• Berretti
  • Viareggio
  • 2 - 2
  • Colligiana


VIAREGGIO: Puglione, Verdigi, Anzilotti, Baldi Galleni, Bacci, Bianchini, Vismara, Natale, Botrini, Baldasserini, Ciambotti. A disp.: Mazzarato, De Masi, Forceri, Buonomo, Dal Poggetto, Remedi, Fedi. All.: Antonio D'Agostino.
COLLIGIANA: Semboli, Caridi, Baldi, Brindisi, Chini, Zambelli, Natale, Ravetto, Carboni, Nencini, Stella. A disp.: Gennaro, Ferri, Agnorelli, Cipolla, Fontana, Plo, Parti. All.: Marmugi.

ARBITRO: Callari di Piombino.

RETI: 20' e 65' Ciambotti, 61' e 93' Stella.



I ragazzi di mister D'Agostino conquistano il loro primo punto in campionato: i padroni di casa interpretano molto bene la gara contro la Colligiana, ma i senesi raggiungono il pareggio proprio all'ultimo minuto di recupero e negano al Viareggio la gioia dei primi tre punti. Nei primi dieci minuti del primo tempo è la Colligiana di mister Marmugi a giocare meglio, ma col passare dei minuti i bianconeri prendono le misure all'avversario e cominciano a fare la partita. Il gol del vantaggio viareggino giunge al 20' con Ciambotti. Anche dopo aver ottenuto l'uno a zero i padroni di casa non si adagiano sugli allori e continuano a creare azioni pericolose: nonostante alcune possibilità i locali non riescono però a chiudere la partita. La prima parte dell'incontro si chiude quindi con i locali in vantaggio. La ripresa comincia sulla falsariga del primo tempo con il Viareggio che fa la partita, ma al 16', approfittando di un errore difensivo il numero 11 della Colligiana Stella riesce a pareggiare. Passano appena quattro minuti e il Viareggio torna subito in vantaggio: a segnare è ancora Ciambotti riporta il risultato a favore dei locali con un bel tiro laterale che si insacca all'angolo opposto della porta difesa dall'incolpevole portiere senese Semboli. La partita continua sui soliti binari, anche se la Colligiana tenta con generosità il tutto per tutto per acciuffare il pareggio. I locali sembrano in grado di condurre in porto la loro prima vittoria, ma proprio all'ultimo minuto di recupero, il solito Stella è bravo a sfruttare l'ennesimo errore difensivo del Viareggio e agguanta il punto del pareggio.

Calciatoripiù:
tra i locali da segnalare l'ottima prestazione di Anzilotti, giocatore del quale già conoscevamo le qualità, e che avrà sicuramente presto un grande futuro. Tra gli ospiti, ottima la prova del decisivo attaccante Stella.

VIAREGGIO: Puglione, Verdigi, Anzilotti, Baldi Galleni, Bacci, Bianchini, Vismara, Natale, Botrini, Baldasserini, Ciambotti. A disp.: Mazzarato, De Masi, Forceri, Buonomo, Dal Poggetto, Remedi, Fedi. All.: Antonio D'Agostino.<br >COLLIGIANA: Semboli, Caridi, Baldi, Brindisi, Chini, Zambelli, Natale, Ravetto, Carboni, Nencini, Stella. A disp.: Gennaro, Ferri, Agnorelli, Cipolla, Fontana, Plo, Parti. All.: Marmugi.<br > ARBITRO: Callari di Piombino.<br > RETI: 20' e 65' Ciambotti, 61' e 93' Stella. I ragazzi di mister D'Agostino conquistano il loro primo punto in campionato: i padroni di casa interpretano molto bene la gara contro la Colligiana, ma i senesi raggiungono il pareggio proprio all'ultimo minuto di recupero e negano al Viareggio la gioia dei primi tre punti. Nei primi dieci minuti del primo tempo &egrave; la Colligiana di mister Marmugi a giocare meglio, ma col passare dei minuti i bianconeri prendono le misure all'avversario e cominciano a fare la partita. Il gol del vantaggio viareggino giunge al 20' con Ciambotti. Anche dopo aver ottenuto l'uno a zero i padroni di casa non si adagiano sugli allori e continuano a creare azioni pericolose: nonostante alcune possibilit&agrave; i locali non riescono per&ograve; a chiudere la partita. La prima parte dell'incontro si chiude quindi con i locali in vantaggio. La ripresa comincia sulla falsariga del primo tempo con il Viareggio che fa la partita, ma al 16', approfittando di un errore difensivo il numero 11 della Colligiana Stella riesce a pareggiare. Passano appena quattro minuti e il Viareggio torna subito in vantaggio: a segnare &egrave; ancora Ciambotti riporta il risultato a favore dei locali con un bel tiro laterale che si insacca all'angolo opposto della porta difesa dall'incolpevole portiere senese Semboli. La partita continua sui soliti binari, anche se la Colligiana tenta con generosit&agrave; il tutto per tutto per acciuffare il pareggio. I locali sembrano in grado di condurre in porto la loro prima vittoria, ma proprio all'ultimo minuto di recupero, il solito Stella &egrave; bravo a sfruttare l'ennesimo errore difensivo del Viareggio e agguanta il punto del pareggio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> tra i locali da segnalare l'ottima prestazione di <b>Anzilotti</b>, giocatore del quale gi&agrave; conoscevamo le qualit&agrave;, e che avr&agrave; sicuramente presto un grande futuro. Tra gli ospiti, ottima la prova del decisivo attaccante <b>Stella</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI