- Allievi B GIR.D
- Real Cerretese
-
0 - 6
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Vincelless, Liguori, Mancini F, Borgioli, Zaccardo, Giovacchini, Cerbioni, Gjyshi, Veshti, Gargelli, Mancini M., Maltondi, Ambrosi, Schimmenti, Araneo, Ly Ismael, Telesca, Diop. All.: Massimiliano Micheli.
SANTA MARIA: Cioli, Ruggero, Del Vigo, Maltinti, Rosi, Toni, Parri, Calori, Nalli, Francioni, Bencini, Masi, Carraro, Bargiacchi, Rigoli, Salvadori, Syll, Vignozzi. All.: Sauro Giunti.
RETI: Parri, Bencini, Nalli, Calori, Francioni, Francioni.
Dopo la battuta d'arresto subita contro il Fucecchio i ragazzi di del Mister Micheli d'anno del filo da torcere ai ragazzi di Giunti, che prenderanno il sopravento della partita solo al settimo minuto del secondo tempo. Spinti dalla grinta e determinazione i ragazzi della Cerretese attaccano e lasciano le ripartenze al S.Maria. Parri all'8' colpisce il palo interno ma risponde subito la Cerretese con Cerbioni che pressa in aria e costringe Cioli al grande intervento. Il S.Maria non sta a guardare e sempre con Parri impegna Vincelless. Ma bisogna aspettare il 27' per vedere un gol: Nalli scappa in diagonale e mette la palla in profondità per Parri, Parri controlla e batte a rete spiazzando l'estremo difensore. Subito la Cerretese si rifà e sfiora il pareggio prima con Veshti e poi con Gagelli, ma nonostante gli sforzi in attacco dei padroni di casa al 32' arriva il raddoppio degli ospiti: Parri scappa sulla fascia destra, serve Bencini che con un tocco di precisione fa 2-0. Ma il Santa Maria non si ferma e al 7' della ripresa affonda il colpo del KO: Del Vigo serve in profondità Nalli che con una serie di finte ubriacanti travolge Giovacchini per poi scaricare una cannonata sul primo palo che non lascia scampo a Vincelless. Sullo 0-3 la Cerretese accusa il colpo e i gialloblu ne approfittano: al 20' cross di Bargiacchi e gol di testa di Calori, al 28' calcio di rigore (fallo su Parri) trasformato Francioni, nel finale ancora Francioni fissa il punteggio sul 6-0 finale con un colpo di testa da distanza ravvicinata sul quale nulla può Vincelles.
Calciatoripiù: Nalli, Parri (Santa Maria).
REAL CER
RETESE: Vincelless, Liguori, Mancini F, Borgioli, Zaccardo, Giovacchini, Cerbioni, Gjyshi, Veshti, Gargelli, Mancini M., Maltondi, Ambrosi, Schimmenti, Araneo, Ly Ismael, Telesca, Diop. All.: Massimiliano Micheli. <br >SANTA MARIA: Cioli, Ruggero, Del Vigo, Maltinti, Rosi, Toni, Parri, Calori, Nalli, Francioni, Bencini, Masi, Carraro, Bargiacchi, Rigoli, Salvadori, Syll, Vignozzi. All.: Sauro Giunti.<br >
RETI: Parri, Bencini, Nalli, Calori, Francioni, Francioni.
Dopo la battuta d'arresto subita contro il Fucecchio i ragazzi di del Mister Micheli d'anno del filo da torcere ai ragazzi di Giunti, che prenderanno il sopravento della partita solo al settimo minuto del secondo tempo. Spinti dalla grinta e determinazione i ragazzi della Cerretese attaccano e lasciano le ripartenze al S.Maria. Parri all'8' colpisce il palo interno ma risponde subito la Cerretese con Cerbioni che pressa in aria e costringe Cioli al grande intervento. Il S.Maria non sta a guardare e sempre con Parri impegna Vincelless. Ma bisogna aspettare il 27' per vedere un gol: Nalli scappa in diagonale e mette la palla in profondità per Parri, Parri controlla e batte a rete spiazzando l'estremo difensore. Subito la Cerretese si rifà e sfiora il pareggio prima con Veshti e poi con Gagelli, ma nonostante gli sforzi in attacco dei padroni di casa al 32' arriva il raddoppio degli ospiti: Parri scappa sulla fascia destra, serve Bencini che con un tocco di precisione fa 2-0. Ma il Santa Maria non si ferma e al 7' della ripresa affonda il colpo del KO: Del Vigo serve in profondità Nalli che con una serie di finte ubriacanti travolge Giovacchini per poi scaricare una cannonata sul primo palo che non lascia scampo a Vincelless. Sullo 0-3 la Cerretese accusa il colpo e i gialloblu ne approfittano: al 20' cross di Bargiacchi e gol di testa di Calori, al 28' calcio di rigore (fallo su Parri) trasformato Francioni, nel finale ancora Francioni fissa il punteggio sul 6-0 finale con un colpo di testa da distanza ravvicinata sul quale nulla può Vincelles. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nalli</b>, <b>Parri </b>(Santa Maria).