- Allievi B GIR.D
- Real Vinci
-
0 - 1
- Giovani Vinci
REAL VINCI: Andreuccetti, Salvatore, Torrini, Montesano, Felix, Calafiore, Gozzi, Romanelli, Soriani, Lavia, Gaetani. A disp.: Marradi, Gabbanini, Sigillo, Maccarello, Cerri, Bertelli. All.: Gionata Berni.
GIOV. VINCI: Allegri, Imad, Giunti, Erik, De Tommasi, Bianconi, Cesari, Hamsa, Cucchiara, Igli, Serra. A disp.: De Gaetano, Giannone A., Giannone G., Iallorenzi, Cinelli, Santini, Cicciarella. All.: Santino Specula.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Cucchiara.
Che derby quello tra il Real Vinci il Giovani Vinci: tante emozioni, risultato sempre aperto, tanto gioco, ribaltamenti di fronte continui e tanti spunti interessanti. Peccato che la partita sia finita solo 0-1, ma in campo la tensione agonistica tipica di queste partite era ben avvertibile tra questi ragazzi: entrambe le squadre sono risultate un po' compassate per gran parte del primo tempo, poi il ritmo è aumentato e le due formazioni si sono un po' sciolte, facendo vedere delle belle cose sia sul piano delle individualità che su quello del gioco di squadra. Il secondo tempo è stato veramente bello, molto più della prima frazione di gioco, e non a caso è arrivato anche il decisivo gol segnato da Cucchiara, che concretizza nel migliore dei modi un bellissimo passaggio filtrante proveniente da centrocampo: un bel gol, che dimostra il senso della posizione e l'opportunismo dell'attaccante del Giovani Vinci. Dopo il gol il Real Vinci tenta una reazione per provare ad agganciare gli avversari e strappare un punto in un match che non ha reso loro grazia, esponendosi più volte al contropiede degli ospiti, senza però ottenere il risultato sperato. La partita si chiude così, con un po' di rammarico per i padroni di casa e la grande festa del Giovani Vinci, che mette prepotentemente le mani sul derby: in questo sabato pomeriggio ha vinto la squadra che ha dimostrato di avere più fame di gol.
Calciatoripiù: Bianconi, Hamsa e Cucchiara i migliori nel Giov. Vinci; Calafiore e Salvatore nel Real Vinci.
REAL VINCI: Andreuccetti, Salvatore, Torrini, Montesano, Felix, Calafiore, Gozzi, Romanelli, Soriani, Lavia, Gaetani. A disp.: Marradi, Gabbanini, Sigillo, Maccarello, Cerri, Bertelli. All.: Gionata Berni.<br >GIOV. VINCI: Allegri, Imad, Giunti, Erik, De Tommasi, Bianconi, Cesari, Hamsa, Cucchiara, Igli, Serra. A disp.: De Gaetano, Giannone A., Giannone G., Iallorenzi, Cinelli, Santini, Cicciarella. All.: Santino Specula.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli.<br >
RETI: Cucchiara.
Che derby quello tra il Real Vinci il Giovani Vinci: tante emozioni, risultato sempre aperto, tanto gioco, ribaltamenti di fronte continui e tanti spunti interessanti. Peccato che la partita sia finita solo 0-1, ma in campo la tensione agonistica tipica di queste partite era ben avvertibile tra questi ragazzi: entrambe le squadre sono risultate un po' compassate per gran parte del primo tempo, poi il ritmo è aumentato e le due formazioni si sono un po' sciolte, facendo vedere delle belle cose sia sul piano delle individualità che su quello del gioco di squadra. Il secondo tempo è stato veramente bello, molto più della prima frazione di gioco, e non a caso è arrivato anche il decisivo gol segnato da Cucchiara, che concretizza nel migliore dei modi un bellissimo passaggio filtrante proveniente da centrocampo: un bel gol, che dimostra il senso della posizione e l'opportunismo dell'attaccante del Giovani Vinci. Dopo il gol il Real Vinci tenta una reazione per provare ad agganciare gli avversari e strappare un punto in un match che non ha reso loro grazia, esponendosi più volte al contropiede degli ospiti, senza però ottenere il risultato sperato. La partita si chiude così, con un po' di rammarico per i padroni di casa e la grande festa del Giovani Vinci, che mette prepotentemente le mani sul derby: in questo sabato pomeriggio ha vinto la squadra che ha dimostrato di avere più fame di gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianconi</b>, <b>Hamsa </b>e <b>Cucchiara </b>i migliori nel Giov. Vinci; <b>Calafiore </b>e <b>Salvatore </b>nel Real Vinci.