- Juniores Provinciali GIR.B
- Cascine Sportiva
-
2 - 1
- Geotermica
CASCINE SP.: Pelosini, Frosini, Polidori, Lazzerini, Graziani, Maniello, Messineo, Leporini, Badalà, Sciamanna, Curotti. A disp.: Bernardini, Vannozzi, Fiorentini, Fontanelli, Parducci, Morini, Guerrucci. All.: Sergio Tani.
GEOTERMICA: Montagnani, Costagli M., Costagli Mi., Vangelisti, Pepoli, Oldoli, Ouafi, Gucci, Bozzi, Collaku, Mercurio. A disp.: Fabris, Barzizza, Gega, Fazio, Trombetti, Tamburini, Brogi. All.: Luca Nocchi.
ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.
RETI: Leporini, rig. Lazzerini, Pepoli.
Esordio positivo per il Cascine di mister Tani che si impone per due reti ad una contro una compagine che, da qualche anno ormai sotto la guida di Luca Nocchi, fa parlar bene di sè. Gara che si svolge nel segno della compagine casalinga anche se, soprattutto nel primo tempo, la Geotermica si è messa in mostra in svariate circostanze. Il Cascine sfiora il gol in diverse occasioni soprattutto in contropiede, ma trova la prima rete sugli sviluppi di un corner; Leporini raccoglie la sfera dalla bandierina e la piazza nell'angolino. La seconda rete di Lazzarini si concretizza invece sugli sviluppi di un penalty; Graziani in area salta l'uomo, finisce a terra e il fischietto decide per un calcio di rigore. Nel dopogara, nonostante il risultato, mister Nocchi si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi che non hanno mai perso la concentrazione e hanno più volte cercato la rete anche se alle volte è mancata un po' di precisione.
Calciatori più: Maniello, Curotti (Cascine Sp.); Pepoli, Bozzi (Geotermica).
CASCINE SP.: Pelosini, Frosini, Polidori, Lazzerini, Graziani, Maniello, Messineo, Leporini, Badalà, Sciamanna, Curotti. A disp.: Bernardini, Vannozzi, Fiorentini, Fontanelli, Parducci, Morini, Guerrucci. All.: Sergio Tani.<br >GEOTERMICA: Montagnani, Costagli M., Costagli Mi., Vangelisti, Pepoli, Oldoli, Ouafi, Gucci, Bozzi, Collaku, Mercurio. A disp.: Fabris, Barzizza, Gega, Fazio, Trombetti, Tamburini, Brogi. All.: Luca Nocchi.<br >
ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.<br >
RETI: Leporini, rig. Lazzerini, Pepoli.
Esordio positivo per il Cascine di mister Tani che si impone per due reti ad una contro una compagine che, da qualche anno ormai sotto la guida di Luca Nocchi, fa parlar bene di sè. Gara che si svolge nel segno della compagine casalinga anche se, soprattutto nel primo tempo, la Geotermica si è messa in mostra in svariate circostanze. Il Cascine sfiora il gol in diverse occasioni soprattutto in contropiede, ma trova la prima rete sugli sviluppi di un corner; Leporini raccoglie la sfera dalla bandierina e la piazza nell'angolino. La seconda rete di Lazzarini si concretizza invece sugli sviluppi di un penalty; Graziani in area salta l'uomo, finisce a terra e il fischietto decide per un calcio di rigore. Nel dopogara, nonostante il risultato, mister Nocchi si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi che non hanno mai perso la concentrazione e hanno più volte cercato la rete anche se alle volte è mancata un po' di precisione.<br ><b>Calciatori più: Maniello, Curotti (Cascine Sp.); Pepoli, Bozzi (Geotermica).</b>