- Esordienti GIR.L
-
Sales
-
0 - 10
-
Pol. Novoli
SALES B: Onzini, Pierguidi, Dolsi, Di Sanzo, Parelli, Campanile, Carrai, Prizzi, Aiello, Sassi. All.: Simone Prece.
NOVOLI: Niccoli, Faccani, Masini, Salah, Chini, Arena, Zoppi, Pinco, Grazzini, Moussaid, Banzi, Catalano, Cobo, Guerra, Dima. All.: Cosimo Del Panta.
RETI: Guerra 3, Dima 3, Arena, Chini, autogol pro Novoli, Moussai.
PARZIALI: 0-2 0-3 0-5
Non c'è letteralmente partita tra Sales B e Novoli, con il successo degli ospiti maturato maggiormente nell'ultimo parziale, quando le energie fisiche e mentali degli avversari erano già esaurite definitivamente. Il primo parziale è forse quello più equilibrato, anche se il pallino del gioco è totalmente in favore degli avversari. I gol, arrivati in rapida successione, portanfo la firma di Guerra e Dima nel primo tempo. Nel secondo tempo segna ancora Dima, accompagnato da Arena e Chini. Nel terzo ed ultimo tempo, il Novoli dilaga pesantemente con la doppietta di Guerra ed i gol di Dima e Moussai.
Calciatoripiù: nella debacle totale della Sales B, Di Sanzo è l'unico a salvarsi. Ottima prova da parte di tutto il Novoli.
SALES B: Onzini, Pierguidi, Dolsi, Di Sanzo, Parelli, Campanile, Carrai, Prizzi, Aiello, Sassi. All.: Simone Prece.<br >NOVOLI: Niccoli, Faccani, Masini, Salah, Chini, Arena, Zoppi, Pinco, Grazzini, Moussaid, Banzi, Catalano, Cobo, Guerra, Dima. All.: Cosimo Del Panta.<br >
RETI: Guerra 3, Dima 3, Arena, Chini, autogol pro Novoli, Moussai.<br >PARZIALI: 0-2 0-3 0-5
Non c'è letteralmente partita tra Sales B e Novoli, con il successo degli ospiti maturato maggiormente nell'ultimo parziale, quando le energie fisiche e mentali degli avversari erano già esaurite definitivamente. Il primo parziale è forse quello più equilibrato, anche se il pallino del gioco è totalmente in favore degli avversari. I gol, arrivati in rapida successione, portanfo la firma di Guerra e Dima nel primo tempo. Nel secondo tempo segna ancora Dima, accompagnato da Arena e Chini. Nel terzo ed ultimo tempo, il Novoli dilaga pesantemente con la doppietta di Guerra ed i gol di Dima e Moussai. <b>
Calciatoripiù</b>: nella debacle totale della Sales B, <b>Di Sanzo </b>è l'unico a salvarsi. Ottima prova da parte di tutto il Novoli.