- Giovanissimi B
- Banca Chianti Monteriggioni
-
0 - 0
- Asta
B. MONTERIGGIONI: Benocci, Bakaj, Frucci, Resca, Licari, Cappelli, Castiglione, Cambrini, Coko Resuj, Bazzotti, Magnani. A disp.: Bonucci, Minucci, Lusini, Ricotta, Capresi. All.: Graziotti.
ASTA TAVERNE: Iseni, Azzurrini, Borsa, Giachetti, Rubbioli, Curcio, Virga, Rosa, Paliotti, Sorrentino, Brogi. A disp.: Senesi, Carli, Nicolella, Faustini, Edalciso, Martucci, Possumato. All.: Brogi.
ARBITRO: Baiocchi Costanza.
Finisce a reti inviolate il primo impegno stagionale di Monteriggioni e Asta Taverne. Prima frazione di gioco che vede prevalere gli ospiti guidati da Marcello Brogi, che dimostrano un'ottima organizzazione di gioco e soprattutto mettono sul rettangolo di gioco l'intensità voluta dal tecnico. Molto vivace il reparto offensivo, con un Brogi molto mobile e bravo a non dare punti di riferimento ai difensori locali. Intorno al decimo è clamorosa l'occasione che capita al numero 11 ospite, che per un soffio non riesce a toccare dentro un pallone teso che attraversa tutta la riga di porta. Il Monteriggioni risponde con un triangolo nello stretto tra Bazzotti e Magnani, con quest'ultimo che prova la conclusione che viene ben parata da Iseni. In avvio di ripresa è il subentrato Ricotta a mettersi in evidenza per i locali, molto bella la sua conclusione in corsa che chiama Iseni ad un grande intervento. Sul ribaltamento di fronte è però l'Asta Taverne ad avere una ghiottissima opportunità per segnare, quando Sorrentino imbecca Brogi che scarica a colpo sicuro trovando la miracolosa deviazione in angolo di Benocci. L'ultima occasione della gara capiterebbe sui piedi di Bazzotti, ma nell'occasione l'arbitro ferma tardivamente il gioco per una punizione rilevata al principio dell'azione.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa molto bene il portiere Benocci, il centrale di difesa Resca e l'ottimo Ricotta, molto propositivo entrando dalla panchina. Per l'Asta Taverne segnalazione per l'attaccante Brogi, per il difensore Giachetti e per il centrocampista Virga.
B. MONTERIGGIONI: Benocci, Bakaj, Frucci, Resca, Licari, Cappelli, Castiglione, Cambrini, Coko Resuj, Bazzotti, Magnani. A disp.: Bonucci, Minucci, Lusini, Ricotta, Capresi. All.: Graziotti.<br >ASTA TAVERNE: Iseni, Azzurrini, Borsa, Giachetti, Rubbioli, Curcio, Virga, Rosa, Paliotti, Sorrentino, Brogi. A disp.: Senesi, Carli, Nicolella, Faustini, Edalciso, Martucci, Possumato. All.: Brogi. <br >
ARBITRO: Baiocchi Costanza.
Finisce a reti inviolate il primo impegno stagionale di Monteriggioni e Asta Taverne. Prima frazione di gioco che vede prevalere gli ospiti guidati da Marcello Brogi, che dimostrano un'ottima organizzazione di gioco e soprattutto mettono sul rettangolo di gioco l'intensità voluta dal tecnico. Molto vivace il reparto offensivo, con un Brogi molto mobile e bravo a non dare punti di riferimento ai difensori locali. Intorno al decimo è clamorosa l'occasione che capita al numero 11 ospite, che per un soffio non riesce a toccare dentro un pallone teso che attraversa tutta la riga di porta. Il Monteriggioni risponde con un triangolo nello stretto tra Bazzotti e Magnani, con quest'ultimo che prova la conclusione che viene ben parata da Iseni. In avvio di ripresa è il subentrato Ricotta a mettersi in evidenza per i locali, molto bella la sua conclusione in corsa che chiama Iseni ad un grande intervento. Sul ribaltamento di fronte è però l'Asta Taverne ad avere una ghiottissima opportunità per segnare, quando Sorrentino imbecca Brogi che scarica a colpo sicuro trovando la miracolosa deviazione in angolo di Benocci. L'ultima occasione della gara capiterebbe sui piedi di Bazzotti, ma nell'occasione l'arbitro ferma tardivamente il gioco per una punizione rilevata al principio dell'azione.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa molto bene il portiere <b>Benocci</b>, il centrale di difesa <b>Resca </b>e l'ottimo <b>Ricotta</b>, molto propositivo entrando dalla panchina. Per l'Asta Taverne segnalazione per l'attaccante <b>Brogi</b>, per il difensore <b>Giachetti </b>e per il centrocampista <b>Virga</b>.