- Juniores Provinciali GIR.A
- Garzella
-
1 - 5
- Gello 2004
POL. GARZELLA: Chisau, Sidoti, Novelli, Groza, Gori, Bottone, Garibaldi, Manzi, Chimenti, Russo, Anedda. A disp.: Ligotino, Benvenuti, Mellina, Bulleri, Pensabene, Mignolo. All.: Manzi.
GELLO: Burchielli, Karamay, Gazzarini, Domi, Rossi, Rustia, Moriani, Barone, Spasojevich, Giountini, Colombini. A disp.: Fejzaj, Inghirami, Franchi. All.: Gneri.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: 3 Giuntini, Anedda, 2 Spasojevich.
NOTE: Espulso Karamay al 18', Colombini 62'.
Esordio da incubo per la squadra Juniores gialloverde della Garzella, che al debutto con il Gello incappa in una giornata storta incassando cinque gol ma soprattutto perdendo forse il suo elemento più pregiato come il bomber Russo, infortunatosi in maniera piuttosto seria ad un ginocchio. Al promettente attaccante di Marina, l'augurio da parte della Redazione di Calciopiù è quello di tornare al più presto sui campi di gioco. Detto questo, il risultato finale potrebbe ingannare perlomeno per quello che riguarda l'analisi del primo tempo, che è stato equilibrato e ricco di emozioni: Gello in vantaggio con Giuntini, poi autore di una tripletta, al quale replica con un bel gol Anedda che poi, sull'uno pari, fallisce il penalty del possibile due a uno. Il Gello, in dieci per l'espulsione in occasione del rigore di Karamay, riesce comunque a chiudere in vantaggio grazie ancora al gol di Giuntini. Nella ripresa i gialloblù di Gneri trovano subito il gol del tre a uno con Spasojevich sugli sviluppi di un corner ed a questo punto i locali si gettano in avanti alla ricerca della rimonta, esponendosi però alle micidiali ripartenze ospiti che fissano il punteggio sul cinque a uno finale grazie ancora a Spasojevich e Giuntini.
Esordio autoritario e incoraggiante dunque per il Gello, che dopo essersi laureato squadra rivelazione lo scorso anno, prenota un posto da protagonista per questa stagione. Prima davvero amara invece per i padroni di casa, che dopo aver perso D'Oca quindici giorni fa per infortunio, saranno costretti a fare a meno d'ora in avanti anche di Russo.
Calciatoripiù: Gori (Pol. Garzella); Baroni, Giuntini e Spasojevich (Gello).
POL. GARZELLA: Chisau, Sidoti, Novelli, Groza, Gori, Bottone, Garibaldi, Manzi, Chimenti, Russo, Anedda. A disp.: Ligotino, Benvenuti, Mellina, Bulleri, Pensabene, Mignolo. All.: Manzi.<br >GELLO: Burchielli, Karamay, Gazzarini, Domi, Rossi, Rustia, Moriani, Barone, Spasojevich, Giountini, Colombini. A disp.: Fejzaj, Inghirami, Franchi. All.: Gneri.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa.<br >
RETI: 3 Giuntini, Anedda, 2 Spasojevich. <br >NOTE: Espulso Karamay al 18', Colombini 62'.
Esordio da incubo per la squadra Juniores gialloverde della Garzella, che al debutto con il Gello incappa in una giornata storta incassando cinque gol ma soprattutto perdendo forse il suo elemento più pregiato come il bomber Russo, infortunatosi in maniera piuttosto seria ad un ginocchio. Al promettente attaccante di Marina, l'augurio da parte della Redazione di Calciopiù è quello di tornare al più presto sui campi di gioco. Detto questo, il risultato finale potrebbe ingannare perlomeno per quello che riguarda l'analisi del primo tempo, che è stato equilibrato e ricco di emozioni: Gello in vantaggio con Giuntini, poi autore di una tripletta, al quale replica con un bel gol Anedda che poi, sull'uno pari, fallisce il penalty del possibile due a uno. Il Gello, in dieci per l'espulsione in occasione del rigore di Karamay, riesce comunque a chiudere in vantaggio grazie ancora al gol di Giuntini. Nella ripresa i gialloblù di Gneri trovano subito il gol del tre a uno con Spasojevich sugli sviluppi di un corner ed a questo punto i locali si gettano in avanti alla ricerca della rimonta, esponendosi però alle micidiali ripartenze ospiti che fissano il punteggio sul cinque a uno finale grazie ancora a Spasojevich e Giuntini.<br >Esordio autoritario e incoraggiante dunque per il Gello, che dopo essersi laureato squadra rivelazione lo scorso anno, prenota un posto da protagonista per questa stagione. Prima davvero amara invece per i padroni di casa, che dopo aver perso D'Oca quindici giorni fa per infortunio, saranno costretti a fare a meno d'ora in avanti anche di Russo.<br ><b>
Calciatoripiù: Gori (Pol. Garzella); Baroni, Giuntini e Spasojevich (Gello). </b>