- Giovanissimi B
-
Valdarbia
-
2 - 0
-
Green Team
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Cerbone S., Marzocchi, Fanti, Ciacci, Cerbone A., Borgogni, Kokora, Aliaj, Agostino. A disp.: Rossi, Molinari, Da Re, Sposato, Lani, Menza. All.: Biancucci.
GREEN TEAM: Pipparelli, Dell'Annunziata, Benigni, Becherini, Orlandi-Berti, Gelvi, De Armas, Serafini, Shurdak, Bologna, Hoxha. A disp.: Bodea, De Rosa, Kthella, Giannini. All.: Kthella.
ARBITRO: Re Michele
RETI: Kokora, Agostino.
La Valdarbia viene fuori nella ripresa, e riesce ad avere ragione di una Green Team sempre combattiva e ben disposta in campo, soprattutto nel primo tempo. La prima frazione di gioco infatti vive all'insegna dell'equilibrio, con i locali che cercano con più insistenza la manovra e gli ospiti che non buttano mai via la palla, mostrando ottime capacità individuali e di collettivo. Nel secondo tempo però i ragazzi di Biancucci aumentano la pressione, sbloccando il risultato con un'azione bellissima conclusa da Kokora: nell'occasione Agostino ci mette lo zampino, stoppando di petto un lungo lancio dalle retrovie e scaricando dietro per Kokora che mette dentro di prima intenzione. A questo punto l'inerzia va dalla parte della Valdarbia, che a 5 minuti dalla fine perfeziona il raddoppio con una triangolazione fra Cerbone A. e Agstino, con quest'ultimo che realizza il 2-0.
CalciatoriPiù: Cerbone Sebastiano, Cerbone Antonio, Agostino e Ciacci sono i migliori in campo. Il loro contributo ha permesso alla Valdarbia di conquistare un successo difficile.
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Cerbone S., Marzocchi, Fanti, Ciacci, Cerbone A., Borgogni, Kokora, Aliaj, Agostino. A disp.: Rossi, Molinari, Da Re, Sposato, Lani, Menza. All.: Biancucci. <br >GREEN TEAM: Pipparelli, Dell'Annunziata, Benigni, Becherini, Orlandi-Berti, Gelvi, De Armas, Serafini, Shurdak, Bologna, Hoxha. A disp.: Bodea, De Rosa, Kthella, Giannini. All.: Kthella. <br >
ARBITRO: Re Michele<br >
RETI: Kokora, Agostino.
La Valdarbia viene fuori nella ripresa, e riesce ad avere ragione di una Green Team sempre combattiva e ben disposta in campo, soprattutto nel primo tempo. La prima frazione di gioco infatti vive all'insegna dell'equilibrio, con i locali che cercano con più insistenza la manovra e gli ospiti che non buttano mai via la palla, mostrando ottime capacità individuali e di collettivo. Nel secondo tempo però i ragazzi di Biancucci aumentano la pressione, sbloccando il risultato con un'azione bellissima conclusa da Kokora: nell'occasione Agostino ci mette lo zampino, stoppando di petto un lungo lancio dalle retrovie e scaricando dietro per Kokora che mette dentro di prima intenzione. A questo punto l'inerzia va dalla parte della Valdarbia, che a 5 minuti dalla fine perfeziona il raddoppio con una triangolazione fra Cerbone A. e Agstino, con quest'ultimo che realizza il 2-0. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Cerbone Sebastiano</b>, <b>Cerbone Antonio</b>, <b>Agostino </b>e <b>Ciacci </b>sono i migliori in campo. Il loro contributo ha permesso alla Valdarbia di conquistare un successo difficile.