca il risultato lo segna Frediani con un gran destro dalla lunga distanza, impossibile per Sonnellini anche solo tentare la deviazione. Il vantaggio dà entusiasmo all'undici ospite, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e al 20' raddoppia con Amedei. Il micidiale uno-due del Castelnuovo costringe il Montecatini a scuotersi di dosso il torpore dei primi minuti e a lanciarsi in attacco alla ricerca del che potrebbe riaprire la partita. Non passano neanche cinque minuti dal gol di Amedei ed ecco che Michelotti accorcia le distanze girando in porta il bel cross partito dal piede di Casalini. Si va al riposo sul 2-1, il Castelnuovo ancora non può dirsi tranquillo, il Montecatini continua a sperare nella rimonta. La ripresa comincia come era cominciato il primo tempo: gol del Castelnuovo, che si porta sull'1-3 grazie ad Amedei, che chiude la doppietta personale con un tiro cross la cui traiettoria finisce per ingannare Sonnellini. A stretto giro arriva anche il punto dell'1-4, firmato da Bertucci con un tiro dal limite dell'area che non lascia scampo a un incolpevole Sonnellini. Prima del triplice fischio c'è tempo per altri due gol: Michelotti chiude la doppietta personale con un rasoiata sul palo lontano al termine di una spettacolare serpentina palla al piede, Bruno fissa il risultato sul definitivo 2-5 trasformando in gol il traversone sul primo palo di Maffucci. <b>Calciatorepiù: Amedei</b> (Castelnuovo G.).