• Juniores Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 0 - 10
  • Urbino Taccola


OLTRERA: Formazione non pervenuta.
URBINO TACCOLA: Passeri, Nardi, Di Nasso, Bracci, Bertelli, Marcheschi, Marchetti, Cantini, Del Grande, Martini, Carnasciali. Entrati: Fuschetto, Borelli, Di Marco, Casapieri, Sidoti. A disp.: Michelotti. All.: Stefano Carratori.

ARBITRO: Giusti di Pisa.

RETI: 4 Martini, 2 Del Grande, Marchetti, Bracci, Borelli, Sidoti.



Secondo successivo consecutivo per l'Urbino Taccola sempre più nel segno di mister Carratori, che batte con punteggio a doppia cifra l'Oltrera. Firmano l'ampio successo Del Grande (doppietta), Marchetti, Bracci, Borelli e Sidoti, ma è Martini, con un poker di reti, il mattatore assoluto. La prima frazione si è conclusa sul parziale di otto a zero, in avvio di ripresa l'Oltrera ha fallito la chance del gol della bandiera sbagliando un calcio di rigore. Nel dopogara mister Carratori tiene ad esprimere questo pensiero: Un plauso ai ragazzi dell'Oltrera che, nonostante la gara fosse ampiamente compromessa quasi da subito, hanno lottato con lealtà e senza mai cadere nel nervosismo fino alla fine; questo è un segno di maturità e fair-play .

OLTRERA: Formazione non pervenuta.<br >URBINO TACCOLA: Passeri, Nardi, Di Nasso, Bracci, Bertelli, Marcheschi, Marchetti, Cantini, Del Grande, Martini, Carnasciali. Entrati: Fuschetto, Borelli, Di Marco, Casapieri, Sidoti. A disp.: Michelotti. All.: Stefano Carratori.<br > ARBITRO: Giusti di Pisa.<br > RETI: 4 Martini, 2 Del Grande, Marchetti, Bracci, Borelli, Sidoti. Secondo successivo consecutivo per l'Urbino Taccola sempre pi&ugrave; nel segno di mister Carratori, che batte con punteggio a doppia cifra l'Oltrera. Firmano l'ampio successo Del Grande (doppietta), Marchetti, Bracci, Borelli e Sidoti, ma &egrave; Martini, con un poker di reti, il mattatore assoluto. La prima frazione si &egrave; conclusa sul parziale di otto a zero, in avvio di ripresa l'Oltrera ha fallito la chance del gol della bandiera sbagliando un calcio di rigore. Nel dopogara mister Carratori tiene ad esprimere questo pensiero:<b> Un plauso ai ragazzi dell'Oltrera che, nonostante la gara fosse ampiamente compromessa quasi da subito, hanno lottato con lealt&agrave; e senza mai cadere nel nervosismo fino alla fine; questo &egrave; un segno di maturit&agrave; e fair-play .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI