- Allievi Regionali GIR.C
- Orange Don Bosco
-
3 - 3
- Virtus Archiano
ORANGE DON BOSCO: Fabbri, Focardi, Ascione, Giusti, Pineschi, Capasso, Cesario, La Cava, D'Auria, Fiore, Meacci. A disp.: Di Dio, Agati. All.: Gianni Petrollini.
VIRTUS ARCHIANO: Bartolucci, Barretta, De Simone, Mulinacci, Vitale, Marseglia, Sinani S., Riccio, Loppi A., Loppi R., Loppi L., Albu, Sinani A., Manesi. A disp.: Acuti, Goria, Cresci, Goretti. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.
RETI: D'Auria 2, Fiore, Riccio 2, Sinani A.
Partita ricca di gol e di emozioni tra Orange Don Bosco e Virtus Archiano. I locali, in formazione rimaneggiata, sono scesi in campo con quattro '99 dinanzi a una Virtus Archiano messa sicuramente meglio dal punto di vista fisico e tecnico. La compagine allenata da Romualdi si è infatti mostrata capace di portarsi vantaggio per tre volte consecutive, senza però riuscire ad amministrare il risultato a favore per altrettante volte. Il merito va comunque ai ragazzi di mister Petrollini, encomiabili per non aver mai mollato la presa nell'arco degli 80 minuti di gioco. I mattatori dell'incontro sono stati Riccio, autore di una doppietta, e Sinani A. tra le fila ospiti e D'Auria, che ha messo a segno due reti, di cui una su calcio di punizione, e Fiore tra quelle locali.
Calciatoripiù: Fabbri, Pineschi, D'Auria e Fiore (Orange Don Bosco). Riccio (Virtus Archiano).
ORANGE DON BOSCO: Fabbri, Focardi, Ascione, Giusti, Pineschi, Capasso, Cesario, La Cava, D'Auria, Fiore, Meacci. A disp.: Di Dio, Agati. All.: Gianni Petrollini.<br >VIRTUS ARCHIANO: Bartolucci, Barretta, De Simone, Mulinacci, Vitale, Marseglia, Sinani S., Riccio, Loppi A., Loppi R., Loppi L., Albu, Sinani A., Manesi. A disp.: Acuti, Goria, Cresci, Goretti. All.: Cristiano Romualdi.<br >
ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.<br >
RETI: D'Auria 2, Fiore, Riccio 2, Sinani A.
Partita ricca di gol e di emozioni tra Orange Don Bosco e Virtus Archiano. I locali, in formazione rimaneggiata, sono scesi in campo con quattro '99 dinanzi a una Virtus Archiano messa sicuramente meglio dal punto di vista fisico e tecnico. La compagine allenata da Romualdi si è infatti mostrata capace di portarsi vantaggio per tre volte consecutive, senza però riuscire ad amministrare il risultato a favore per altrettante volte. Il merito va comunque ai ragazzi di mister Petrollini, encomiabili per non aver mai mollato la presa nell'arco degli 80 minuti di gioco. I mattatori dell'incontro sono stati Riccio, autore di una doppietta, e Sinani A. tra le fila ospiti e D'Auria, che ha messo a segno due reti, di cui una su calcio di punizione, e Fiore tra quelle locali. <br ><b>
Calciatoripiù: Fabbri, Pineschi, D'Auria e Fiore (Orange Don Bosco). Riccio (Virtus Archiano).</b>