- Allievi Provinciali GIR.B
- Folgor Calenzano
-
5 - 1
- Pol. Novoli
FOLGOR CALENZANO: Pucci, Celepija, Berti, Colomba Widanaga, Neri, Lonardo, Cirami, Vivarelli, Marino, Piro, Saakyan. A disp.: Fioretti, Pannilunghi. All.: Mario De Fazio.
N.P.NOVOLI: Nicastro, Raugei, Calonaci, Meucci, Balinca, Thaon Di Rivel, Baldini, Mocali, Nenci, Caccialupi, Bini. A disp.: Centelli. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 32' rig.Vivarelli, 34' Nenci, 41' Saakyan, 52', 57', 64' Marino.
Bravo Jonathan. Arriva la tripletta che consacra Marino bomber di razza. Il Novoli regge un tempo, gioca discretamente e compattamente nella prima fase della gara, poi viene travolto da un Calenzano in palla, ben organizzato e motivato dal bravo Mario De Fazio. Si parte e al 9' c'è da registrare un salvataggio di Colonna Widanaga su una conclusione di Baldini destinata in fondo alla rete. Il Calenzano reagisce con Piro ma la conclusione non riesce a bucare la retroguardia avversaria. Passa alcuni minuti e per un fallo commesso su Piro, altro travolgente protagonista della gara, Spadini di Prato assegna la massima punizione ai padroni di casa, va alla battuta Vivarelli e porta in vantaggio la formazione calenzanese. Il Novoli non ci sta e pareggia il conto su un'azione di calcio di angolo, che probabilmente non c'era, ecco il cross e l'intervento vincente di Edoardo Nenci per l'1-1, sostanzialmente giusto, con cui le due squadre vanno all'intervallo. La ripresa è proprio una cosa diversa. Il Calenzano va subito in gol con il travolgente Saakyan, asso nella manica della squadra locale, che dopo aver superato alcuni avversari ha la capacità e la bravura di trovare il tiro giusto che consente alla sua squadra di passare in vantaggio. Il Novoli sparisce dal terreno di gioco, il Calenzano diviene padrone assoluto della contesa e così fioccano le reti. Piro inventa, Marino segna e ora siamo 3-1. Dopo una bella azione di tutto il collettivo calenzanese arriva ancora il 4-1 firmato da Jonathan Marino e prima della fine c'è da registrare il definitivo 5-1 con cui si chiude la contesa messo a segno da Marino che nell'occasione ha realizzato una tripletta che lo lancia nella classifica marcatori. Bravi Marino, Piro, Neri, Vivarelli e Saakyan nella squadra di casa mentre nel corso della prima frazione non era dispiaciuto nel Novoli l'esterno Baldini, molto fisico e discretamente pericoloso. Sufficiente l'operato del direttore di gara.
Calciatoripiù: Marino (giocatore più del confronto), Piro, Neri, Vivarelli, Saakyan (Folgor Calenzano), Baldini (N.P.Novoli).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Pucci, Celepija, Berti, Colomba Widanaga, Neri, Lonardo, Cirami, Vivarelli, Marino, Piro, Saakyan. A disp.: Fioretti, Pannilunghi. All.: Mario De Fazio.<br >N.P.NOVOLI: Nicastro, Raugei, Calonaci, Meucci, Balinca, Thaon Di Rivel, Baldini, Mocali, Nenci, Caccialupi, Bini. A disp.: Centelli. All.: Roberto Mocali.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 32' rig.Vivarelli, 34' Nenci, 41' Saakyan, 52', 57', 64' Marino.
Bravo Jonathan. Arriva la tripletta che consacra Marino bomber di razza. Il Novoli regge un tempo, gioca discretamente e compattamente nella prima fase della gara, poi viene travolto da un Calenzano in palla, ben organizzato e motivato dal bravo Mario De Fazio. Si parte e al 9' c'è da registrare un salvataggio di Colonna Widanaga su una conclusione di Baldini destinata in fondo alla rete. Il Calenzano reagisce con Piro ma la conclusione non riesce a bucare la retroguardia avversaria. Passa alcuni minuti e per un fallo commesso su Piro, altro travolgente protagonista della gara, Spadini di Prato assegna la massima punizione ai padroni di casa, va alla battuta Vivarelli e porta in vantaggio la formazione calenzanese. Il Novoli non ci sta e pareggia il conto su un'azione di calcio di angolo, che probabilmente non c'era, ecco il cross e l'intervento vincente di Edoardo Nenci per l'1-1, sostanzialmente giusto, con cui le due squadre vanno all'intervallo. La ripresa è proprio una cosa diversa. Il Calenzano va subito in gol con il travolgente Saakyan, asso nella manica della squadra locale, che dopo aver superato alcuni avversari ha la capacità e la bravura di trovare il tiro giusto che consente alla sua squadra di passare in vantaggio. Il Novoli sparisce dal terreno di gioco, il Calenzano diviene padrone assoluto della contesa e così fioccano le reti. Piro inventa, Marino segna e ora siamo 3-1. Dopo una bella azione di tutto il collettivo calenzanese arriva ancora il 4-1 firmato da Jonathan Marino e prima della fine c'è da registrare il definitivo 5-1 con cui si chiude la contesa messo a segno da Marino che nell'occasione ha realizzato una tripletta che lo lancia nella classifica marcatori. Bravi Marino, Piro, Neri, Vivarelli e Saakyan nella squadra di casa mentre nel corso della prima frazione non era dispiaciuto nel Novoli l'esterno Baldini, molto fisico e discretamente pericoloso. Sufficiente l'operato del direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marino </b>(giocatore più del confronto), <b>Piro</b>, <b>Neri</b>, <b>Vivarelli</b>, <b>Saakyan </b>(Folgor Calenzano), <b>Baldini </b>(N.P.Novoli).
Alessio Facchini