- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 1
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Sabatini, Minchioni, Papini, Scarti, Lotti, Bianchi, Di Biasi, Tanini, Volpi, Salis, Dogaru. A disp.: Amerighi, Checchi, Mugai. All.: Ceccatelli.
LIMITE CAPRAIA: Giunti, Piccini, Calonaci, Improda, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Dama, Naggar, Nannelli, Rofi. A disp.: Moretti, Turca. All.: Fanteria.
RETI: Volpi, Naggar.
Finisce con un pareggio la partita tra Montespertoli e Limite Capraia, con gli ospiti capaci di rispondere all'inizio del secondo tempo al vantaggio iniziale dei padroni di casa e di uscire dal confronto con un sofferto punto in tasca. I ragazzi di mister Fanteria incontrano difficoltà nel primo tempo e subiscono gol dopo circa dieci minuti da Volpi, che doma di petto in area un cross di Salis e batte Giunti con un bel destro al volo. Il Limite, tuttavia, rientra in campo nella ripresa con un buon piglio e nella prima metà del secondo tempo si fa preferire agli avversari, prevenendo al pari nelle fasi iniziali con Naggar, tra i migliori dei suoi e già pericoloso nella prima frazione di gioco, che salta due uomini e scavalca il portiere Sabatini con una deliziosa conclusione a giro. Negli ultimi venti minuti gli ospiti calano e subiscono il ritorno del Montespertoli, che nel finale costruisce ottime occasioni per rimettere la testa avanti con Volpi, Bianchi e Dogaru, ma non riesce a trovare la via della rete, pure a causa dei decisivi interventi di Giunti, e si vede costretto ad accontentarsi di un pareggio.
Calciatoripiù: Naggar e Giunti (Limite Capraia).
MONTESPERTOLI: Sabatini, Minchioni, Papini, Scarti, Lotti, Bianchi, Di Biasi, Tanini, Volpi, Salis, Dogaru. A disp.: Amerighi, Checchi, Mugai. All.: Ceccatelli.<br >LIMITE CAPRAIA: Giunti, Piccini, Calonaci, Improda, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Dama, Naggar, Nannelli, Rofi. A disp.: Moretti, Turca. All.: Fanteria.<br >
RETI: Volpi, Naggar.
Finisce con un pareggio la partita tra Montespertoli e Limite Capraia, con gli ospiti capaci di rispondere all'inizio del secondo tempo al vantaggio iniziale dei padroni di casa e di uscire dal confronto con un sofferto punto in tasca. I ragazzi di mister Fanteria incontrano difficoltà nel primo tempo e subiscono gol dopo circa dieci minuti da Volpi, che doma di petto in area un cross di Salis e batte Giunti con un bel destro al volo. Il Limite, tuttavia, rientra in campo nella ripresa con un buon piglio e nella prima metà del secondo tempo si fa preferire agli avversari, prevenendo al pari nelle fasi iniziali con Naggar, tra i migliori dei suoi e già pericoloso nella prima frazione di gioco, che salta due uomini e scavalca il portiere Sabatini con una deliziosa conclusione a giro. Negli ultimi venti minuti gli ospiti calano e subiscono il ritorno del Montespertoli, che nel finale costruisce ottime occasioni per rimettere la testa avanti con Volpi, Bianchi e Dogaru, ma non riesce a trovare la via della rete, pure a causa dei decisivi interventi di Giunti, e si vede costretto ad accontentarsi di un pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Naggar </b>e <b>Giunti </b>(Limite Capraia).