- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
0 - 4
- Pianese
POGGIBONSESE: Sgaramella, Corbinelli, Bragagni, Nencioni, Pratelli, Bonechi, Bianchi, Recano, Signorini, Pellegrino, Abate. A disp.: Puccioni, Assanagora, Calusi, Renzi, Meniconi, Cavuoti. All.: Targi.
PIANESE: Giglioni, Piccini Mattia, Alfieri, Seravalle, Goracci, Giuliacci, Buti, Fini, Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Pisano, Scapigliati, Piccini Gabriele, Brogi, Paganini. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Macnaughton Gilbert
RETI: 4 Murgia.
Una Pianese straripante approda sul terreno della Poggibonsese e si porta via i primi tre punti del suo campionato affondando gli avversari con ben 4 reti. Protagonista assoluto di giornata, l'attaccante bianconero Murgia, che si prende il palcoscenico griffando tutte e 4 le reti amiatine. In avvio gli ospiti si guadagnano subito una certa prevalenza territoriale, che frutta l'immediato gol del vantaggio: Papalini lavora bene un pallone a centrocampo e trova la profondità per Murgia, che taglia in due la retroguardia poggibonsese e infila agevolmente Sgaramella. Lo stesso Murgia si ripete pochi minuti più tardi, questa volta l'invito è di Buti, che trova il pertugio sulla destra e serve benissimo il compagno, anche questa volta freddissimo in zona gol. Nella ripresa le cose non cambiano, la Pianese continua a comandare il gioco mentre la Poggibonsese cerca di limitare i danni provando a ripartire. La squadra di Targi però non costruisce vere occasioni da gol, così a segnare è ancora la Pianese con lo scatenato Murgia. La terza rete nasce grazie ad un'iniziativa di Buti, molto propositivo e sempre nel vivo del gioco. Il centrocampista amiatino trova il fondo e pennella in mezzo per Murgia, che da pochi passi non può sbagliare. Il 4-0 si materializza poco più tardi, questa volta è Giuliacci a servire a Murgia il pallone del poker.
CalciatoriPiù: molto buona la prova di Recano nel centrocampo poggibonsese, per la Pianese, oltre a Murgia, segnaliamo l'ottima prestazione in fase di rifinitura di Buti.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Corbinelli, Bragagni, Nencioni, Pratelli, Bonechi, Bianchi, Recano, Signorini, Pellegrino, Abate. A disp.: Puccioni, Assanagora, Calusi, Renzi, Meniconi, Cavuoti. All.: Targi. <br >PIANESE: Giglioni, Piccini Mattia, Alfieri, Seravalle, Goracci, Giuliacci, Buti, Fini, Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Pisano, Scapigliati, Piccini Gabriele, Brogi, Paganini. All.: Giuliacci. <br >
ARBITRO: Macnaughton Gilbert<br >
RETI: 4 Murgia.
Una Pianese straripante approda sul terreno della Poggibonsese e si porta via i primi tre punti del suo campionato affondando gli avversari con ben 4 reti. Protagonista assoluto di giornata, l'attaccante bianconero Murgia, che si prende il palcoscenico griffando tutte e 4 le reti amiatine. In avvio gli ospiti si guadagnano subito una certa prevalenza territoriale, che frutta l'immediato gol del vantaggio: Papalini lavora bene un pallone a centrocampo e trova la profondità per Murgia, che taglia in due la retroguardia poggibonsese e infila agevolmente Sgaramella. Lo stesso Murgia si ripete pochi minuti più tardi, questa volta l'invito è di Buti, che trova il pertugio sulla destra e serve benissimo il compagno, anche questa volta freddissimo in zona gol. Nella ripresa le cose non cambiano, la Pianese continua a comandare il gioco mentre la Poggibonsese cerca di limitare i danni provando a ripartire. La squadra di Targi però non costruisce vere occasioni da gol, così a segnare è ancora la Pianese con lo scatenato Murgia. La terza rete nasce grazie ad un'iniziativa di Buti, molto propositivo e sempre nel vivo del gioco. Il centrocampista amiatino trova il fondo e pennella in mezzo per Murgia, che da pochi passi non può sbagliare. Il 4-0 si materializza poco più tardi, questa volta è Giuliacci a servire a Murgia il pallone del poker. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: molto buona la prova di Recano nel centrocampo poggibonsese, per la Pianese, oltre a <b>Murgia</b>, segnaliamo l'ottima prestazione in fase di rifinitura di <b>Buti</b>.