- Giovanissimi B
- Asta
-
3 - 1
- Green Team
ASTA TAVERNE: Hiseni, Rubbioli, Azzurrini, Borsa, Giachetti, Martucci, Possumato, Curcio, Brogi, Paliotti, Sorrentino. A disp.: Certosimo, Benyan, Rosa, Senesi. All.: Brogi.
GREEN TEAM: Pipparelli, Mello, Uscidda, Scarano, Orlandi, De Armas, Serafini, Shurdak, Bologna, Benigni, De Angelis. A disp.: Romagnoli, Bodea, Hoxha, De Rosa, Kthella, Giannini. All.: Khtella.
ARBITRO: Macnaughton Gilbert
RETI: Sorrentino, Paliotti, aut. pro Asta Taverne, Bologna.
Allo stadio Artemio Franchi di Castelnuovo Berardenga, dove l'Asta giocherà per l'intera annata nell'attesa dei nuovi impianti che sorgeranno alle Taverne, si sfidano i ragazzi arancio-blu e gli ospiti del Green Team. Le due squadre danno vita ad una gara divertente con continui capovolgimenti di fronte che rendono piacevole l'incontro. Numerose le azioni da rete, tra le più significative due conclusioni ribattute sulla linea di porta da parte dei locali e un gol mancato dagli ospiti per pochi centimetri. Al 20' l'arbitro decreta un calcio di rigore per gli ospiti, che però viene fallito grazie ad un grande intervento del portiere Hiseni che blocca a terra il penalty decretato con un po' di leggerezza dal direttore di gara. La partita si sblocca al 26' grazie ad una rete siglata da Sorrentino su assist di Curcio. In questa fase l'Asta si fa preferire per le belle trame che Brogi, Paliotti e Sorrentino portano avanti ed è in seguito ai tanti calci di punizione conquistati dai locali che Paliotti raddoppia con una magistrale punizione. Lo stesso Paliotti realizza un'altra rete che viene annullata in maniera discutibile dal direttore di gara. Nel secondo tempo da segnalare un palo di Giachetti e il terzo gol a favore dei locali grazie ad un'autorete. Il gol della bandiera per la squadra ospite viene realizzato allo scadere dal bravo Bologna.
CalciatoriPiù: buona la prova dei ventidue in campo, da sottolineare la bella prestazione di Hiseni e Giachetti per l'Asta e di Bologna per il Green Team.
ASTA TAVERNE: Hiseni, Rubbioli, Azzurrini, Borsa, Giachetti, Martucci, Possumato, Curcio, Brogi, Paliotti, Sorrentino. A disp.: Certosimo, Benyan, Rosa, Senesi. All.: Brogi.<br >GREEN TEAM: Pipparelli, Mello, Uscidda, Scarano, Orlandi, De Armas, Serafini, Shurdak, Bologna, Benigni, De Angelis. A disp.: Romagnoli, Bodea, Hoxha, De Rosa, Kthella, Giannini. All.: Khtella.<br >
ARBITRO: Macnaughton Gilbert<br >
RETI: Sorrentino, Paliotti, aut. pro Asta Taverne, Bologna.
Allo stadio Artemio Franchi di Castelnuovo Berardenga, dove l'Asta giocherà per l'intera annata nell'attesa dei nuovi impianti che sorgeranno alle Taverne, si sfidano i ragazzi arancio-blu e gli ospiti del Green Team. Le due squadre danno vita ad una gara divertente con continui capovolgimenti di fronte che rendono piacevole l'incontro. Numerose le azioni da rete, tra le più significative due conclusioni ribattute sulla linea di porta da parte dei locali e un gol mancato dagli ospiti per pochi centimetri. Al 20' l'arbitro decreta un calcio di rigore per gli ospiti, che però viene fallito grazie ad un grande intervento del portiere Hiseni che blocca a terra il penalty decretato con un po' di leggerezza dal direttore di gara. La partita si sblocca al 26' grazie ad una rete siglata da Sorrentino su assist di Curcio. In questa fase l'Asta si fa preferire per le belle trame che Brogi, Paliotti e Sorrentino portano avanti ed è in seguito ai tanti calci di punizione conquistati dai locali che Paliotti raddoppia con una magistrale punizione. Lo stesso Paliotti realizza un'altra rete che viene annullata in maniera discutibile dal direttore di gara. Nel secondo tempo da segnalare un palo di Giachetti e il terzo gol a favore dei locali grazie ad un'autorete. Il gol della bandiera per la squadra ospite viene realizzato allo scadere dal bravo Bologna. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: buona la prova dei ventidue in campo, da sottolineare la bella prestazione di <b>Hiseni </b>e <b>Giachetti </b>per l'Asta e di <b>Bologna </b>per il Green Team.