- Giovanissimi B
-
Rapolano Terme
-
0 - 2
-
Poggibonsese
RAPOLANO: Bindi, Mercadante, Lainati, Martinucci, Pazzaglia, Goracci, Folco, Fanetti, Sato, Mancini, Cangiano. A disp.: Diana, Reca. All.: Fanetti.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Recano, Abate, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Signorini, Cavuoti, Berti, Bianchi, Pellegrino. A disp.: Assanagora, Orefice, Meniconi, Renzi, Calusi. All.: Targi.
ARBITRO: Bozza Nunzio.
RETI: Berti, Bianchi.
La Poggibonsese porta via l'intera posta in palio andando a cogliere il suo primo successo stagionale in casa del Rapolano. Grande gioia per i ragazzi di Targi e comprensibile delusione sui volti dei termali, che hanno mal interpretato la prima frazione di gioco. Nel corso dei primi 35 minuti infatti i valdelsani mostrano determinazione e fame di vittoria, così matura il gol di Berti ben imbeccato da uno scatenato Bianchi. Nella ripresa i locali reagiscono allo svantaggio, costruendo una paio di ghiotte opportunità per raggiungere il pareggio. Clamorosa infatti la punizione di Fanetti, che sbatte contro la traversa, rimbalza sulla riga e torna in campo. Nel prosieguo il Rapolano ha un'altra bella chance quando Mancini va ad impattare di testa a colpo sicuro trovando la grande risposta di Sgaramella. La Poggibonsese stringe i denti per poi chiudere i conti con un calcio di rigore di Bianchi. L'attaccante ospite dal dischetto coglie la traversa, ma sulla ribattuta è il più lesto a ribadire in gol.
CalciatoriPiù: i locali sono stati tenuti in partita da Fanetti e Goracci, gli ospiti hanno invece costruito il successo grazie alle iniziative di Bianchi e al contributo difensivo di Nencioni.
RAPOLANO: Bindi, Mercadante, Lainati, Martinucci, Pazzaglia, Goracci, Folco, Fanetti, Sato, Mancini, Cangiano. A disp.: Diana, Reca. All.: Fanetti. <br >POGGIBONSESE: Sgaramella, Recano, Abate, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Signorini, Cavuoti, Berti, Bianchi, Pellegrino. A disp.: Assanagora, Orefice, Meniconi, Renzi, Calusi. All.: Targi. <br >
ARBITRO: Bozza Nunzio.<br >
RETI: Berti, Bianchi.
La Poggibonsese porta via l'intera posta in palio andando a cogliere il suo primo successo stagionale in casa del Rapolano. Grande gioia per i ragazzi di Targi e comprensibile delusione sui volti dei termali, che hanno mal interpretato la prima frazione di gioco. Nel corso dei primi 35 minuti infatti i valdelsani mostrano determinazione e fame di vittoria, così matura il gol di Berti ben imbeccato da uno scatenato Bianchi. Nella ripresa i locali reagiscono allo svantaggio, costruendo una paio di ghiotte opportunità per raggiungere il pareggio. Clamorosa infatti la punizione di Fanetti, che sbatte contro la traversa, rimbalza sulla riga e torna in campo. Nel prosieguo il Rapolano ha un'altra bella chance quando Mancini va ad impattare di testa a colpo sicuro trovando la grande risposta di Sgaramella. La Poggibonsese stringe i denti per poi chiudere i conti con un calcio di rigore di Bianchi. L'attaccante ospite dal dischetto coglie la traversa, ma sulla ribattuta è il più lesto a ribadire in gol.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: i locali sono stati tenuti in partita da <b>Fanetti </b>e <b>Goracci</b>, gli ospiti hanno invece costruito il successo grazie alle iniziative di <b>Bianchi </b>e al contributo difensivo di <b>Nencioni</b>.