- Giovanissimi B
-
Valdarbia
-
3 - 1
-
Asta
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Marzocchi, Aljai, Fanti, Cerbone S., Ciacci, Borgogni, Cerbone A., Kokora, Agostino. A disp.: Rossi, Molinari, Da Re, Sposato, Marrucci, Lani. All.: Biancucci.
ASTA: Hiseni, Senesi, Borsa, Giachetti, Azzurrini, Marcocci, Curcio, Rosa, Paliotti, Sorrentino, Brogi. A disp.: Rubbioli, Cerzosimo, Amarabon, Benjan, Possumato, Carli. All.: Brogi.
ARBITRO: Bozza Nunzio
RETI: 15' Paliotti, 30', 44' e 60' Agostino.
Dopo 8 partite termina l'imbattibilità dell'Asta, e termina per una grande partita della Valdarbia, che dopo aver ceduto il passo alla capolista Gracciano vince con merito contro la seconda della classe, disputando una delle migliori partite della stagione. I ragazzi di Brogi partono bene, traducendo l'ottimo inizio di gara nella rete del vantaggio di Paliotti al quarto d'ora: veloce azione di contropiede iniziata da Curcio e passata per i piedi di Brogi e Sorrentino, tiro del bomber ribattuto da Cresti, raccoglie Paliotti che scarta un avversario e mette dentro. I padroni di casa però non si lasciano scoraggiare, ed iniziano a macinare gioco. Alla mezzora Agostino trova il meritato pareggio mettendo in fondo al socco un pallone che stazionava al limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il tempo termina sull'1-1, ed i ragazzi di Biancucci traggono le motivazioni giuste per disputare un grandissimo secondo tempo. Dopo dieci minuti arriva il gol del vantaggio: Aljai va via sulla fascia, supera il diretto avversario e mette dentro un pallone pericoloso, che ancora Agostino riesce a mettere in porta risoilvendo al meglio la mischia creatasi. L'Asta Taverne non riesce a reagire, creando solo un paio di traversoni senza esito. È invece la Valdarbia a chiudere il match sempre con uno scatenato Agostino, che in velocità salta un difensore avversario e con un tiro a giro sorprende per la terza volta l'ottimo portiere Hiseni. Finisce così 3-1 per i padroni di casa, che a fine gara festeggiano una vittoria prestigiosa che rilancia le loro ambizioni di alta classifica. Per gli ospiti uno stop che ci può stare dopo una lunga serie di risultati utili consecutivi, ma per rincorrere il Gracciano serve recuperare subito il passo giusto.
CalciatoriPiù: Oltre al man of the match Agostino, segnaliamo per la Valdarbia la bella prova di Borgogni, che a centrocampo recupera un'infinità di palloni, e degli insuperabili difensori S. Cerbone e Bacci. Nelle file degli ospiti buona la prestazione del portiere Hiseni, e in avanti del solito Curcio.
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Marzocchi, Aljai, Fanti, Cerbone S., Ciacci, Borgogni, Cerbone A., Kokora, Agostino. A disp.: Rossi, Molinari, Da Re, Sposato, Marrucci, Lani. All.: Biancucci.<br >ASTA: Hiseni, Senesi, Borsa, Giachetti, Azzurrini, Marcocci, Curcio, Rosa, Paliotti, Sorrentino, Brogi. A disp.: Rubbioli, Cerzosimo, Amarabon, Benjan, Possumato, Carli. All.: Brogi.<br >
ARBITRO: Bozza Nunzio<br >
RETI: 15' Paliotti, 30', 44' e 60' Agostino.
Dopo 8 partite termina l'imbattibilità dell'Asta, e termina per una grande partita della Valdarbia, che dopo aver ceduto il passo alla capolista Gracciano vince con merito contro la seconda della classe, disputando una delle migliori partite della stagione. I ragazzi di Brogi partono bene, traducendo l'ottimo inizio di gara nella rete del vantaggio di Paliotti al quarto d'ora: veloce azione di contropiede iniziata da Curcio e passata per i piedi di Brogi e Sorrentino, tiro del bomber ribattuto da Cresti, raccoglie Paliotti che scarta un avversario e mette dentro. I padroni di casa però non si lasciano scoraggiare, ed iniziano a macinare gioco. Alla mezzora Agostino trova il meritato pareggio mettendo in fondo al socco un pallone che stazionava al limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il tempo termina sull'1-1, ed i ragazzi di Biancucci traggono le motivazioni giuste per disputare un grandissimo secondo tempo. Dopo dieci minuti arriva il gol del vantaggio: Aljai va via sulla fascia, supera il diretto avversario e mette dentro un pallone pericoloso, che ancora Agostino riesce a mettere in porta risoilvendo al meglio la mischia creatasi. L'Asta Taverne non riesce a reagire, creando solo un paio di traversoni senza esito. È invece la Valdarbia a chiudere il match sempre con uno scatenato Agostino, che in velocità salta un difensore avversario e con un tiro a giro sorprende per la terza volta l'ottimo portiere Hiseni. Finisce così 3-1 per i padroni di casa, che a fine gara festeggiano una vittoria prestigiosa che rilancia le loro ambizioni di alta classifica. Per gli ospiti uno stop che ci può stare dopo una lunga serie di risultati utili consecutivi, ma per rincorrere il Gracciano serve recuperare subito il passo giusto.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Oltre al man of the match <b>Agostino</b>, segnaliamo per la Valdarbia la bella prova di <b>Borgogni</b>, che a centrocampo recupera un'infinità di palloni, e degli insuperabili difensori <b>S. Cerbone</b> e <b>Bacci</b>. Nelle file degli ospiti buona la prestazione del portiere <b>Hiseni</b>, e in avanti del solito <b>Curcio</b>.