• Giovanissimi B GIR.A
  • Cortona Camucia
  • 1 - 2
  • Sangiovannese


NUOVA CORTONA: Lodovichi, Guerrini, Stefanelli, Paganini, Milani, Currà, Hairullai, Frondaroli, Tanini, Tortorici, Pacchi. A disp.: Picchi, Cavicchio. All.: Mariottoni.

SANGIOVANNESE: Pisciotta, Redditi, Capone, Sciascia, Parisi, Ermini, Ercolano, Dashmir, Sordi, Becattini, Delialisi. A disp.: Pierallini, Coppola, Del Sala, Innocenti, Di Matteo, Veneri. All.: Bove.


ARBITRO: Albani di Arezzo.


RETI: 15' e 40' Dashmir, 26' Pacchi.



Il Cortona è complesso competitivo e solido che non fa mistero di puntare ad un campionato di vertice, dopo tre successi consecutivi nelle prime tre giornate ecco lo scontro con un'altra nobile protagonista del torneo, la Sangiovannese. Stavolta, però, l'undici di mister Mariottoni non offre la sua versione migliore e scivola inaspettatamente rallentando così la sua marcia. Onore al merito, in verità, di un'ottima Sangiovannese che dopo due stop consecutivi torna a sorridere rilanciandosi in classifica.La contesa è bella ed equilibrata fin da subito, le azioni si susseguono su ambo i fronti ed è bravissimo Dashmir al 15' ad insaccare di testa portando in vantaggio la squadra ospite. Il Cortona non ci sta proprio a perdere, al 26' sull'asse Tortorici-Pacchi nasce il pareggio che l'attaccante realizza battendo il portiere avversario. All'intervallo siamo sull'1-1 ed il pareggio ci sta tutto. Nel secondo tempo la Sangiovannese accelera ed ancora Dashmir al 40' pennella su punizione la traiettoria perfetta che infila Lodivichi e vale il 2-1. L'undici di casa prova nel finale a recuperare per la seconda volta lo svantaggio ma ogni sforzo è vano, al triplice fischio di chiusura del bravo Sig.Albani il Cortona incassa il primo k.o.: la Sangiovannese brinda al successo e si rifà sotto.

NUOVA CORTONA: Lodovichi, Guerrini, Stefanelli, Paganini, Milani, Curr&agrave;, Hairullai, Frondaroli, Tanini, Tortorici, Pacchi. A disp.: Picchi, Cavicchio. All.: Mariottoni. <br >SANGIOVANNESE: Pisciotta, Redditi, Capone, Sciascia, Parisi, Ermini, Ercolano, Dashmir, Sordi, Becattini, Delialisi. A disp.: Pierallini, Coppola, Del Sala, Innocenti, Di Matteo, Veneri. All.: Bove. <br > ARBITRO: Albani di Arezzo. <br > RETI: 15' e 40' Dashmir, 26' Pacchi. Il Cortona &egrave; complesso competitivo e solido che non fa mistero di puntare ad un campionato di vertice, dopo tre successi consecutivi nelle prime tre giornate ecco lo scontro con un'altra nobile protagonista del torneo, la Sangiovannese. Stavolta, per&ograve;, l'undici di mister Mariottoni non offre la sua versione migliore e scivola inaspettatamente rallentando cos&igrave; la sua marcia. Onore al merito, in verit&agrave;, di un'ottima Sangiovannese che dopo due stop consecutivi torna a sorridere rilanciandosi in classifica.La contesa &egrave; bella ed equilibrata fin da subito, le azioni si susseguono su ambo i fronti ed &egrave; bravissimo Dashmir al 15' ad insaccare di testa portando in vantaggio la squadra ospite. Il Cortona non ci sta proprio a perdere, al 26' sull'asse Tortorici-Pacchi nasce il pareggio che l'attaccante realizza battendo il portiere avversario. All'intervallo siamo sull'1-1 ed il pareggio ci sta tutto. Nel secondo tempo la Sangiovannese accelera ed ancora Dashmir al 40' pennella su punizione la traiettoria perfetta che infila Lodivichi e vale il 2-1. L'undici di casa prova nel finale a recuperare per la seconda volta lo svantaggio ma ogni sforzo &egrave; vano, al triplice fischio di chiusura del bravo Sig.Albani il Cortona incassa il primo k.o.: la Sangiovannese brinda al successo e si rif&agrave; sotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI