- Giovanissimi B
-
Poggibonsese
-
1 - 4
-
Sinalunghese
POGGIBONSESE: Assanagora, Recano, Corbinelli, Nencioni, Bonechi, Abate, Signorini, Cavuoti, Pellegrino, Bianchi, Berti. A disp.: Sgaramella, Orefice, Meniconi, Renzi, Calusi, Signore. All.: Targi.
SINALUNGHESE: Magliari, Torresi, Pace, Tiezzi, Pasquini, Maio, Ruzzolini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Mangiavacchi. A disp.: Tavanti, Valentino, Rinciari, Conti, Vic, Gupi, Bengasini. All.: Monaci.
ARBITRO: Perrone Domenico.
RETI: 2 Polvani, Bianchi, Bernardini, Gupi.
Gara disputata su un campo ai limiti della praticabilità, che ha fortemente condizionato lo spettacolo. Nonostante questo, pronostico rispettato, perché la Sinalunghese di Monaci è riuscita comunque a cogliere un largo successo sulla Poggibonsese. Nel primo tempo però la partita rimane molto equilibrata, con alcune buone opportunità per entrambe le squadre e un gol per parte. Ospiti in vantaggio con un gol di Polvani, che sfrutta una respinta della difesa e corregge alle spalle di Assanagora il pallone dell'1-0. La Poggibonsese però reagisce subito e trova il pareggio con una bella azione sull'asse Berti-Bianchi, con quest'ultimo che salta il diretto marcatore e mette dentro a fil di traversa. Nella ripresa il divario tra le due squadre si fa molto più marcato, infatti la Sinalunghese passa subito in vantaggio con Polvani, bravo a trovare il tempo dell'inserimento e a spedire in rete sotto misura. Tocca poi a Bernardini realizzare il gol del 3-1 con un calcio di punizione leggermente deviato dalla barriera. Nel finale spazio al gol del definitivo 4-1 di Gupi, che spalla a spalla con il difensore riesce a di incrociare un tiro molto potente che si insacca sul palo lungo.
CalciatoriPiù: per la Poggibonsese Bianchi e Abate, per la Sinalunghese Pasquini, Bernardini e Ruzzolini.
POGGIBONSESE: Assanagora, Recano, Corbinelli, Nencioni, Bonechi, Abate, Signorini, Cavuoti, Pellegrino, Bianchi, Berti. A disp.: Sgaramella, Orefice, Meniconi, Renzi, Calusi, Signore. All.: Targi. <br >SINALUNGHESE: Magliari, Torresi, Pace, Tiezzi, Pasquini, Maio, Ruzzolini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Mangiavacchi. A disp.: Tavanti, Valentino, Rinciari, Conti, Vic, Gupi, Bengasini. All.: Monaci. <br >
ARBITRO: Perrone Domenico.<br >
RETI: 2 Polvani, Bianchi, Bernardini, Gupi.
Gara disputata su un campo ai limiti della praticabilità, che ha fortemente condizionato lo spettacolo. Nonostante questo, pronostico rispettato, perché la Sinalunghese di Monaci è riuscita comunque a cogliere un largo successo sulla Poggibonsese. Nel primo tempo però la partita rimane molto equilibrata, con alcune buone opportunità per entrambe le squadre e un gol per parte. Ospiti in vantaggio con un gol di Polvani, che sfrutta una respinta della difesa e corregge alle spalle di Assanagora il pallone dell'1-0. La Poggibonsese però reagisce subito e trova il pareggio con una bella azione sull'asse Berti-Bianchi, con quest'ultimo che salta il diretto marcatore e mette dentro a fil di traversa. Nella ripresa il divario tra le due squadre si fa molto più marcato, infatti la Sinalunghese passa subito in vantaggio con Polvani, bravo a trovare il tempo dell'inserimento e a spedire in rete sotto misura. Tocca poi a Bernardini realizzare il gol del 3-1 con un calcio di punizione leggermente deviato dalla barriera. Nel finale spazio al gol del definitivo 4-1 di Gupi, che spalla a spalla con il difensore riesce a di incrociare un tiro molto potente che si insacca sul palo lungo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Poggibonsese <b>Bianchi </b>e <b>Abate</b>, per la Sinalunghese <b>Pasquini</b>, <b>Bernardini </b>e <b>Ruzzolini</b>.